ven mar 07, 2008 2:20 am
alex7710 ha scritto:io ci vedo una specie di cane![]()
sono matto?
immagine capovolta!!!
ven mar 07, 2008 2:27 am
alex7710 ha scritto:sono matto?
ven mar 07, 2008 12:18 pm
ven mar 07, 2008 2:57 pm
Fuoritempo ha scritto:Perchè mi piace tanto questa foto???
sab mar 08, 2008 7:14 pm
Fuoritempo ha scritto:La nostra amata Montevergine innevata.
sab mar 08, 2008 7:15 pm
Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:La nostra amata Montevergine innevata.
Mi piacerebbe molto una foto del cortile dei tuoi dall'alto... fai così... vai sul balcone della tua ex-stanza e sporgiti oltre la ringhiera puntando la macchina verso il basso...
sab mar 08, 2008 8:18 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:Fuoritempo ha scritto:La nostra amata Montevergine innevata.
Mi piacerebbe molto una foto del cortile dei tuoi dall'alto... fai così... vai sul balcone della tua ex-stanza e sporgiti oltre la ringhiera puntando la macchina verso il basso...
![]()
![]()
sab mar 08, 2008 8:20 pm
dom mar 09, 2008 7:01 pm

dom mar 09, 2008 7:27 pm
Praticamente ancora poco o niente...green_wolf ha scritto:danno un'idea di cosa ci sia all'interno dell'area di cantiere di piazza macello o piazzale Kennedy...
dom mar 09, 2008 7:29 pm
Prima di prendere per il c**o me, vorrei vedere quante persone avrebbero la stessa strizza che ho io, visto che parliamo di un 5°-6° piano con molto spazio davanti libero...Lone ha scritto:... è una vecchia storia... Fuoritempo ha una strizza clamorosa ad affacciarsi al balcone di casa sua ed io lo prendo (amabilmente) per il cu.lo da una vita...
dom mar 09, 2008 7:29 pm
Lone ha scritto:... non so, però, se lui sia d'accordo con l'amabilmente...
dom mar 09, 2008 7:40 pm
Fuoritempo ha scritto:Prima di prendere per il c**o me, vorrei vedere quante persone avrebbero la stessa strizza che ho io, visto che parliamo di un 5°-6° piano con molto spazio davanti libero...Lone ha scritto:... è una vecchia storia... Fuoritempo ha una strizza clamorosa ad affacciarsi al balcone di casa sua ed io lo prendo (amabilmente) per il cu.lo da una vita...
dom mar 09, 2008 7:50 pm
dom mar 09, 2008 7:56 pm
Se è per questo, sono stato anche sull'Empire State Building senza problemi.dove sarai... sarò ha scritto:abito al 5° piano qui a torino e mi affaccio enza problemi al balcone..![]()
dom mar 09, 2008 9:29 pm
Fuoritempo ha scritto:Se è per questo, sono stato anche sull'Empire State Building senza problemi.dove sarai... sarò ha scritto:abito al 5° piano qui a torino e mi affaccio enza problemi al balcone..![]()
![]()
Il problema è proprio sul quel balcone sicuramente per tutto lo spazio libero che c'è davanti.![]()
Ma vallo a spiegare a Lone. Quillo tene n'età, certe cose non 'e capisce!!!!
dom mar 09, 2008 9:35 pm
green_wolf ha scritto:scatti con il cellulare...qualità pessima...
danno un'idea di cosa ci sia all'interno dell'area di cantiere di piazza macello o piazzale Kennedy...
dom mar 09, 2008 11:09 pm
Lone ha scritto:... a parte poi che tutte le CENTINAIA di volte che ci siamo fatti 'na chiacchiera sul tuo balcone io stevo affacciato alla ringhiera e tu manco escivi fore...