mer mar 12, 2008 11:08 am
mer mar 12, 2008 11:13 am
zarrellagomme ha scritto:e ma nn tene imeloni
mer mar 12, 2008 11:17 am
dove sarai... sarò ha scritto:zarrellagomme ha scritto:e ma nn tene imeloni
ja rino fa o serio
mer mar 12, 2008 11:18 am
ma stamattina nn tengo a fatica'
io vi scrivo veramente da un mer mar 12, 2008 11:21 am
zarrellagomme ha scritto:e sempe colpa miama stamattina nn tengo a fatica'
io vi scrivo veramente da un
officina immersa nei sanniti ieri hanno sparato che s'accattano o pitone.ma posso sopporta'
e percio' devo sbariare
mer mar 12, 2008 11:23 am
dove sarai... sarò ha scritto:zarrellagomme ha scritto:e sempe colpa miama stamattina nn tengo a fatica'
io vi scrivo veramente da un
officina immersa nei sanniti ieri hanno sparato che s'accattano o pitone.ma posso sopporta'
e percio' devo sbariare
e ti capisco rinù ma i gentili volti del nostro panorava televisivo ci leggono ki x piacere ki x sapere...quindi nn ci faremo un bella figura se ci lasciassimo andare a commenti piccanti![]()
mer mar 12, 2008 11:31 am
mer mar 12, 2008 11:35 am
e' simpatica e ti diro' l'inflessione avellinese mi piace specialmente quando la mette in risaltodove sarai... sarò ha scritto:no ma quale saggio...
cmq continuando io passerei a TITTY FESTA...
diciamo ke nell'ambiente calciofilo da sempre tipicamente maschile si è riuscita ad inserira abbastanza bene...anche se secondo me dovrebbe cerca di essere + costruttiva nelle sue domande invece dicercare sempre il gossip...forse sarà xkè è donna..esteticamente si presenta bene anke se ame personalemente nn piace...
ah piccola nota di linguaggio fondamentale x una persona ke palra in televisione...dobrebbe limare un pò l'inflessione avellinese ke la contraddisitngue...ma poi x il resto niente da dire...
mer mar 12, 2008 11:39 am
dove sarai... sarò ha scritto:no ma quale saggio...
cmq continuando io passerei a TITTY FESTA...
diciamo ke nell'ambiente calciofilo da sempre tipicamente maschile si è riuscita ad inserira abbastanza bene...anche se secondo me dovrebbe cerca di essere + costruttiva nelle sue domande invece dicercare sempre il gossip...forse sarà xkè è donna..esteticamente si presenta bene anke se ame personalemente nn piace...
ah piccola nota di linguaggio fondamentale x una persona ke palra in televisione...dobrebbe limare un pò l'inflessione avellinese ke la contraddisitngue...ma poi x il resto niente da dire...
mer mar 12, 2008 11:44 am
mer mar 12, 2008 11:48 am
dove sarai... sarò ha scritto:beh in quel caso si... xò sei sei giornalista nn puoi farlo sentire troppo
lucià tu ke guardi break c'era anke un'altro paio di ragzze molto carine...
ti ricordi i nomi???
mer mar 12, 2008 11:53 am
mer mar 12, 2008 11:55 am
zarrellagomme ha scritto:e' colpa mia se tene 2 meloni accossi'poi volevo dare solo informaziona a o pirata che come
me nn vede tv irpine[/size]
mer mar 12, 2008 11:57 am
Biancoverde ha scritto:Su gentile richiesta,direttamente dal sito del Carnevale di Agropoli,ecco:Enza Ruggiero!
mer mar 12, 2008 1:08 pm
dove sarai... sarò ha scritto:cmq continuando io passerei a TITTY FESTA...
...x una persona ke parla in televisione...dovrebbe limare un pò l'inflessione avellinese ke la contraddistingue...
mer mar 12, 2008 2:22 pm
dove sarai... sarò ha scritto:bravo lucià anke questo è avellino...
l'importante è nn trascendere...
vivendo fuori nn seguo molto le trasmissioni collaterali delle emittenti locali...quindi nn posso dire la mia sulla Ruggiero...
di sicuro posso dire la mia su una cara amica barbara guerriero volto di prima tv... nn voglio essere di parte ma le capacità ci sono,ha il suo fascino,nn è la solita vamp e poi è molto semplice nel suo modo di porsi.. capisce sia di calcio ke di Volley anke se spesso qualkuno ne parla a male solo x il gusto di farlo...
dice ke legge molto i forum avellinesi anke se è sempre impegnata con il lavoro..speriamo ke ci legga sto giro..
ciao barbarè![]()
mer mar 12, 2008 2:29 pm
mer mar 12, 2008 2:30 pm
zarrellagomme ha scritto:e ma nn tene imeloni
mer mar 12, 2008 3:08 pm