Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
Rispondi al messaggio

Lago Laceno e Terminio... domo mea...

dom nov 25, 2007 3:49 pm

signori certi posti in certi periodi dell'anno sono stupendo,sono diversi anni ke manco dal laceno.. saranno almeno 12-13 anni..sopratutto nella stagione invernale vi posso dire ke ha sempre il suo fascino

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di dove sarai... sarò il dom nov 25, 2007 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.

dom nov 25, 2007 3:54 pm

Immagine

questa è recente risale a venerdi....

ringrazio gli amici di campaniameteo x le foto stupende

dom nov 25, 2007 4:19 pm

questo è il terminio invece...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

dom nov 25, 2007 4:53 pm

peccato x le temperature di questi ultimi 2 giorni.. pare ke la neve sia rimasta solo in alcuni punti

dom nov 25, 2007 9:29 pm

ancora laceno...questa è stupenda

Immagine

Immagine

dom nov 25, 2007 11:29 pm

anche se nel titolo non hai usato un termine prettamente irpino e per questo meriteresti una tiratina d'orecchie...tutto passa vedendo queste immagini stupende di un posto che per certi periodi dell'anno sembra ancora ai confini del mondo

lun nov 26, 2007 12:34 am

beh l'ho usato x rendere meglio l'idea :lol:

cmq le foto sono notevoli

lun nov 26, 2007 12:38 am

bellissime foto, peccato non esserci mai stato d'inverno.

lun nov 26, 2007 12:44 am

Claudio io ora ke scendo x le feste di natale mi sono ripromesso di andarci...sopratutto se c'è la neve

lun nov 26, 2007 12:48 am

dove sarai... sarò ha scritto:beh l'ho usato x rendere meglio l'idea :lol:

tiu ripeto te la passo solo per la qualità delle foto,anche se aspetto il giudizio del maestro della fotografia LONE

lun nov 26, 2007 12:55 am

cosmobiancoverde ha scritto:
dove sarai... sarò ha scritto:beh l'ho usato x rendere meglio l'idea :lol:

tiu ripeto te la passo solo per la qualità delle foto,anche se aspetto il giudizio del maestro della fotografia LONE

chiedo Venia :lol:

lun nov 26, 2007 12:59 am

dove sarai... sarò ha scritto:Claudio io ora ke scendo x le feste di natale mi sono ripromesso di andarci...sopratutto se c'è la neve

Andrai a sciare.
Ricordo che nel ristorante che c'è appunto nel lago Laceno si mangia bene. :wink:

lun nov 26, 2007 1:02 am

beh il laceno (non per essere presuntuoso) lo lascio ai principianti,non mi divertirei...molto meglio x quanto riguarda i ristoranti,su quelli hai il mio appoggio

sab dic 01, 2007 3:55 pm

Salve ragazzi, mi sono iscritto a questo forum perchè ho notato una cosa davvero "simpatica" ... la maggior parte delle foto qui sopra del Lago Laceno (escluse terminio e quella di Venerdi) sono state scattate da me... mi chiamo Angelo Rocco e sono presidente di un'associazione di Valorizzazione del territorio "Girogustandocampania". Mi fa piacere che apprezziate le mie foto però giustamente ci tengo a rivendicarne l'appartenenza in quanto fanno parte del mio sito http://www.girogustandocampania.it (dove ne troverete tantissime sia sul sito che nel suo forum) e sono foto che fanno parte di me in quanto amo il Laceno e l'Irpinia nonostante sia di Salerno...

sab dic 01, 2007 4:19 pm

Benvenuto Angelo.

Questa è anche stupenda

Immagine

del forum di meteo campania

sab dic 01, 2007 4:43 pm

Eh eh questa è dell'amico Fabio "Smemo" di Campaniameteo

sab dic 01, 2007 4:57 pm

dove sarai... sarò ha scritto:questo è il terminio invece...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Queste invece sono del mio carissimo amico Luigi Scapolatiello

sab dic 01, 2007 7:59 pm

Terminio-cervialto87 ha scritto:Salve ragazzi, mi sono iscritto a questo forum perchè ho notato una cosa davvero "simpatica" ... la maggior parte delle foto qui sopra del Lago Laceno (escluse terminio e quella di Venerdi) sono state scattate da me... mi chiamo Angelo Rocco e sono presidente di un'associazione di Valorizzazione del territorio "Girogustandocampania". Mi fa piacere che apprezziate le mie foto però giustamente ci tengo a rivendicarne l'appartenenza in quanto fanno parte del mio sito http://www.girogustandocampania.it (dove ne troverete tantissime sia sul sito che nel suo forum) e sono foto che fanno parte di me in quanto amo il Laceno e l'Irpinia nonostante sia di Salerno...

angelo bevenuto tra noi... mi sono permesso di prendere le tue foto citantondone la fonte xkè oltre ad essere davvero belle riguardano la nostra terra...questa è una sezione atipica xkè creata all'interno di un forum calcistico...ne andiamo fieri poikè qui riusciamo a parlare della nostra terra analizzandone pregi e difetti...saremo lieti di averti qui con noi + spesso... ti aspettiamo angelo..e complimenti x le foto

sab dic 01, 2007 9:58 pm

No figurati nessun problema... ho visto e compreso il fine... e poi a me fa piacere sapere che le mie foto piacciono...appena ho tempo vi posto altre foto della verde irpinia o "bianca" irpinia

dom dic 02, 2007 12:45 am

Angelooooo...sono Federico alias Irpino e Cervialto...hai visto le tue foto sono arrivate fin qui...ebbene si sono stupende...Saluti
Rispondi al messaggio