Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

mer dic 12, 2007 7:34 pm

Lone ha scritto:
Lone ha scritto:... volevo fare qualche foto anche dal retro della casa di Fuoritempo, ma si vedono solo materiali di risulta... :lol:

... o anche qualche immagine degli interni... qualche inquadratura di nicchie, mega-armadi o momenti di luce... :cool:

... qualche cultore del grottesco potrebbe apprezzarli... :hahah:
Non ne posso più.... :evil:

mer dic 12, 2007 7:45 pm

Fuoritempo ha scritto:
Lone ha scritto:
Lone ha scritto:... volevo fare qualche foto anche dal retro della casa di Fuoritempo, ma si vedono solo materiali di risulta... :lol:

... o anche qualche immagine degli interni... qualche inquadratura di nicchie, mega-armadi o momenti di luce... :cool:

... qualche cultore del grottesco potrebbe apprezzarli... :hahah:
Non ne posso più.... :evil:

Non ci pensa' vecchio mio... mo' che torni a casa puoi sempre rilassarti accendendo un faretto... :color:

mer dic 12, 2007 7:55 pm

Lone ha scritto:
Hyrpus ha scritto:Complimenti all'autore di queste bellissime foto di cui alcune splendide.
Ho linkato l'indirizzo e aperto un post sul mio
blog http://www.francorotondi.blogspot.com
Spero vi faccia piacere

Franco... che sorpresa!! :shock:

Sono Enrico, ci conosciamo da una vita... tuo padre è stato il mio medico di famiglia per quasi trent'anni... :wink:

Grazie per i complimenti e per il link sul tuo blog: sei il benvenuto sul nostro forum... partecipa attivamente! :ciao:

Sto facendo mente locale...
Cmq grazie per la calorosa accoglienza
Le 2 ultime foto sono eccezionali :shock:

mer dic 12, 2007 8:09 pm

gemini ha scritto:Abbiamo un'età in cui dovrebbe essere facile capire quello che facciamo e dovrebbe quindi essere facile dire "St**** (potresti dirmelo tranquillamente, non ci farei neanche caso), m'hai fatto veramente rimanere male con quello che hai scritto, però rileggendolo alla luce di quello che mi hai detto e se veramente non intendevi dire niente di più di quello che hai scritto, allora forse ho esagerato, allora 'sti cazzi di quello che hai scritto, scusami" e io ti direi "Ma non ci pensare proprio, non ti devi scusare assolutamente, succede, e poi magari anche io ho sbagliato qualche parola, scusami ancora anche tu" e invece no, invece tu mi ignori e non mi puoi ignorare, NON MI DEVI IGNORARE, non lo puoi fare, perché se accetti di giocare ad un gioco ne devi accettare tutte le regole e i partecipanti e tra questi c'ero anche io, che magari ti sto sul ca**o e non so perché, però io mi sono preso il tuo commento negativo e ti ho fatto notare, GENTILMENTE, che forse avevi letto male e che io non intendevo dirti niente di quello che tu hai capito e ti ho chiesto scusa se tu hai capito male... hai capito quanto sono St****?!
Resta il fatto che non mi puoi ignorare, è di un'ignoranza sovrumana ca**o! Se fossimo stati uno davanti all'altra non lo avresti potuto fare e ti sarebbe bastato guardare nei miei occhi, come fai con i tuoi dentro il mare, per sentire anche la mia voce e capire che hai fatto e continui a fare una stronzata per niente.
Comunque alla fine 'sti cazzi lo dico un po' anche io, ognuno vede quello che vuole e trae le proprie conclusioni e decide di conseguenza, ieri ho scritto un post in un momento di vera amarezza (ebbene si, anche io nutro di questi sentimenti!) ed oggi mi rimangio quanto detto, non è giusto, io non do la colpa a chi mi legge se faccio qualcosa e se anche fosse solo Adriana(mia moglie) a leggermi, va bene così, il suo commento è bastato a farmi cambiare idea... ah, la vanagloria!
Grazie per la risposta chiara ed esaustiva.
Erano proprio le parole che mi aspettavo di sentire da te. :shock:

gio dic 13, 2007 6:47 pm

Nuvole in corsa al tramonto qualche sera fa...

Immagine

ven dic 14, 2007 8:33 pm

Lone ha scritto:Le immagini che seguono (e penso la maggior parte di quelle che verranno) sono state scattate con la fotocamera incorporata in un cellulare: la qualità della macchinetta è decisamente inferiore rispetto a quella offerta dalla reflex, ma è uno strumento più flessibile, che potrò tenere sempre in tasca e che mi darà la possibilità di aggiornare il topic con più regolarità.

insomma ta fatto pure 'o cellulare nuovo uagliò :D

sab dic 15, 2007 1:59 am

Vinicio ha scritto:insomma ta fatto pure 'o cellulare nuovo uagliò :D

Ma si... crepi l'avarizia... :roll:

sab dic 15, 2007 6:40 pm

Un altro albero di Natale in un portone del centro città... è un soggetto che m'intriga... non so bene perché...

Immagine

dom dic 16, 2007 11:13 am

Simpatica anche questa ma....
VOGLIAMO LA REFLEX!

dom dic 16, 2007 1:26 pm

Hyrpus ha scritto:Simpatica anche questa ma....
VOGLIAMO LA REFLEX!

Pubblico esigente... :roll:

... proviamo con questa: interno del Duomo di Avellino...

Immagine

lun dic 17, 2007 12:20 pm

Molto belle anche queste col cellulare. :applauso:

lun dic 17, 2007 3:45 pm

ottimo lone

mar dic 18, 2007 3:05 pm

ieri in compagnia del mio fido scudiero lone abbiamo fatto qualke foto di piazza libertà addobbata a festa... vedere palazzo caracciolo cosi combinatoè davvero triste :cry:

Immagine

Immagine

Immagine

mar dic 18, 2007 5:54 pm

dove sarai... sarò ha scritto:ieri in compagnia del mio fido scudiero lone abbiamo fatto qualke foto di piazza libertà addobbata a festa... vedere palazzo caracciolo cosi combinatoè davvero triste :cry:

Quante imprecisioni...

1) il fido scudiero, al limite, sei tu... :roll:

2) come sarebbe a dire "abbiamo"? Diciamo che io mi sono limitato a guardarti mentre facevi le foto e a suggerirti di includere l'autobus nella terza immagine (purtroppo non c'erano in giro lucertole libanesi :lol: )...

3) più che triste, Palazzo Caracciolo con le lucette e con la scritta "BUONE FESTE" è qualcosa di indicibilmente TAMARRO... :?

mar dic 18, 2007 6:52 pm

marò e comm si permaluso

mar dic 18, 2007 9:32 pm

Lone ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:ieri in compagnia del mio fido scudiero lone abbiamo fatto qualke foto di piazza libertà addobbata a festa... vedere palazzo caracciolo cosi combinatoè davvero triste :cry:

Quante imprecisioni...

2) come sarebbe a dire "abbiamo"? Diciamo che io mi sono limitato a guardarti mentre facevi le foto e a suggerirti di includere l'autobus nella terza immagine (purtroppo non c'erano in giro lucertole libanesi :lol: )...

3) più che triste, Palazzo Caracciolo con le lucette e con la scritta "BUONE FESTE" è qualcosa di indicibilmente TAMARRO... :?

se la potevano risparmiare veramente....sembra quegli alberghetti di periferia...ma che cazz e pure è una sede istituzionale...

mar dic 18, 2007 9:36 pm

green_wolf ha scritto:
Lone ha scritto:

Quante imprecisioni...

se la potevano risparmiare veramente....sembra quegli alberghetti di periferia...ma che cazz e pure è una sede istituzionale...

per rendere meglio l'idea, è come se a palazzo madamma ci mettono i re magi e a befana ca scopa 'mano

mer dic 19, 2007 5:02 pm

green_wolf ha scritto:
Lone ha scritto:

Quante imprecisioni...

ho visto l'illuminazione della prefettura, a primo acchitto sembrano dei neon messi sui cornicioni, al secondo ti accorgi che sono un obrobrio.

ven dic 21, 2007 6:10 pm

21 dicembre: un'ora fa alla finestra d'occidente...

Immagine

sab dic 22, 2007 3:56 pm

bello Lone
Rispondi al messaggio