Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Immagini di Avellino...

mer mag 28, 2008 11:21 pm

Pirata_pie ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:potente si come na ministilo :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

statt accuort pila ro telecomando :lol:

sine :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciamma sta accuroti tutti e due che appena esauriti "CI GETTANO" :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mi dispiace x te ma io so ricaricabile :lol: :lol: :frusta:

mer mag 28, 2008 11:35 pm

+RD+ ha scritto:
Mi quoto da sola che sennò mi sa non totterrò mai risposta... :roll:

Alexxxxxxxxxxxxx!!! C'aggia fa' qua'???????? :mrgreen:

Hai ragione .. scusa! Sono stato impegnato! :) Nel topic dei ban trovi il link per la base! :)

gio mag 29, 2008 12:43 am

Siete pronti????? :mrgreen:

Ecco a voi il Sindaco, nelle due versioni con e senza barba!!! :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

gio mag 29, 2008 12:45 am

+RD+ ha scritto:Siete pronti????? :mrgreen:

Ecco a voi il Sindaco, nelle due versioni con e senza barba!!! :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

Nn c'è che dire è Lui, Il Nostro, caro, amato, e insostuibile SINNACO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gio mag 29, 2008 12:50 am

E ovviamente in quella senza barba si è fatto pure la tinta!!!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mag 29, 2008 1:01 am

Pirata_pie ha scritto:

Immagine

Nn c'è che dire è Lui, Il Nostro, caro, amato, e insostuibile SINNACO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non saprei... le similitudini ci sarebbero ma il soggetto della foto a sinistra ha un'espressione molto più intelligente... :ciao:

gio mag 29, 2008 1:47 am

Uno scorcio di Rione Valle visto da una prospettiva insolita...

Immagine

gio mag 29, 2008 5:26 pm

l'uomo senza collo :mrgreen:

gio mag 29, 2008 6:02 pm

Immagine

Ohhhhh ... quello a sinistra (guardando il monitor) lo conoscooo! è Antonio DSS Sinnaco .... ma quello a destra chi è? sembra sempre lui però più giovane :P :P :P :P :P :P :P :P :P

gio mag 29, 2008 6:09 pm

alex7710 ha scritto:

Immagine

Ohhhhh ... quello a sinistra (guardando il monitor) lo conoscooo! è Antonio DSS Sinnaco .... ma quello a destra chi è? sembra sempre lui però più giovane :P :P :P :P :P :P :P :P :P

No Max quello a destra e sempre o Sinnaco ma con la barba fatta e i capelli tinti, vedi anche l'espressione è la stessa, incredibile lone ha sgamato Dss che si spaciava essere a lavora a Torino e invece andava passeggiando per Avellino, OVVIAMENTE AL GUINZAGLIO :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :lol:

gio mag 29, 2008 6:13 pm

Pirata_pie ha scritto:
No Max quello a destra e sempre o Sinnaco ma con la barba fatta e i capelli tinti, vedi anche l'espressione è la stessa, incredibile lone ha sgamato Dss che si spaciava essere a lavora a Torino e invece andava passeggiando per Avellino, OVVIAMENTE AL GUINZAGLIO :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :lol:

:clapclap:

Comunque preferisco la versione a sinistra ... è più vissuto! :P :mrgreen:

gio mag 29, 2008 7:56 pm

Anche io preferisco quella di sinistra!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

ven mag 30, 2008 10:15 am

Immagine

Quello che mi fa ribrezzo non è tanto ne il lato sinistro, ne quello destro della foto, essendo un grandissimo amante degli animali domestici, ma è inquietante l'inconfondibile postura, la forma fisica e soprattutto la cravatta del soggetto originale della foto!! :throwup:

ven mag 30, 2008 11:49 am

La differenza è impercettibile perchè tutte e due hanno la stessa faccia.

:lol:

ven mag 30, 2008 1:43 pm

evergreen79 ha scritto:Immagine

Quello che mi fa ribrezzo non è tanto ne il lato sinistro, ne quello destro della foto, essendo un grandissimo amante degli animali domestici, ma è inquietante l'inconfondibile postura, la forma fisica e soprattutto la cravatta del soggetto originale della foto!! :throwup:

avanti miei PRODI :lol: :lol:

ven giu 06, 2008 1:16 pm

Giovedì 5 giugno... un arcobaleno visto da Contrada Baccanico, nei pressi dell'Ipercoop... foto mediocre, fatta con mezzi di fortuna... però si trattava di un attimo da cogliere al volo...

Immagine

ven giu 06, 2008 4:39 pm

in questi giorni oltre alla mia "amata" munnezza (a proposito il 12 giugno si comincia a bellizzi-san tommaso-rione mazzini) sono in giro per cose ben più liete e nel mio girovagare per i paesi della comunità montana serinese-solofrana ho trovato questa bella chiesetta........... metto qui le foto per nn aprire un altro topic
Non è un fotomontaggio e chi è di quei luoghi lo sa......... cmq grandioso :ciao:

Immagine

Immagine

ven giu 06, 2008 8:57 pm

Splendido, am che paese è?

sab giu 07, 2008 2:30 pm

Davvero bello

gio giu 12, 2008 1:25 pm

Viale Italia...

Immagine