ven gen 04, 2008 11:32 pm
sab gen 05, 2008 1:49 am
sab gen 05, 2008 1:34 pm
sab gen 05, 2008 7:35 pm
lupomannarow ha scritto:Non è un indovinello, ma una semplice deduzione.
Il fatto è che non vi impegnate proprio ad elaborare gli indizi. Soprattutto l'ultimo che vi ho dato credevo fosse risolutivo.
Che cavolo, giocate a fare un pò i detective del mistero.
sab gen 05, 2008 8:03 pm
sab gen 05, 2008 8:38 pm
sab gen 05, 2008 8:50 pm
dove sarai... sarò ha scritto:vorrei capire please... mp ???
sab gen 05, 2008 9:14 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:vorrei capire please... mp ???
Non l'ha mai sape'...
dom gen 06, 2008 3:22 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:vorrei capire please... mp ???
Non l'ha mai sape'...
dom gen 06, 2008 8:10 pm
dove sarai... sarò ha scritto:Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:vorrei capire please... mp ???
Non l'ha mai sape'...
![]()
![]()
![]()
solo x iniziare...
dom gen 06, 2008 9:49 pm
lun gen 07, 2008 12:49 am
dove sarai... sarò ha scritto:raccontaci l'episodio..e se nn puoi xovvimotivi..potresti scrivermelo in mp...![]()
![]()
![]()
lun gen 07, 2008 12:50 am
dove sarai... sarò ha scritto: ricordati ke nooi dobbiamo smascherare anke lecredenze intorno amontevergine...
gio feb 21, 2008 4:21 am
).
gio feb 21, 2008 10:56 am
alex7710 ha scritto:Aneddoto 1
Verso i 5-6 anni mi capitò una cosa strana!
Mi trovavo nella mia cameretta, nel lettino, e ad un certo punto vidi una statuetta della Madonna che si trovava su di un mobile librarsi in volo ed emanare raggi!
Se solo ci ripenso mi vengono i brividi! Potreste dire: " Vabbè stavi dormendo ed hai sognato!".
La cosa è effettivamente strana e può far pensare ad un sogno ma io so che ero sveglio!
E' una delle poche cose che mi sono rimaste impresse della mia infanzia e tuttora ne ho un'immagine chiara, limpida!
Feci nascondere in un armadio quella statuetta. Adesso si trova su di un comodino, nella stanza di mia madre, ma, seppur trentenne, continuo a ripetere a mia madre che preferirei stesse ancora nell'armadio!
Non sono certo uno pauroso, figuratevi che i miei films preferiti sono quelli di paura visti soprattutto da solo e in una giornata tempestosama quell'immagine mi ha lasciato il segno.
alex7710 ha scritto:Aneddoto 2
Premetto che di questo aneddoto ho un ricordo chiaro ma, a differenza del primo, non posso giurare di essere stato sveglio!
Non è una cosa successa una volta sola ma più volte e in tutte mi trovavo nel soggiorno!
Questa mia "visione" veniva sempre anticipata da un forte odore ... un odore particolare che, se dovessi risentirlo oggi, riconoscerei sicuramente! Era come un campanello d'allarme che mi faceva capire cosa stava per accadere. L'odore anticipava la "visione" di alcune anime nere provenienti dalla stanza della Madonna e, distanti da me un paio di metri e mezzo, giravano come in un girotondo! Il tutto durava qualche minuto!
alex7710 ha scritto:Aneddoto 3
Io e miei amici, nell'età adolescenziale, spesso ci recavamo in un garage che si vociferava fosse infestato ma che non lo era per niente!In realtà era la scusa per portarvi qualche ragazza curiosaEra molto buio (con le luci spente) e con qualche rumore si scatenava il panico! Non si contavano le mani che accidentalmente, mentre si scappava, andavano a "colpire" alcune zone del corpo delle ragazze (alcune volte si sbagliava anche bersaglio
).
Ripeto, il tutto MOLTO involontariamente!!!!
![]()
Come si dice? E so' ragazziiiiiii!!!
gio feb 21, 2008 12:09 pm
L'aneddoto n.3 è quello meno adatto al titolo del topic, ma è quello che mi piace di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alex7710 ha scritto:Aneddoto 3
Io e miei amici, nell'età adolescenziale, spesso ci recavamo in un garage che si vociferava fosse infestato ma che non lo era per niente!In realtà era la scusa per portarvi qualche ragazza curiosaEra molto buio (con le luci spente) e con qualche rumore si scatenava il panico! Non si contavano le mani che accidentalmente, mentre si scappava, andavano a "colpire" alcune zone del corpo delle ragazze (alcune volte si sbagliava anche bersaglio
).
Ripeto, il tutto MOLTO involontariamente!!!!
![]()
Come si dice? E so' ragazziiiiiii!!!
mar ott 21, 2008 1:25 am
mar ott 21, 2008 8:44 pm
mar ott 21, 2008 8:48 pm
fedex ha scritto:Mi ero dimenticato del topic in questione...
Io so (ma non lo dite a nessuno eh) che la villa appena restaurata, quella che si trova di fronte alla piaggio...
Beh quella...un tempo (40 anni fa) era la casa dei mostri dei bambini di avellino...
La notte infatti gli abitanti di quelle zone sentivano urla e rumori strani provenire da lì...
mar ott 21, 2008 9:22 pm
dove sarai... sarò ha scritto:fedex ha scritto:Mi ero dimenticato del topic in questione...
Io so (ma non lo dite a nessuno eh) che la villa appena restaurata, quella che si trova di fronte alla piaggio...
Beh quella...un tempo (40 anni fa) era la casa dei mostri dei bambini di avellino...
La notte infatti gli abitanti di quelle zone sentivano urla e rumori strani provenire da lì...
ma quale villa de ruggiero?? quella rosa??
ma sei sicuro...