Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Gli spot pubblicitari più irritanti delle tv avellinesi...

gio lug 05, 2007 5:54 pm

Gli spot delle tv private avellinesi sono spesso davvero insopportabili. :?

Sovente diventano dei veri e propri tormentoni, ripetuti fino alla nausea 100 volte al giorno. :x

Guardare un tg locale significa inevitabilmente sorbirsi questi ignobili prodotti e questo topic vi invita a segnalare al pubblico ludibrio i più odiosi ed irritanti.

Al momento, quello che detesto di più è il tormentone di “Frà Tonino da Avellino” che pubblicizza i camini… ‘na cosa insopportabile… robba ‘ra tirà na seggia rind’a televisione… :evil:

… e voi quali spot odiate?

gio lug 05, 2007 6:15 pm

paolo scoppettuolo isso e quillo che esce a rindo a vasca leggenno il gattopardo... :roll:

gio lug 05, 2007 6:32 pm

sigh sigh...le tv locali non le prendo ...per mò...se zompass o poste dell'autostrada con montagna assieme forse le prendo pure io :(

gio lug 05, 2007 7:09 pm

Lo spot che mi più mi fa andare in bestia è qll di Buffetti, dove c'è quell cretina bionda che ripete:"Io ho cambiato e tu... "marò ke nervi.E poi hanno Itv ha avuto la brillante idea di metterlo al termine di ogni servizio del telegiornale! :twisted: :twisted:

gio lug 05, 2007 9:03 pm

L'insofferente ha scritto:paolo scoppettuolo isso e quillo che esce a rindo a vasca leggenno il gattopardo... :roll:

Bravissima! :clapclap:

gio lug 05, 2007 9:04 pm

MasterX ha scritto:sigh sigh...le tv locali non le prendo ...:(

Tranquillo... nottipierdi nende... :twisted:

gio lug 05, 2007 9:07 pm

Avete notato lo spot antibullismo che gira in questi giorni?

A me fa venire voglia di commettere atti di bullismo... :lol:

gio lug 05, 2007 9:28 pm

Lone ha scritto:
MasterX ha scritto:sigh sigh...le tv locali non le prendo ...:(

Tranquillo... nottipierdi nende... :twisted:

o sportttttttt o meglio....quello che tentano di fare :D

gio lug 05, 2007 9:49 pm

Lone ha scritto:Avete notato lo spot antibullismo che gira in questi giorni?

A me fa venire voglia di commettere atti di bullismo... :lol:

Maronna che niervi...pò con Fra Tonino stammo appost, l'altra volta l'ho visto anche allo stadio...ciò volevo proprio rice

gio lug 05, 2007 10:11 pm

vogliamo parlare di quella di tufano con la ragazza che si diverte a fare la marilin monroe della situazione e il "montella dei poveri" che gli deve dare pure corda?

e il fatidico motto....ma qui so tutti pazzi!

gio lug 05, 2007 10:14 pm

IrpinianKnight ha scritto:vogliamo parlare di quella di tufano con la ragazza che si diverte a fare la marilin monroe della situazione e il "montella dei poveri" che gli deve dare pure corda?

e il fatidico motto....ma qui so tutti pazzi!

A me più che altro infastidisce la voce...

Re: Gli spot pubblicitari più irritanti delle tv avellinesi.

ven lug 06, 2007 8:44 am

Lone ha scritto:Al momento, quello che detesto di più è il tormentone di “Frà Tonino da Avellino” che pubblicizza i camini… ‘na cosa insopportabile… robba ‘ra tirà na seggia rind’a televisione… :evil:

Senza dubbio è il più insopportabile.
Appena ho letto il titolo del topic, non so perchè ma la testa è andata dritta a "Frà Tonino da Avellino"!!!!!!!!!

ven lug 06, 2007 9:12 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:Al momento, quello che detesto di più è il tormentone di “Frà Tonino da Avellino” che pubblicizza i camini… ‘na cosa insopportabile… robba ‘ra tirà na seggia rind’a televisione… :evil:

Appena ho letto il titolo del topic, non so perchè ma la testa è andata dritta a "Frà Tonino da Avellino"!!!!!!!!!

Idem

ven lug 06, 2007 11:00 pm

L'insofferente ha scritto:paolo scoppettuolo isso e quillo che esce a rindo a vasca leggenno il gattopardo... :roll:

concordo è odioso :twisted:

sab lug 07, 2007 1:18 am

fedex ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:

Idem

"Il gres porcellanato a 6,50... poi dicono che i miracoli non esistono..." :testata:

sab lug 07, 2007 10:32 am

scusate ma quello al passo di mirabella... jamm semp a stessa storia

sab lug 07, 2007 11:56 am

dove sarai... sarò ha scritto:scusate ma quello al passo di mirabella... jamm semp a stessa storia

Tu che vuo'...? Il topic mica s'intitola "spot pubblicitari libanesi"... :roll:

sab lug 07, 2007 12:33 pm

Lone ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:scusate ma quello al passo di mirabella... jamm semp a stessa storia

Tu che vuo'...? Il topic mica s'intitola "spot pubblicitari libanesi"... :roll:

azz mo fai pure o razzista... :roll:

sab lug 07, 2007 5:26 pm

Abbastanza insopportabile anche la pubblicità di Dotolo con la (bella) Enza Ruggiero e la sua pronuncia con la zeppola:

"Fono dodifi anni che fono fidanfata e lui di matrimonio non voleva fentirne nemmeno parlare... il bello di averlo portato da Dotolo... è che ha FUNFIONATO!"

sab lug 07, 2007 5:32 pm

Grande Enrì, maybe the best topic ever open!

Comunque la storia degli spot "locali" è costellata di vere perle di intollerabilità. A memoria ricordo:

- pubblicità di casa trend con l'insopportabile tormentone bonjours bounjours...mon cheri bonjours... ;

- la storia di questo tizio che legge il Gattopardo sprofondato in questa dannata poltrona, più che leggerlo un gattopardo dovrebbero sguinzagliarglielo alle spalle :D

- (per fortuna non si vede più) ma lo spot di Vivere con tanto di canzone lirica omonima mi causava forti disturbi pre-digestivi :?

- la pubblicità dell'estate beneventana (vista ieri su itv) :shock:

- beh, la pubblicità di Sgrosso con quella (peraltro bruttina) mezza polacca che scimmiotta Paris Hilton, è forse il punto più basso toccato dall'etere irpino.
Rispondi al messaggio