sab mar 10, 2007 12:58 am
dove sarai... sarò ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:antinapoletano da sempre.
uhm![]()
sab mar 10, 2007 1:01 am
sab mar 10, 2007 1:27 am
ARBATAX1 ha scritto: e anche il marito di mia sorella è sposata con un napoletano
sab mar 10, 2007 10:47 am
lupo_randagio ha scritto:ARBATAX1 ha scritto: e anche il marito di mia sorella è sposata con un napoletano
Detto con tutto il rispetto e la simpatia,............... ma c'è qualcosa che non quadra![]()
sab mar 10, 2007 11:58 am
ARBATAX1 ha scritto:lupo_randagio ha scritto:ARBATAX1 ha scritto: e anche il marito di mia sorella è sposata con un napoletano
Detto con tutto il rispetto e la simpatia,............... ma c'è qualcosa che non quadra![]()
che cosa?
So 36 anni che vivo e sono nato ad Avellino, mio padre originario di castevetere mia madre di nusco, trovami la cosa che non quadra.
sab mar 10, 2007 12:40 pm
ARBATAX1 ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:antinapoletano da sempre.
uhm![]()
ho diversi amici napoletani, ma gli ho sempre detto in faccia quello che pensavo dei napoletani,che si credono piu' furbi degli altri, che vogliono fare sempre prevalere le loro posizioni anche a torto, che sono presuntuosi, truffatori, delinquenti, infami e chi più ne vuole più ne metta, ma non vuol dire che quando incontro gente perbene la debba evitare per forza, se la stessa mi mostra il dovuto rispetto.
Non nego di avere diversi parenti, da parte di mia moglie nel napoletano, e anche il marito di mia sorella è sposata con un napoletano, e quando li vedo glielo dico in faccia quello che penso, e su molte cose loro sono consapevoli di questo, perché cmq ritengo che un buon 20% si salva, mentre per il resto non nutro speranze.
sab mar 10, 2007 12:41 pm
lupo_randagio ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:lupo_randagio ha scritto:ARBATAX1 ha scritto: e anche il marito di mia sorella è sposata con un napoletano
che cosa?
So 36 anni che vivo e sono nato ad Avellino, mio padre originario di castevetere mia madre di nusco, trovami la cosa che non quadra.
Ma no, volevo solo scherzare sulla frase che ho quotato: "il marito di mia sorella è sposata con un napoletano". Riferendomi a quella frase(evidentemente digitata in fretta) dicevo che non quadrava
sab mar 10, 2007 12:58 pm
sab mar 10, 2007 1:26 pm
sab mar 10, 2007 1:38 pm
sab mar 10, 2007 1:51 pm
=redlucky= ha scritto:Con tutti i problemi che ci sono....
Ma per piacere.
sab mar 10, 2007 2:10 pm
guarda che non offendo mica nessuno... io potrei dire lo stesso del tuo. esprimo un opinione da "esterno"... e tutto sommato non credo di dire delle sciocchezze.dove sarai... sarò ha scritto:=redlucky= ha scritto:Con tutti i problemi che ci sono....
Ma per piacere.
nn interessa il tuo parere...torna tra le piadine
sab mar 10, 2007 2:35 pm
sab mar 10, 2007 2:40 pm
Avellino club salerno ha scritto:Redlucky noi ci lamentiamo degli atteggiamenti dei Napoletani,gente irriverente ed è di cui è bene diffidare e avere un pò di timore.
In pratica a casa nostra vogliono fare da padroni vantandosi di portare soldi e benessere dei quali senza quelli noi non sappiamo vivere.deridendoci come gli ostrogoti:"Nui v' purtamm i sord"."Senz'è nui facit a'famm"."Che paes i mmerd"dimenticando che loro vengono da Napoli dove regna il male ,il regno dell'immondizia e dell'inciviltà.
La mia proposta è di far salire il costo di tutti i servizi,teniamoli a distanza,offendendoli nella loro dignità.
sab mar 10, 2007 2:40 pm
Lone ha scritto:lupo_randagio ha scritto:ARBATAX1 ha scritto:lupo_randagio ha scritto:ARBATAX1 ha scritto: e anche il marito di mia sorella è sposata con un napoletano
che cosa?
Ma no, volevo solo scherzare sulla frase che ho quotato: "il marito di mia sorella è sposata con un napoletano". Riferendomi a quella frase(evidentemente digitata in fretta) dicevo che non quadrava
sab mar 10, 2007 3:00 pm
sab mar 10, 2007 3:04 pm
Avellino club salerno ha scritto:Redlucky noi ci lamentiamo degli atteggiamenti dei Napoletani,gente irriverente ed è di cui è bene diffidare e avere un pò di timore.
In pratica a casa nostra vogliono fare da padroni vantandosi di portare soldi e benessere dei quali senza quelli noi non sappiamo vivere.deridendoci come gli ostrogoti:"Nui v' purtamm i sord"."Senz'è nui facit a'famm"."Che paes i mmerd"dimenticando che loro vengono da Napoli dove regna il male ,il regno dell'immondizia e dell'inciviltà.
La mia proposta è di far salire il costo di tutti i servizi,teniamoli a distanza,offendendoli nella loro dignità.
sab mar 10, 2007 3:15 pm
sab mar 10, 2007 3:18 pm
=redlucky= ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Redlucky noi ci lamentiamo degli atteggiamenti dei Napoletani,gente irriverente ed è di cui è bene diffidare e avere un pò di timore.
Sò qual'è la situazione di Napoli purtroppo... il mio discorso,vi assicuro,non è disfattista,anzi... cerco solo di dire che il problema si risolve se la gente per bene inizia a coinvogere coloro che purtroppo vivono in condizioni diverse..e il problema lo si risolve attraverso la coesione sociale.
sab mar 10, 2007 3:19 pm
AXEL ha scritto:REDLUCKY, CREDIMI, TU NON PUOI CAPIRE QUALE E' LA NOSTRA CONDIZIONE.
TI FACCIO L'ESEMPIO DELL'IMMONDIZIA. A LIVELLO NAZIONALE SI PARLA DI PROBLEMI DEI RIFIUTI IN CAMPANIA. MA NON E' VERO IL PROBLEMA NASCE PERCHE' C'E' NAPOLI. NOI IN IRPINIA LE DISCARICHE CE L'ABBIAMO E SONO SUFFICIENTI PER LA NOSTRA PROVINCIA, INVECE NO, LE NOSTRE DISCARICHE SERVONO SOPRATTUTTO PER NAPOLI E PROVINCIA. E QUESTO NON CI VA GIU'.
E COME SE A RAVENNA TI VENGONO A FARE UNA MEGA DISCARICA PER STOCCARE I RIFIUTI DI BOLOGNA E MODENA. SCUSA MA A TE NON TI GIRERANNO LE PA.LLE?