gio lug 16, 2009 9:12 am
Pirata_pie ha scritto:irpinodeluso ha scritto:Pirata_pie ha scritto:
ok, bene, allora raddoppia i ringraziamenti e falli anche per me ..... ... ... e se passi da ste parti fatti sent, che "mi" offri nu caffè
none, opposto versante...molti di questi risiedono tra i paesi del napoletano e del casertano
nn mi riferivo ai ringraziamenti, mi riferivo al fatto che se passi "per errore£ da ste parti me lo facevi sapere, così mi offrivi na cosa
ven lug 17, 2009 12:21 am
ven lug 17, 2009 12:38 am
mario ha scritto:cmq tra i tre nomi che circolavano solo mario biondi è fattibile, xke:
baglioni ha già tutti i giorni concerti, solo il 18 libero;
tiziano ferro ad agropoli annunciò che sarebbe stato il suo ultimo concerto di questo tour in campania, lo so per certo xke c'erano miei amici lì.
ven lug 17, 2009 4:21 pm
ven lug 17, 2009 4:22 pm
ven lug 17, 2009 4:24 pm
Adelissima ha scritto:cmq il 20 agosto a Conza c'è luca carboni
ven lug 17, 2009 4:30 pm
Alfacolli ha scritto:Adelissima ha scritto:cmq il 20 agosto a Conza c'è luca carboni
E CHE BUO FA A FARFALLINA A CONZA?
ven lug 17, 2009 4:41 pm
Adelissima ha scritto:Alfacolli ha scritto:Adelissima ha scritto:cmq il 20 agosto a Conza c'è luca carboni
E CHE BUO FA A FARFALLINA A CONZA?
scusa ma tu di dove sei? hai scritto che sei di Contrada Scrofetta vergine .
cosa fanno ad agosto nel tuo paese?
puoi scriverlo qui se ti va
ven lug 17, 2009 9:07 pm
dom lug 19, 2009 3:25 pm
dom lug 19, 2009 5:05 pm
Lone ha scritto:Ieri sera sono stato a Canalarte. In giro ho incontrato anche un festaiolo Lupone61 che mi ha detto di aver incrociato anche Adelissima e AvClubSa (in sostanza la Bella e la Bestia di Forzavellino.net...)...
... devo dire che anche quest'anno la manifestazione è bella e ben organizzata, con tante attrazioni e stand di prodotti artigianali: tra i tanti, direi senz'altro che è il miglior "clone" del capostipite Castellarte (anzi... a me piace anche di più).
Folla clamorosa con navette stracolme e fila oceanica per salire (io consiglio a tutti di avviarsi sul presto, verso le 20, in modo da poter parcheggiare quasi in paese, oppure, meglio ancora, salire a piedi e unire lo svago all'esercizio fisico).
Stasera ultima serata per l'edizione 2009: fateci una capatina, ne vale davvero la pena...
dom lug 19, 2009 5:20 pm
Adelissima ha scritto:Lone ha scritto:Ieri sera sono stato a Canalarte. In giro ho incontrato anche un festaiolo Lupone61 che mi ha detto di aver incrociato anche Adelissima e AvClubSa (in sostanza la Bella e la Bestia di Forzavellino.net...)...
... devo dire che anche quest'anno la manifestazione è bella e ben organizzata, con tante attrazioni e stand di prodotti artigianali: tra i tanti, direi senz'altro che è il miglior "clone" del capostipite Castellarte (anzi... a me piace anche di più).
Folla clamorosa con navette stracolme e fila oceanica per salire (io consiglio a tutti di avviarsi sul presto, verso le 20, in modo da poter parcheggiare quasi in paese, oppure, meglio ancora, salire a piedi e unire lo svago all'esercizio fisico).
Stasera ultima serata per l'edizione 2009: fateci una capatina, ne vale davvero la pena...
Confermo.. davvero una piacevole serata
Musica per tutti i gusti, personaggi stravaganti ( non solo avclubsa ahha) una porchetta da leccarsi le dita e l'atmosfera unica dei borghi irpini nelle sere d'estate.
Inoltre, e forse per me la cosa più importante, un fresco cosi piacevole, che non volevo più tornare a casa.
Dopo giorni di caldo torrido, passeggiare con la maglietta sulle spalle è ritrovare la pace...ahaha
Abbiamo incontrato lupone61 che non conoscevo.
E' stato una piacevole compagnia.
Lone ma dove eri??
dom lug 19, 2009 5:25 pm
dom lug 19, 2009 5:27 pm
dom lug 19, 2009 9:45 pm
lun lug 20, 2009 11:20 am
Adelissima ha scritto:Lone ma dove eri??
lun lug 20, 2009 11:27 am
lun lug 20, 2009 12:17 pm
Lone ha scritto:Ieri sera sono stato a Canalarte. In giro ho incontrato anche un festaiolo Lupone61 che mi ha detto di aver incrociato anche Adelissima e AvClubSa (in sostanza la Bella e la Bestia di Forzavellino.net...)...
lun lug 20, 2009 12:21 pm
sololupo1912 ha scritto:
In merito all'esercizio fisico Lone in confidenza scusa se mi permetto
Ma stai fore![]()
![]()
![]()
Hai capito quant'era il tragitto dalle navette(stracolme e file di persone che salivano anche alle 23) alla manifestazione?All'andatat tra l'altro tutto in salita, noooooooo a piedi no meno male che c'hanno fatto salì con la macchina(erano le 22)
lun lug 20, 2009 12:34 pm
sololupo1912 ha scritto:Lone ha scritto:Ieri sera sono stato a Canalarte. In giro ho incontrato anche un festaiolo Lupone61 che mi ha detto di aver incrociato anche Adelissima e AvClubSa (in sostanza la Bella e la Bestia di Forzavellino.net...)...
Confermo bellissima manifestazione, ci sono stato ieri sera ed oltre la porchetta ho provato un buon vinello, merce rara nelle sagre ed affini
In merito all'esercizio fisico Lone in confidenza scusa se mi permetto
Ma stai fore![]()
![]()
![]()
Hai capito quant'era il tragitto dalle navette(stracolme e file di persone che salivano anche alle 23) alla manifestazione?All'andatat tra l'altro tutto in salita, noooooooo a piedi no meno male che c'hanno fatto salì con la macchina(erano le 22)