mer ago 22, 2007 12:14 pm
mer ago 22, 2007 12:21 pm
mer ago 22, 2007 12:22 pm
dove sarai... sarò ha scritto:cioè famm capi..arutt e scatole ame con la storia di montevergine..e mo tene iesci con l'ufo e lo yeti???
tene raggione l'insofferente... ultimamente nn ti capisco +..
mer ago 22, 2007 12:34 pm
dove sarai... sarò ha scritto:cioè famm capi..arutt e scatole ame con la storia di montevergine..e mo tene iesci con l'ufo e lo yeti???
mer ago 22, 2007 1:12 pm
mer ago 22, 2007 1:23 pm
Lone ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:cioè famm capi..arutt e scatole ame con la storia di montevergine..e mo tene iesci con l'ufo e lo yeti???
Beh... ho visto che l'altro topic è piaciuto e ho pensato di battere il ferro finché fosse caldo...![]()
... inoltre gli episodi che ho narrato PROVENGONO DA FONTI GIORNALISTICHE e non sono semplici leggende metropolitane...
gio ago 23, 2007 12:44 am
doppiosenso ha scritto:Enrì io ricordo perfettamente un fatto accaduto qualche anno prima....
Erano i tempi della mitica TeleLodo Quasar e doveva essere all'incirca il 1978/79.
Una sera (a quei tempi avevo 8 anni) stavamo guardando un telefilm su TLQ (questa era la sigla della televisione) e all'improvviso cominciò a passare sul teleschermo la scritta (in maiuscolo e lampeggiante: "UFO NEI CIELI DI AVELLINO". Questo durò per diversi minuti fino a quando il telefilm venne interrotto e fu passata una schermata in cui veniva riproposto il tracciato che aveva percorso quell'UFO nei cieli della nostra città (una sschermata grigia con un puntino luminoso bianco che seguiva una precisa traiettoria). nn sò come proseguì quella vicenda perchè ero piccolo ma rimasi parecchio spaventato da quell'episodio tanto da ricordarlo nitidamente ancora oggi.
Sarebbe interessante vedere i giornali di quel tempo per capirne di più
gio ago 23, 2007 1:00 am
gio ago 23, 2007 9:24 am
Bravissimo, stavo dicendo la stessa cosa appena ho visto il topic!!!!!!!!!!!!dove sarai... sarò ha scritto:cioè famm capi..arutt e scatole ame con la storia di montevergine..e mo tene iesci con l'ufo e lo yeti???
gio ago 23, 2007 9:28 am
Fuoritempo ha scritto:Bravissimo, stavo dicendo la stessa cosa appena ho visto il topic!!!!!!!!!!!!dove sarai... sarò ha scritto:cioè famm capi..arutt e scatole ame con la storia di montevergine..e mo tene iesci con l'ufo e lo yeti???
gio ago 23, 2007 10:07 am
gio ago 23, 2007 10:33 am
gio ago 23, 2007 11:15 am
gio ago 23, 2007 11:41 am
dove sarai... sarò ha scritto:Fuoritempo ha scritto:Bravissimo, stavo dicendo la stessa cosa appena ho visto il topic!!!!!!!!!!!!dove sarai... sarò ha scritto:cioè famm capi..arutt e scatole ame con la storia di montevergine..e mo tene iesci con l'ufo e lo yeti???
![]()
gio ago 23, 2007 11:44 am
doppiosenso ha scritto:Enrì..... i riflettori dei Pooh me li ricordo perfettamente, abitavo vicino lo stadio e alzando gli occhi al cielo letteralmente ci cacamm sotto, anche perchè quel "fenomeno" a noi era sconosciuto a quei tempi perchè nn c'erano locali dalle nostre parti che usavano quel tipo di strumenti (prima dell'avvento dell'East Side)
gio ago 23, 2007 3:11 pm
Lone ha scritto:doppiosenso ha scritto:Enrì..... i riflettori dei Pooh me li ricordo perfettamente, abitavo vicino lo stadio e alzando gli occhi al cielo letteralmente ci cacamm sotto, anche perchè quel "fenomeno" a noi era sconosciuto a quei tempi perchè nn c'erano locali dalle nostre parti che usavano quel tipo di strumenti (prima dell'avvento dell'East Side)
Si... erano spaventosi... 'na cosa davvero impressionante...![]()
... se quello str.........
..... aordinario amico di Fuoritempo non avesse la sua imbarazzante memoria selettiva se ne ricorderebbe anche lui...
gio ago 23, 2007 4:37 pm
doppiosenso ha scritto:e mica tanto...... quando aprì andò alla grande per un bel pò di tempo
lun ago 27, 2007 5:44 pm
lun ago 27, 2007 5:57 pm
lun ago 27, 2007 11:55 pm
dove sarai... sarò ha scritto:si lo ricordo benissimo...diversi avvistamenti furono a ret a cup a macchia