Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

Re: CAMPIONI

lun feb 11, 2008 12:42 am

ZannaBianca1912 ha scritto:"Son fatti così, ad Avellino: in più di 2000 si fanno 600 chilometri per poi esporre a Casalecchio un legittimo “Benvenuti al Pala Del Mauro”. L’inferno scatenato sugli spalti galvanizza.... "

Che bella sensazione essere Campioni d'Italia. Non seguo il basket ma mi sono venute lo stesso le lacrime agli occhi....grande AIR Avellino.

TI devo troppo quotare ho visto la partita e mi sono commosso a vedere le bandiere biancoverdi per una partita così bella ed avvincente....gloria a chi porta i colori di città e provincia così in alto. In realtà i giocatori di basket hanno un profilo decisamente più umile a quanto mi è sembrato da perfetto ignorante.

Io amo il calcio....mi accontenterei di poter vivere qualcosa di anche più modesto con i nostri colori nel calcio.
FORZA US AVELLINO !!! Non molliamo!!! Spingiamo la nostra squadra alla salvezza.

lun feb 11, 2008 12:42 am

Commozione pura su sky 2. Un tifo da stadio. Bellissimo, anche se era la prima partita di basket della mia vita.

lun feb 11, 2008 12:45 am

Un'emozione fantastica....
Mi venivano le lacrime agli occhi....
Grazie di tutto ragazzi, siete mitici!

lun feb 11, 2008 12:46 am

E ANCORA GRANDE AIRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

lun feb 11, 2008 12:47 am

BRAVA AIR!!!!!!!!!!!!!!!

lun feb 11, 2008 12:48 am

A me vengono le lacrime agli occhi anche a rileggervi!!

VI RENDETE CONTO CHE SIAMO NELLA STORIA!!!!
VI RENDETE CONTOOOOO?????????????????????????????????

UNA COPPA AD AVELLINO
UNA COPPA AD AVELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NON RIESCO A CREDERCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lun feb 11, 2008 12:49 am

Ragazzi è stata una serata indimenticabile, una partita emozionante!!! GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!!! FIERO DI ESSERE AVELLINESEEEEE NON SMETTERò MAI DI DIRLOOOOOOOOOO!!!! FORZA LUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FORZA AIRRRRRRR!!!!! SIETE MITICIIIIIII!!! GRAZIEEEEEEEEEE, NON CI CREDOOO!!!SIAMO CAMPIONI D'ITALIAAAAA!!!!! E ORA FESTEGGIAMO RAGAZZIIIIIIII!!!!

MEGLIO DI UN MONDIALE!!!!!!!GRAZIEEEEEEEEE!!!!!! QUELLO CHE CONTA, SONO I COLORI, LA MAGLIA SUDATA!!!!!GRAZIEEEEE ANCHE AL PRESIDENTE CHE HA SAPUTO COSTRUIRE QUESTA MACCHINA INVINCIBILE!!!!!!! :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :gnammi2: :color: :color: :color: :color: :cry1: :cry1: :cry2: :cry2: :cry2: :gnammy: :gnammy: :gnammy: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: bandiera4 bandiera4 bandiera4 bandiera4 :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :xmas: :xmas: :festa: :festa: :festa: :sciarpa: :sciarpa: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo: :bandieralgo:

lun feb 11, 2008 12:51 am

GRAZIE RAGAZZI!!!

lun feb 11, 2008 12:58 am

complimenti ragazzi....grande air

lun feb 11, 2008 1:01 am

Vedete quando le squadre si fanno subito all'inizio. la scandone è stata la squdra che quest'estate per prima ha completato il suo roster poi quando c'è stato bisogno in corsa ha solo inserito cavaliero (nel giro della nazionale maggiore) per dare minuti di riposo a green. quetso è programmare e lavorare con serietà e non fare squadre tanto poi a gennaio si compra, pardon si prende in prestito. la squadra nasce subito. che i pugliese meditino ma seriamente.

lun feb 11, 2008 1:16 am

grandissimi, fantastici!!!

lun feb 11, 2008 1:23 am

GRANDI .

lun feb 11, 2008 1:58 am

Un paio di aneddoti sul ruspante presidente:
Ercolino è stato preso un po' in giro in estate perchè ha fatto includere nei contratti dei giocatori un premio per la Coppa Italia e un premio Scudetto...
...il tempo ci ha dimostrato che non la sua non è pazzia...è mentalità vincente...
Dopo 7 anni di serie A con salvezze all'ultima giornata e una retrocessione la gente si era un po' allontanata dal "fenomeno" pallacanestro, per questo ha deciso di fare gli abbonamenti a prezzi stracciati (curve a 70€)...
...nelle ultime tre giornate il palazzetto è gremito in ogni ordine di posto!!!

GRANDE AIR........CAMPIONI D'ITALIA!!!

lun feb 11, 2008 2:35 am

GRANDE AIR.........CAMPIONI D'ITALIA E SPERANZOSI NELLO SCUDETTO..........VOI DITE CHE SONO PAZZO? MA CHI L'AVREBBE MAI DETTO CHE DOPO 8 ANNI DI A,VINCEVAMO LA COPPA E STAVAMO 2 IN CLASSIFICA!!!! ALLORA SI............SE QUESTO,VUOL DIRE CAMBIARE SOCIETA'!!!! UNO SCHIAFFO MORALE DA PARTE DI ERCOLINO A COLORO CHE NON VOLEVANO CHE SI PRENDESSE IL CALCIO!!!! RAGA';MAI DIRE MAI NELLO SPORT!!! PUGLIESE PRENDI ESEMPIO..........ERCOLINO 1° CAMPIONATO,UNA COPPA E FORSE..........IL MIRACOLO!!!! TU 4/5 ANNI? ORMAI NON LI RICORDO PIU',3 PROMOZIONI ED ALTRETTANTE RETROCESSIONI!!! GRAZIE PUGLIE';SPERIAMO DI NON FARE LA 4 QUEST'ANNO;SE NO ABBANDONA E DATTI ALLA FUGA!!!! CIAO A TUTTI I TIFOSI ANDATI A BOLOGNA,GRAZIE RAGAZZI;CI AVETE FATTO SOGNARE E DIVENTARE GRANDI!!!!!!! ORA.....AIR NELLA STORIA E NEGLI ALMANACCHI!!! :bandierascacchi: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :bandieralgo:

lun feb 11, 2008 8:04 am

la cosa più bella alla fine è stata la telecronista che ha paragonato il tifosi dell'AIR AVELLINO a quelli del Panatinaikos nelle finali di eurolega ad Atene!!!!!!!!!!!!

Re: GRANDE AIR........CAMPIONI D'ITALIA!!!

lun feb 11, 2008 10:16 am

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIII GRAZIE ANCORA :!: :!: :!: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :great: :great: :great: :great: :great: :mrgreen:

lun feb 11, 2008 10:21 am

ogni parola è superflua..godiamoci questo momento...

xò evitiamo stupidi paragoni... il basket a livello di costi nn è il calcio...x quanto riguarda la programmazione nulla dadire... ma evitiamo stupidi paragoni,nn sto difendendo pugliese sto solo dicendo ker il paragone nn regge

lun feb 11, 2008 10:28 am

che spettacolo al palamalaguti...sembrava di giocare in casa...

...finalmente una gioia per la mia gente...

lun feb 11, 2008 10:31 am

grandi :great:

Un sogno....un sogno....un sogno...

lun feb 11, 2008 10:31 am

ho pianto...ho riso....ho abbracciato....ho festeggiato...e poi ho pianto ancora....ed ancora adesso mi commuovo a rileggere e a rivedere filamti e foto....
grazie Ercolino.....tutta la gente d'irpinia ti deve tanto...

tanti amici meridionali, di ogni regione mi hanno chiamato e festeggiato con me, mi dicevano: il Sud ha vinto!!!
Ultima modifica di maubo il lun feb 11, 2008 10:58 am, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio