Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Immagini di Avellino...

mer apr 04, 2007 4:48 pm

... in questo topic potete postare le foto della nostra città...

... se non ne avete pronte, approfittatene per andare in giro con la macchina fotografica, osservate, scattate e rendeteci partecipi della vostra visione di Avellino...

mer apr 04, 2007 4:49 pm

Immagine

gio apr 05, 2007 1:29 am

Immagine

gio apr 05, 2007 1:33 am

Avellino e la pioggia... un rapporto inscindibile...

Immagine

gio apr 05, 2007 1:37 am

... 'o scalone...

Immagine

gio apr 05, 2007 8:40 am

La foto del Corso mi piace davvero tanto. In effetti sembra più bello di quello che è.
Ma da dove l'hai scattata?

gio apr 05, 2007 12:01 pm

Lone ha scritto:... 'o scalone...

Immagine

QUESTO è UNA DELLE SCALE PIù BELLE DI AVELLINO, IN PRATICA TI PORTA AL PONTE DELLA FERRIERA, COME PASSARE DAL PARADISO ALL'INFERNO! :lol:

gio apr 05, 2007 12:20 pm

ARBATAX1 ha scritto:
Lone ha scritto:QUESTO è UNA DELLE SCALE PIù BELLE DI AVELLINO, IN PRATICA TI PORTA AL PONTE DELLA FERRIERA, COME PASSARE DAL PARADISO ALL'INFERNO! :lol:

Emi'... non è "una delle più belle scale"...

... è L'UNICA scala... :lol:

gio apr 05, 2007 12:23 pm

Fuoritempo ha scritto:La foto del Corso mi piace davvero tanto. In effetti sembra più bello di quello che è.

... avevo affittato un pallone aerostatico e durante un volo sulla città, mi sono incagliato in un balcone... :cool:

gio apr 05, 2007 12:24 pm

Lone ha scritto:
ARBATAX1 ha scritto:
Lone ha scritto:QUESTO è UNA DELLE SCALE PIù BELLE DI AVELLINO, IN PRATICA TI PORTA AL PONTE DELLA FERRIERA, COME PASSARE DAL PARADISO ALL'INFERNO! :lol:

Emi'... non è "una delle più belle scale"...

... è L'UNICA scala... :lol:

beh c'è S.M Delle Grazie.

gio apr 05, 2007 1:57 pm

Lone ha scritto:
Fuoritempo ha scritto:La foto del Corso mi piace davvero tanto. In effetti sembra più bello di quello che è.

... avevo affittato un pallone aerostatico e durante un volo sulla città, mi sono incagliato in un balcone... :cool:

Beh, l'importante è che non ti sei incagliato sul puntone della pastorale che si vede nella foto :lol:
Anche se so che avresti preferito... :)

gio apr 05, 2007 5:16 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:

Beh, l'importante è che non ti sei incagliato sul puntone della pastorale che si vede nella foto :lol:
Anche se so che avresti preferito... :)

... non fare queste battute, che potrebbero creare sinistre dicerie sui nostri rapporti pregressi... :denti2:

... invece di stronzeggiare, posta qualche foto... :hand2:

mar apr 10, 2007 5:24 pm

... certo che 'sto topic sta avendo un successone... :(

... in attesa che qualcuno si sceti dal torpore, ecco una villa comunale vagamente impressionista...

Immagine

mar apr 10, 2007 8:21 pm

enri sei quasi neorealista :lol:

gio apr 19, 2007 12:07 am

... il luogo di reclusione in cui il sottoscritto e l'utente Fuoritempo hanno trascorso 5 lunghissimi anni... notate le sbarre... non si poteva proprio fuggire...

Immagine

gio apr 19, 2007 12:15 am

... i platani... i pochi rimasti...

Immagine

gio apr 19, 2007 1:34 am

:P questa foto dei platani è emozionante

gio apr 19, 2007 3:01 pm

Lone ha scritto:... il luogo di reclusione in cui il sottoscritto e l'utente Fuoritempo hanno trascorso 5 lunghissimi anni... notate le sbarre... non si poteva proprio fuggire...

Mi dissocio sul "luogo di reclusione".
A dire il vero io non ne ho un ricordo così negativo...

gio apr 19, 2007 10:28 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:... il luogo di reclusione in cui il sottoscritto e l'utente Fuoritempo hanno trascorso 5 lunghissimi anni... notate le sbarre... non si poteva proprio fuggire...

Mi dissocio sul "luogo di reclusione".
A dire il vero io non ne ho un ricordo così negativo...

... io ho un pessimo ricordo dei compagni di cella... :roll:

ven apr 20, 2007 12:28 pm

... scorcio di via Roma... con autoritratto...

Immagine
Rispondi al messaggio