Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Re: Passaggio al digitale terrestre...

dom dic 13, 2009 11:03 pm

Pirata_pie ha scritto:Max a me ogni tanto va proprio via, e si attiva il messaggio di controllare, l'antenna i cavi o il decoder, ma poi dopo qualche secondo ritorna tutto normale. A me da ancora qualche problema in realtà, infatti al max ho trovato 80 canali, quindi dal mio punto di vista sarebbe normale, cmq vediamo ai cittadini della city se hanno il tuo stesso problema, così puoi verificare se è un problema di tutti o la modifica che fat è no pezzotto da 4 sordi :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Quello è sicuro! :mrgreen:

lun dic 14, 2009 10:22 am

alex7710 ha scritto:ragazzi ... domanda per i residenti ad Avellino :D

Raiuno, raidue e raitre vi danno qualche problema? A me capita che spesso la qualità del segnale scenda e "squadretta" un pò! Niente di esagerato però volevo capire! :D
Da 79% scende a 30% ( per un paio secondi )!!
:ciao:

Controlla il tuo impianto. Qui ad Avellino centro (zona Corso Europa) il segnale è fortissimo. E' l'unico mux che riesco a prendere con l'antenna interna, Fortunatamente riesoca prendere tutte e 201 tv in maniera accettabile. Vediamo se al primo acquazzone salta tutto. Comunque devono arrivare ancora tante altre tv

lun dic 14, 2009 1:20 pm

aggiornamento situazione a monteforte
c'è una differenza tra rai e mediaset

la qualità dei canali mediaset, boing, iris etc .... è di circa 75-80%
i 3 canali rai al 50%

la rai infatti mi squadretta un pò

sono arrivati 2 canali napoletani con qualità al 45-50%

gio dic 17, 2009 1:37 pm

come è la situazione ad oggi 17 dicembre?

A casa mia :D ...
La7 assenza Segnale
Rai 4 , Gulp, Rai Extra, Tv2000 ( tutti su frequenza 546.000 MHz, Canale Num 30 ) parecchio instabili ... 'na schifezza :) !
Sportitalia e Sportitalia24 assenza di segnale.
Iride ( ma che canale è? :lol: ), canale 21, Gran Bazar, Eduardo (in arrivo), Tua(in arrivo), Salus (in arrivo ) (tutti su frequenza 586.000MHz e Can. N. 35) si vedono 5 secondi si e 15 no!
AB Channel ( :boh: ), k2, TED, Qvc, ( tutti su frequenza 682.000 MHz, Can N 47 ) assenza di segnale.
Navigare ( :roll: ) service not running!
Rete 4+1 morto!

:angel:

gio dic 17, 2009 2:17 pm

Cagna televisore ihih

gio dic 17, 2009 2:25 pm

dove sarai... sarò ha scritto:Cagna televisore ihih

cagna tutto....viri se ti riciclano pure a te ^_^

gio dic 17, 2009 3:49 pm

Immagine

:twisted:

gio dic 17, 2009 4:44 pm

Controllate bene i vostri impianti di antenna altrimenti alle prime piogge salta tutto. Iride (somiglia nel nome ad Iris) è un canale che si trova nel mux di Canale 21 e trasmette 24 ore al giorno solo film

ven dic 18, 2009 5:28 pm

a monteforte si iniziano a prendere alcuni canali rai tipo rai 4, rai 2000, etc... ma senza segnale

tv locali al momento assenti

dom dic 27, 2009 11:32 pm

Ragazzi io ho da poco acquistato un nuovo tv samung circa 15 giorni.
Da quando c'è il DTV I programmi rai si vedono bene mentre mediaset si vede a scatti e spesso mi esce assenza di segnale.
Mentre le altre tv in casa funzionano normalmente...mah

gio mar 04, 2010 9:06 pm

little informazione!

Sapete dove essere sede telenostra?
capisciuto itaGGGliano molto perfettissimo?

Si nota che ho commesso qualche (piccolo) errore? :mrgreen:

ven mar 05, 2010 12:07 pm

La sede di telenostra, se non sbaglio, si trova nel Palazzo Ercolino(ex palazzo INA) a Piazza Libertà.

ven mar 05, 2010 4:02 pm

sololupo1912 ha scritto:La sede di telenostra, se non sbaglio, si trova nel Palazzo Ercolino(ex palazzo INA) a Piazza Libertà.

Tnx ... ci sono andato stamattina!

:ciao:
Rispondi al messaggio