Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: La zona di Avellino che più vi piace...

gio giu 12, 2008 2:00 am

tempi belli della bottega del caffè...ultimamente si era un pò affievolita la "vita notturna" mentre il pomeriggio brullicava sempre di pischelletti..
adesso è ritornata in auge prepotentemente quella zona, dopo i lavori che l'hanno abbellita e riqualificata, la nascita del tuka, della torteria e quant'altro.... :ciao: :ciao:

gio giu 12, 2008 9:25 am

mcpeppo ha scritto:tempi belli della bottega del caffè...ultimamente si era un pò affievolita la "vita notturna" mentre il pomeriggio brullicava sempre di pischelletti..
adesso è ritornata in auge prepotentemente quella zona, dopo i lavori che l'hanno abbellita e riqualificata, la nascita del tuka, della torteria e quant'altro.... :ciao: :ciao:

sono pienamente d'accordo
io che lì ci sono cresciuto....ci torno sempre volentieri....è diventata un pò la via scarlatti avellinese

bene così!

gio giu 12, 2008 9:39 am

Biancoverde ha scritto:Credo ci sia un topic simile già aperto nei mesi scorsi...cmq di Avellino...la parte che preferisco è senza dubbio il centro storico!

Si, c'è un topic molto simile finito in terza pagina: "l'angolo di Avellino che preferisci".

gio giu 12, 2008 12:56 pm

Fuoritempo ha scritto:
Biancoverde ha scritto:Credo ci sia un topic simile già aperto nei mesi scorsi...cmq di Avellino...la parte che preferisco è senza dubbio il centro storico!

Si, c'è un topic molto simile finito in terza pagina: "l'angolo di Avellino che preferisci".

Ecco fatto... argomenti uniti... :ciao:

Re: L'angolo di Avellino che preferisci...

dom feb 14, 2010 4:30 am

up :mrgreen:
Rispondi al messaggio