Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

ven ott 19, 2007 5:48 pm

Lone ha scritto:Nel deprimente scenario della pubblicità sulle emittenti locali, finalmente una nota positiva che segnalo volentieri: nel contenitore pubblicitario di ITV denominato Brek Television, è tornata a condurre la bella e simpatica Enza Ruggiero.

Con la conduzione della giovane salernitana, Brek è tornato ad essere una sorta di rotocalco dell’attualità in Irpinia, con spot pubblicitari alternati a servizi di costume ripresi durante feste popolari e manifestazioni varie…

… ‘na cosa simpatica, insomma, e un tentativo interessante di fondere costume e pubblicità, sia pur con tutti gli ovvi limiti del caso.

Enza Enza :si:

ven ott 19, 2007 6:17 pm

Lone ha scritto: la bella e simpatica Enza Ruggiero.

anche qualcosa in più

ven ott 19, 2007 8:37 pm

MasterX ha scritto:

anche qualcosa in più

aehhhhhhhhhh :cool:

sab ott 20, 2007 6:44 am

Lone ha scritto:... la bella e simpatica Enza Ruggiero...
E' possibile postare foto????? :)

dom ott 21, 2007 4:04 am

spot odiosi? bimberia

gio ott 25, 2007 6:02 pm

Qualche anno fa c'era uno spot che mi faceva letteralmente girare le palle. Era di un mobilificio(non ricordo quale)
faceva più o meno così:

Muro !!! Armadio a muro
Muro !!! Armadio a muro

ripetuto una decina di volte era qualcosa di indicibile.

Ora mi fa incazzare quella pubblicità che fa:
Premio solo qualità.
Stop ! Buona.

gio ott 25, 2007 6:04 pm

Pure quella di Paolo Rossi vorrei che fosse eliminata al più presto.

ven ott 26, 2007 9:50 pm

we cicciuzzo... :denti1:

sab ott 27, 2007 9:38 am

poggiorealeforever ha scritto:Qualche anno fa c'era uno spot che mi faceva letteralmente girare le palle. Era di un mobilificio(non ricordo quale)
faceva più o meno così:

Muro !!! Armadio a muro
Muro !!! Armadio a muro

ripetuto una decina di volte era qualcosa di indicibile.

Ora mi fa incazzare quella pubblicità che fa:
Premio solo qualità.
Stop ! Buona.

e per giunta è a voce più alta rispetto ai decibel della trasmissione precedente. può capitare che se sei distratto sbandi

ven nov 30, 2007 12:26 am

Fatevi quattro risate: sulle tv avellinesi sta girando un osceno spottone a cura dell'amministrazione comunale sui lavori pubblici in città...

... verrebbe davvero voglia di fare i complimenti a chi ne ha scritto i testi per il sovrano sprezzo del ridicolo dimostrato...

... comunque preparatevi tutti, secondo lo spot Avellino tra qualche anno diventerà di una bellezza e funzionalità addirittura insostenibili per noi comuni mortali...

... se lo dice il sindaco dev'essere per forza vero...

dom dic 02, 2007 1:42 am

Non si tratta di uno spot pubblicitario che si vede in tv ma è pur sempre un tormentone! Puntualmente, ogni primo dicembre, radio magic 2 trasmette più volte al giorno la canzoncina di Natale! Ma l'avete mai sentita?

dom dic 02, 2007 2:16 am

Euplio ha scritto:Non si tratta di uno spot pubblicitario che si vede in tv ma è pur sempre un tormentone! Puntualmente, ogni primo dicembre, radio magic 2 trasmette più volte al giorno la canzoncina di Natale! Ma l'avete mai sentita?

No, grazie al Cielo.

dom dic 02, 2007 1:11 pm

Euplio ha scritto:Non si tratta di uno spot pubblicitario che si vede in tv ma è pur sempre un tormentone! Puntualmente, ogni primo dicembre, radio magic 2 trasmette più volte al giorno la canzoncina di Natale! Ma l'avete mai sentita?

si certo ke l'ho sentita...ma avevo 12 andavo ascuola e mia madre in macchina metteva radio magic e puntualmente quella fetente dicanzone spaccava i marones...

dom dic 02, 2007 2:51 pm

E lo spot di Findomestic..quello che va in onda su Prima Tivvù

dom dic 02, 2007 2:52 pm

C'è anche lo spot radiofonico di CAZOLARO...in onda da un sacco di tempo su Radiopunbto nuovo

Re:

sab dic 29, 2007 2:40 am

MasterX ha scritto:

anche qualcosa in più
perchè Antonella non vi piaceva?

Re: Gli spot pubblicitari più irritanti delle tv avellinesi...

lun lug 21, 2008 4:17 pm

Abbiamo un po' trascurato questo topic... cosa c'è di nuovo sulle tv locali in fatto di spot insopportabili?

up!

lun lug 21, 2008 4:27 pm

Lone ha scritto:Abbiamo un po' trascurato questo topic... cosa c'è di nuovo sulle tv locali in fatto di spot insopportabili?

up!

Beh, il nuovo spot di Dotolo mobili è discretamente irritante, con l'onnipresente Enza Ruggiero che cerca di consolare una futura sposa, disperata per i costi esorbitanti dei mobili necessari per la sua nuova casa.
Problema in realtà di facile risoluzione se, come suggerisce la saggia Enza, l'ingenua sposina si fosse rivolta a Dotolo mobili (dove, come è noto, i mobili ve li regalano!). :lol:

lun lug 21, 2008 5:09 pm

IUORIO....di una decina di anni fa.... :mrgreen:

oltre al già citato venditore di gabinetti vestito da monaco :clapclap:

:ciao:

lun lug 21, 2008 5:10 pm

ragà credo stia per partire qualche spot che dovrebbe avere lo scopo di invogliare alla "differenziata"............ :roll: :lol: :clapclap:
Rispondi al messaggio