|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 7:46 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Estate 2009 in Irpinia: feste, concerti, sagre...
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
 Re: Estate 2009 in Irpinia: feste, concerti, sagre...
vi annuncio che il 17 18 e 19 c'è CANALARTE a Serino
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| lun lug 13, 2009 1:15 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lone ha scritto: lupo93 ha scritto: ma x quanto riguarda la festa di ferragosto x i cantanti ad avellino nn si vocifera ancora nnt?? Qualche giorno fa si facevano 3 nomi: Claudio Baglioni, Tiziano Ferro e Mario Biondi. Tiziano Ferro sarebbe il massimo... gli altri due nn mi tirano assai....
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| lun lug 13, 2009 1:24 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
lupo93 ha scritto: Lone ha scritto: lupo93 ha scritto: ma x quanto riguarda la festa di ferragosto x i cantanti ad avellino nn si vocifera ancora nnt?? Qualche giorno fa si facevano 3 nomi: Claudio Baglioni, Tiziano Ferro e Mario Biondi. Tiziano Ferro sarebbe il massimo... Decisamente... 
_________________ Fuggite, amanti, Amor, fuggite 'l foco; l'incendio è aspro e la piaga è mortale, c'oltr'a l'impeto primo più non vale né forza né ragion né mutar loco.
|
| lun lug 13, 2009 9:20 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:16 am Messaggi: 617 Località: Montoro Superiore(AV)
|
Lone ha scritto: lupo93 ha scritto: ma x quanto riguarda la festa di ferragosto x i cantanti ad avellino nn si vocifera ancora nnt?? Qualche giorno fa si facevano 3 nomi: Claudio Baglioni, Tiziano Ferro e Mario Biondi. uau....tutti e tre grandi artisti...ma se viene baglioni sto già là...  ....cmq oggi leggevo su ottopagine anche di cremonini a montoro il 7 agosto.....bell'estate per avellino e provincia quest'anno!
|
| lun lug 13, 2009 12:06 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Thom Yorke ha scritto: lupo93 ha scritto: Tiziano Ferro sarebbe il massimo... Decisamente...  Non sono d'accordo col tuo sarcasmo... anch'io ascolto e compro musica ben diversa, però riconosco tranquillamente che Tiziano Ferro, nel suo genere, è davvero bravo. Sa costruire belle canzoni, i testi non sono affatto banali, ha una cazz di voce... fossero tutti al suo livello i cantanti italiani... ... poi, ovvio, può piacere o meno.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun lug 13, 2009 12:10 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
mario ha scritto: ....cmq oggi leggevo su ottopagine anche di cremonini a montoro il 7 agosto..... Non l'ho mai sopportato, ma "Figlio di un re" è davvero una gran canzone... molto carino anche il video... http://www.youtube.com/watch?v=dFkcXK7DHSM
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun lug 13, 2009 12:13 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Eventi[size=150] LUGLIO 2009[/size] ha scritto:  Dal 1 al 31 luglio la celeberrima rassegna " Musica in Irpinia", presso il chiostro del palazzo abbaziale di Loreto (Mercogliano). Qui trovate il programma http://www.eptavellino.it/programma.php Lunedì 13 luglio 2009 Raf in concerto a Solofra(Av)  Dal 17 al 19 luglio 2009 tornano le suggestioni di Canalarte, la rassegna di artisti di strada e dell’artigianato locale, lungo i vicoli e nei cortili dei palazzi genitilizi di Canale, frazione del comune di Serino(Av) 17 luglio 2009 " I Camaleonti" in concerto a Montefredane(Av) Venerdì 17 luglio appuntamento imperdibile per gli appassionati di jazz con Enrico Rava & Quintet, presso l' ex Carcere Borbonico di Avellino alle ore 21. Il concerto farà parte della rassegna " Avellino Jazz 2009". Ridi che ti passa... rassegna di cabaret il 21,22,23 luglio 2009 a Mercogliano (area Cineplex) CastellarteA Capocastello(Mercogliano (Av)) dal 24 al 26 luglio Eventi[size=150] AGOSTO 2009[/size] ha scritto: Al via la seconda edizione dell 'Abacab Rock Festival, rassegna musicale per band emergenti 01/02 Agosto 2009 largo[b] torretta (Mirabella)[/b] http://abacabrockfestival.ning.com/primo aggiornamento, nei prossimi giorni nuovi inserimenti 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun lug 13, 2009 1:56 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
24-26 LUGLIO SAGRA DEL FUNGO PORCINO (Montoro Superiore località Torchiati, AV)
25-26 LUGLIO SAGRA DELLA CICERCHIA (Frigento località Pagliara, AV)
27 LUGLIO ZERO ASSOLUTO (Volturara, AV)
6-9 AGOSTO FESTA DEL RE PORCINO - SAPORI Rè MASSERIE (San Michele di Pratola Serra, avellino)
8 AGOSTO NOMADI IN CONCERTO (Mercogliano, AV)
22 AGOSTO 30° SAGRA DELLA POLPETTA (Serra di Pratola, AV)
23 AGOSTO VINICIO CAPOSSELA (Ariano Folk Festival, ariano, avellino)
28-30 AGOSTO FIANO MUSIC FESTIVAL (Jazz e vino, Aiello del sabato, AV)
_________________ E-
|
| lun lug 13, 2009 3:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Tu ci sei ancora? Io e la tua amica temevamo che dopo venerdì avessi tentato qualche gesto insano...
|
| lun lug 13, 2009 4:13 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
Lone ha scritto: Thom Yorke ha scritto: lupo93 ha scritto: Tiziano Ferro sarebbe il massimo... Decisamente...  i testi non sono affatto banali ...notizia è l'anagramma del mio nome...in effetti ammetto di avere un odio viscerale verso di lui; dei tre credo che il meno peggio sia Mario Biondi, anche se con quell'aria da intellettualoide pure ha un pò rotto.
_________________ Fuggite, amanti, Amor, fuggite 'l foco; l'incendio è aspro e la piaga è mortale, c'oltr'a l'impeto primo più non vale né forza né ragion né mutar loco.
|
| lun lug 13, 2009 5:16 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Lone ha scritto: Tu ci sei ancora? Io e la tua amica temevamo che dopo venerdì avessi tentato qualche gesto insano...
..more or less.. 
_________________ E-
|
| lun lug 13, 2009 5:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Thom Yorke ha scritto: Lone ha scritto: i testi non sono affatto banali ...notizia è l'anagramma del mio nome...Tolta dal contesto, la frase sembra una puttanata, in realtà suona molto bene e si aggancia ad una bella rima... ripeto... il ragazzo non è fesso e non è l'ennesimo banalissimo cantante melodico all'italiana... ha un suo stile ed uno spessore non comune ai vari Marco Carta e compagnia bella... ... se vogliamo fare gli alternativi duri e puri, snobbiamolo pure, ma per me è bravo...
|
| lun lug 13, 2009 6:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lone ha scritto: Thom Yorke ha scritto: Lone ha scritto: i testi non sono affatto banali ...notizia è l'anagramma del mio nome...Tolta dal contesto, la frase sembra una puttanata, in realtà suona molto bene e si aggancia ad una bella rima... ripeto... il ragazzo non è fesso e non è l'ennesimo banalissimo cantante melodico all'italiana... ha un suo stile ed uno spessore non comune ai vari Marco Carta e compagnia bella... ... se vogliamo fare gli alternativi duri e puri, snobbiamolo pure, ma per me è bravo... Nn so xk forse io sono un po piu giovane e sono cresciuto cn le sue canzoni, ma x me sarebbe il max, anke se mi piacerebbe pure max pezzali....
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| mar lug 14, 2009 12:32 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun mag 09, 2005 5:22 pm Messaggi: 390 Località: il mio ufficio
|
Lone ha scritto: Thom Yorke ha scritto: Lone ha scritto: i testi non sono affatto banali ...notizia è l'anagramma del mio nome...Tolta dal contesto, la frase sembra una puttanata, in realtà suona molto bene e si aggancia ad una bella rima... ripeto... il ragazzo non è fesso e non è l'ennesimo banalissimo cantante melodico all'italiana... ha un suo stile ed uno spessore non comune ai vari Marco Carta e compagnia bella... ... se vogliamo fare gli alternativi duri e puri, snobbiamolo pure, ma per me è bravo... considerate poi che questa canzone è stata scritta da Ivano Fossati che sicuramente, è uno dei migliori cantautori italiani
_________________ lupi in agguato.....il peggio è passato
|
| mar lug 14, 2009 9:30 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
s'avvicina castellarte....potrò esserci... 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| mer lug 15, 2009 10:38 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| mer lug 15, 2009 10:49 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
pirà FERIE, FERIE E ANCORA FERIE.... ne approfitterò per ringraziare uno ad uno con una stretta di mano coloro che si sono prodigati facendo fotomontaggi e inviando fax, lettere, mail perdendo la dignità... 
|
| mer lug 15, 2009 12:44 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
irpinodeluso ha scritto: pirà FERIE, FERIE E ANCORA FERIE.... ne approfitterò per ringraziare uno ad uno con una stretta di mano coloro che si sono prodigati facendo fotomontaggi e inviando fax, lettere, mail perdendo la dignità...  ok, bene, allora raddoppia i ringraziamenti e falli anche per me ..... ... ... e se passi da ste parti fatti sent, che "mi" offri nu caffè 

We Are Wolves
|
| mer lug 15, 2009 12:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: ok, bene, allora raddoppia i ringraziamenti e falli anche per me ..... ... ... e se passi da ste parti fatti sent, che "mi" offri nu caffè  none, opposto versante...molti di questi risiedono tra i paesi del napoletano e del casertano 
|
| mer lug 15, 2009 12:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
irpinodeluso ha scritto: Pirata_pie ha scritto: ok, bene, allora raddoppia i ringraziamenti e falli anche per me ..... ... ... e se passi da ste parti fatti sent, che "mi" offri nu caffè  none, opposto versante...molti di questi risiedono tra i paesi del napoletano e del casertano  nn mi riferivo ai ringraziamenti, mi riferivo al fatto che se passi "per errore£ da ste parti me lo facevi sapere, così mi offrivi na cosa 

We Are Wolves
|
| gio lug 16, 2009 1:49 am |
|
|