Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

mar nov 20, 2007 2:01 am

Vorrei postare qualche foto ma ancora devo capire come si fa! E' davvero complicato postare le foto in questo sito....

mar nov 20, 2007 2:17 am

Euplio ha scritto:Vorrei postare qualche foto ma ancora devo capire come si fa! E' davvero complicato postare le foto in questo sito....

In realtà è abbastanza semplice: devi registrarti ad un sito che fa hosting di immagini (ad es. imageshack), uploadare una foto, copiare il link che ti verrà fornito dal sito una volta caricata l'immagine, incollarlo nel forum ed il gioco è fatto.

Sembra complicato ma ti assicuro che è 'na fesseria.

mar nov 20, 2007 2:23 am

Perchè tutta questa strana procedura? In altri siti inserisco direttamante la foto, l'unico problema, si fa per dire, eè quello di ridimensionarla

mar nov 20, 2007 2:27 am

Euplio ha scritto:Perchè tutta questa strana procedura? In altri siti inserisco direttamante la foto, l'unico problema, si fa per dire, eè quello di ridimensionarla

Imageshack, nella schermata di upload, dispone anche di una funzione per ridimensionare le immagini.

mar nov 20, 2007 2:28 am

... per quanto riguarda la procedura un po' contorta... non so che dirti... questa abbiamo... ;)

mar nov 20, 2007 2:29 am

Con che risoluzione devo postare una foto?

mar nov 20, 2007 2:33 am

Euplio ha scritto:Con che risoluzione devo postare una foto?

Mah... per evitare di rendere difficile la visualizzazione delle pagine, di solito io imposto 800x600 circa e un centinaio di k di peso...

mar nov 20, 2007 2:40 am

Sono stato sul sito, troppo complicato! Ci rinuncio. Grazie comunque per le risposte
Ultima modifica di Euplio il mar nov 20, 2007 2:43 am, modificato 1 volta in totale.

mar nov 20, 2007 2:43 am

Euplio ha scritto:Sono stato sukl sito, troppo complicato! Ci rinuncio. Grazie comunque per le risposte

Non rinunciare: ti assicuro che è semplicissimo, ti registri, carichi un'immagine e copi/incolli il link nel forum...

... molto più difficile spiegarlo che farlo...

mar nov 20, 2007 6:21 pm

Lone ha scritto:
Euplio ha scritto:Sono stato sukl sito, troppo complicato! Ci rinuncio. Grazie comunque per le risposte

Non rinunciare: ti assicuro che è semplicissimo, ti registri, carichi un'immagine e copi/incolli il link nel forum...

... molto più difficile spiegarlo che farlo...

nn c'è bisogno di registrarsi

mar nov 20, 2007 6:23 pm

Lone ha scritto:La giostrina in Villa Comunale di sera, desolatamente vuota... notate la malinconia rappresentata da quella figura derelitta sulla panchina... :lol:

Immagine

beh molto fotogenica la persona sulla panchina..mancofosse un modello :cool:

mar nov 20, 2007 7:02 pm

dove sarai... sarò ha scritto:beh molto fotogenica la persona sulla panchina..mancofosse un modello :cool:

Chissà chi era quel povero derelitto... probabilmente un barbone... :roll:

mar nov 20, 2007 8:26 pm

Lone ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:beh molto fotogenica la persona sulla panchina..mancofosse un modello :cool:

no sembra vestito bene... :cool:

mer nov 21, 2007 1:07 am

dove sarai... sarò ha scritto:
Lone ha scritto:

no sembra vestito bene... :cool:

... mah... non lo so... a me sembra un po' tamarro... :roll:

mer nov 21, 2007 1:26 am

Questa foto, forse, l'ho già postata in un altro topic, non ricordo...

Immagine

mer nov 21, 2007 3:53 pm

Lone secondo me nisciuno posta pecchè e foto non sarebbero mai belle come e ttoe e si rischierebbe na fijura e M**** :lol:

mer nov 21, 2007 6:24 pm

Vinicio ha scritto:Lone secondo me nisciuno posta pecchè e foto non sarebbero mai belle come e ttoe e si rischierebbe na fijura e M**** :lol:

Mo', quasi quasi, ne posto 'no paro che fanno veramente schifo giusto per abbassare la media...

mer nov 21, 2007 6:33 pm

Vinicio ha scritto:Lone secondo me nisciuno posta pecchè e foto non sarebbero mai belle come e ttoe e si rischierebbe na fijura e M**** :lol:

hai colto nel segno...

una volta ho messo qualke foto libanese e mi ha fatto una chiaveca

mer nov 21, 2007 6:40 pm

dove sarai... sarò ha scritto:

hai colto nel segno...

una volta ho messo qualke foto libanese e mi ha fatto una chiaveca

:frusta:

:hahah: :hahah: :hahah:

mer nov 21, 2007 6:42 pm

Anto'... non t'ha piglia'... lo sai che ti voglio bene... :lol:
Rispondi al messaggio