Oggi è mar apr 29, 2025 5:59 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 454 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo
Nel Cuore di Montevergine... 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Nel Cuore di Montevergine...
vi siete mai chiesti cosa c'è???..
vi siete mai chiesti xkè tutte le antenne nn sono mai state smantellate anke se ufficilamente nn funzionanti???
vi siete mai kiesti i cunicoli nei fianchi della montagna a cosa servono??
avete mai fatto caso ke in alcune zone il terreno emana un rumore metallico se ci battete sopra???sapete xkè??

gente dice ke nella montagna ci sia ancora un nucleo stralcio di americani,gente parla di macchine nere con targa afi ke settimanalmente escono al casello di av ovest e si dirigono verso la montagna a portare derrate e materiali x la sopravvivenza...uffcialmente quella era una base nato ke faceva daponte radio,nnkè da radar x gl'aerei della stessa operanti nel mediterraneo (fu kiamata in causa anke x la strage di ustica).. c'è ki narra ke all'interno ci fossero rampe di missili da usare in caso di pericolo proveniente dalla libia di gheddafi...e c'è ki dice ke ci sono ancora....
qualkuno ne sà di + ???
l'argomento è delicato...xò interessante!! con lone ci siamo ripromessi di andarci a fare un giro al mio ritorno

lun ago 20, 2007 8:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
antò sta cosa la sapevo pure io. io da cittadino però posso sapere poco. tu ...dall'interno;)

comunque io addirrittura sapevo che c'era un pezzo di montagna che si apriva e c'era la contraerea

comunque è possibile, tant'è che è da pochi anni che si può passare con gli aerei su montevergine; prima non lo si poteva fare.

poi come fate ad andare a vedere? sicuramente ci sarà alle spalle della zona che affaccia su mercogliano, quella più impervia. se vi trovate poi un mitra puntato al naso...avete ragione...avete trovato qualcosa; chissà se ve la faranno raccontare :D

lun ago 20, 2007 11:42 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
CI AVETE SCOPERTO................PORCA PU****A......MA NN LA PASSERETE LISCIA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

scherzi a parte è interessantissima la tematica......fatemi sapè.......

lun ago 20, 2007 11:58 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
MasterX ha scritto:
antò sta cosa la sapevo pure io. io da cittadino però posso sapere poco. tu ...dall'interno;)

comunque io addirrittura sapevo che c'era un pezzo di montagna che si apriva e c'era la contraerea
comunque è possibile, tant'è che è da pochi anni che si può passare con gli aerei su montevergine; prima non lo si poteva fare.

poi come fate ad andare a vedere? sicuramente ci sarà alle spalle della zona che affaccia su mercogliano, quella più impervia. se vi trovate poi un mitra puntato al naso...avete ragione...avete trovato qualcosa; chissà se ve la faranno raccontare :D

:clapclap:

:roll:

mar ago 21, 2007 12:18 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Forzavellino.net è lieta di presentare una nuova puntata di

(MASTER) X-FILES

Con Anthony "Tarachella" Duchovny nel ruolo dell'agente Fox Mulder

e, per la prima volta sullo schermo con parrucca rossa e fluente,

Mark "Penguin" Anderson, nel ruolo della sexy agente F.B.I. Dana Scully...

... nel misterioso episodio speciale intitolato

"THE HORRIBLE SECRET IN THE MOUNTAIN OF THE VIRGIN"

... a differenza di quanto accadeva nella serie regolare... questa volta Mulder e Scully si accoppieranno... :hahah:

mar ago 21, 2007 12:21 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
L'insofferente ha scritto:
MasterX ha scritto:

mia cara tu ridi.. la cosa ha fondamenti veri...ti sei mai datale risposte alle mie domande???
abreve vi posterò delle foto... fatta da alcuni amici

mar ago 21, 2007 7:24 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Lone ha scritto:
Forzavellino.net è lieta di presentare una nuova puntata di

(MASTER) X-FILES

Con Anthony "Tarachella" Duchovny nel ruolo dell'agente Fox Mulder

e, per la prima volta sullo schermo con parrucca rossa e fluente,

Mark "Penguin" Anderson, nel ruolo della sexy agente F.B.I. Dana Scully...

... nel misterioso episodio speciale intitolato

"THE HORRIBLE SECRET IN THE MOUNTAIN OF THE VIRGIN"

... a differenza di quanto accadeva nella serie regolare... questa volta Mulder e Scully si accoppieranno... :hahah:

lone nnglissare l'argomento...

mar ago 21, 2007 7:25 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Immagine

Immagine

Immagine

mar ago 21, 2007 7:57 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Immagine

Immagine

Immagine

mar ago 21, 2007 8:21 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Immagine

Immagine

Immagine

mar ago 21, 2007 8:27 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Immagine

i tunnel di cui vi parlavo...

Immagine

Immagine

mar ago 21, 2007 8:43 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
le foto le ho trovate sul web...

x capire se c'è gente basta poco...

basta cercare gli sfiatidell'aria alla bse della montagna,sopratutto d'inverno se sialzano rivoli di fumo probabilmenti sono sfiati di aria calda...
se qualkuno è in possesso di un amperometro basta avvicinarlo ai cavi delle antenne e vedere se c'è corrente...
altro metodo molto semplice basta andare in tempi diversi e controllare se il cell da segni di squilibrio vuol dire ke ci sono trasmissioni

mar ago 21, 2007 8:47 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Nel Cuore di Montevergine...
Solo ora mi rendo conto che, nella fretta, stanotte mi erano sfuggiti un paio di passaggi della discussione… :?

dove sarai... sarò ha scritto:
con lone ci siamo ripromessi di andarci a fare un giro al mio ritorno

:shock: … ma chi? Ma cosa? Io al massimo sono disponibile a fare una gita con picnic al laghetto e pellegrinaggio al Santuario per festeggiare la salvezza dell’Avellino… quando mi hai accennato all’idea di farci una passeggiata un giorno a Montevergine, io pensavo a questo ti riferissi e a questo ho fornito un GENERICO assenso…

MasterX ha scritto:
poi come fate ad andare a vedere? sicuramente ci sarà alle spalle della zona che affaccia su mercogliano, quella più impervia. se vi trovate poi un mitra puntato al naso...avete ragione...avete trovato qualcosa; chissà se ve la faranno raccontare

:shock: :shock: :shock: “Mitra”? Quale “mitra”? Come sarebbe a dire “mitra”?

Non pazziammo proprio… mi sono sciroppato tutte 200 puntate di X-Files, comprese quelle con Robert Patrick al posto di David Duchovny, ho letto un sacco di libri su Ustica e visto caterve di thriller, per questo sono informatissimo sulle teorie di complotti governativi e, lo dico senz’alcun imbarazzo, queste cose MI FANNO UNA PAURA FOTTUTA!!! :cool:

Mi sgorga quindi dal cuore la necessità di chiarire la situazione ad eventuali agenti dei servizi segreti, regolari o deviati, che stiano leggendo le fantasie dell’amico Tarachella circa missili e macchine in nero. :?

Il sottoscritto afferma di

- essere totalmente allo scuro di qualsiasi notizia riguardante presunte installazioni militari
- ritenere pura fantasia o leggenda metropolitana qualsiasi storia riguardante la ex-base NATO di Montevergine
- essere TOTALMENTE DISINTERESSATO alla questione
- aderire COMPLETAMENTE E CON GIOIA al sistema di valori capitalistico occidentale del quale gli Stati Uniti d’America rappresentano il più fulgido esempio
- aver visto svariate volte la pellicola “Rocky IV” e di aver sempre tifato CONTRO quel comunistaccio di Ivan Drago
- essere ghiotto del gelato “MacFlurry” venduto presso MacDonald’s

Inoltre, prego i servizi segreti in ascolto di perdonare l’amico Dove Sarai Sarò, alias Tarachella, per aver aperto un topic del tutto inopportuno, nel quale ha riportato solo voci e dicerie, destituite di qualsiasi fondamento e che pure circolano in maniera oziosa da decenni nella città di Avellino.

E ora, per suggellare l’amicizia che lega il nostro forum alla Terra della Libertà e delle Opportunità, prego tutti di alzarsi in piedi e porre la mano destra sul cuore per l’inno americano…

… EVVIVA GLI STATI UNITI D’AMERICA!!! :D

Oh, say can you see, by the dawn's early light,
What so proudly we hailed at the twilight's last gleaming?
Whose broad stripes and bright stars, through the perilous fight,
O'er the ramparts we watched, were so gallantly streaming?
And the rockets' red glare, the bombs bursting in air,
Gave proof through the night that our flag was still there.
Oh say, does that star-spangled banner yet wave
O'er the land of the free and the home of the brave?
On the shore, dimly seen through the mists of the deep,
Where the foe's haughty host in dread silence reposes,
What is that which the breeze, o'er the towering steep,
As it fitfully blows, now conceals, now discloses?
Now it catches the gleam of the morning's first beam,
In full glory reflected now shines on the stream:
'Tis the star-spangled banner! O long may it wave
O'er the land of the free and the home of the brave.
And where is that band who so vauntingly swore
That the havoc of war and the battle's confusion
A home and a country should leave us no more?
Their blood has wiped out their foul footstep's pollution.
No refuge could save the hireling and slave
From the terror of flight, or the gloom of the grave:
And the star-spangled banner in triumph doth wave
O'er the land of the free and the home of the brave.
Oh! thus be it ever, when freemen shall stand
Between their loved homes and the war's desolation!
Blest with victory and peace, may the heaven-rescued land
Praise the Power that hath made and preserved us a nation.
Then conquer we must, for our cause it is just,
And this be our motto: "In God is our trust."
And the star-spangled banner forever shall wave
O'er the land of the free and the home of the brave!

mar ago 21, 2007 11:53 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 

basta cercare gli sfiatidell'aria alla bse della montagna,sopratutto d'inverno se sialzano rivoli di fumo probabilmenti sono sfiati di aria calda...
se qualkuno è in possesso di un amperometro basta avvicinarlo ai cavi delle antenne e vedere se c'è corrente...
altro metodo molto semplice basta andare in tempi diversi e controllare se il cell da segni di squilibrio vuol dire ke ci sono trasmissioni

Anto', a parte gli scherzi, secondo me nella montagna non c'è assolutamente nulla.

Non avrebbe alcun senso avere un installazione militare, far finta di chiuderla, dare la possibilità a chiunque di avvicinarsi e fare foto (come i ragazzi che hanno scattato le immagini che hai postato) e mantenere una base "segreta" sotterranea.

Quale sarebbe lo scopo? La guerra fredda è finita da un pezzo. Se la base serviva ancora bastava non chiuderla.

Per quanto mi riguarda sono solo fantasie e leggende metropolitane, alimentate dall'aura di segretezza che da sempre avvolge il luogo... tutto qua...

mar ago 21, 2007 12:10 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
L'insofferente ha scritto:
MasterX ha scritto:

mia cara tu ridi.. la cosa ha fondamenti veri...ti sei mai datale risposte alle mie domande???
abreve vi posterò delle foto... fatta da alcuni amici

convinto tu

mar ago 21, 2007 12:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
bello sto topic

mi ca.co sotto ,se no verrei io

mar ago 21, 2007 12:35 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ma pozz i a smontà na ndenna??? mi serve. aggia telefonà ad dss in libano

mar ago 21, 2007 12:37 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
MasterX ha scritto:
bello sto topic

mi ca.co sotto ,se no verrei io

Beh, siamo in due... meno male che ci sono i pannolini di tuo figlio... :D

mar ago 21, 2007 12:39 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
MasterX ha scritto:
ma pozz i a smontà na ndenna??? mi serve. aggia telefonà ad dss in libano

None... po' ti fermano i vigili... :roll:

mar ago 21, 2007 12:41 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
Lone ha scritto:

Anto', a parte gli scherzi, secondo me nella montagna non c'è assolutamente nulla.
Non avrebbe alcun senso avere un installazione militare, far finta di chiuderla, dare la possibilità a chiunque di avvicinarsi e fare foto (come i ragazzi che hanno scattato le immagini che hai postato) e mantenere una base "segreta" sotterranea.
Quale sarebbe lo scopo? La guerra fredda è finita da un pezzo. Se la base serviva ancora bastava non chiuderla.
Per quanto mi riguarda sono solo fantasie e leggende metropolitane, alimentate dall'aura di segretezza che da sempre avvolge il luogo... tutto qua...

beh sapete meglio di me ke quando ci sono delle voci un minimo di fondamento c'è sempre,:cool:, sta di fatto ke proprio questo clima di abbandono è il miglior diversivo...lo scopo nn è la guerrafredda... quella base messa li nn serviva x controllare i russi... ma bensi x controllare il mediterraneo ed in partcolare all'epoca la libia di gheddafi oggi invece l'area mediorientale da sempre polveriera!!!
nn stiamo dicendo niente di segreto o copetro da kissà quale mistero molte sono cose didominio pubblico altre invece fonte di passaparola incontrollato

mar ago 21, 2007 12:55 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 454 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 23  Prossimo