Sezione dedicata alle discussioni su Passato, Presente e futuro della nostra terra
dom nov 25, 2007 3:54 pm
questa è recente risale a venerdi....
ringrazio gli amici di campaniameteo x le foto stupende
dom nov 25, 2007 4:53 pm
peccato x le temperature di questi ultimi 2 giorni.. pare ke la neve sia rimasta solo in alcuni punti
dom nov 25, 2007 9:29 pm
ancora laceno...questa è stupenda
dom nov 25, 2007 11:29 pm
anche se nel titolo non hai usato un termine prettamente irpino e per questo meriteresti una tiratina d'orecchie...tutto passa vedendo queste immagini stupende di un posto che per certi periodi dell'anno sembra ancora ai confini del mondo
lun nov 26, 2007 12:34 am
beh l'ho usato x rendere meglio l'idea
cmq le foto sono notevoli
lun nov 26, 2007 12:38 am
bellissime foto, peccato non esserci mai stato d'inverno.
lun nov 26, 2007 12:44 am
Claudio io ora ke scendo x le feste di natale mi sono ripromesso di andarci...sopratutto se c'è la neve
lun nov 26, 2007 12:48 am
dove sarai... sarò ha scritto:beh l'ho usato x rendere meglio l'idea

tiu ripeto te la passo solo per la qualità delle foto,anche se aspetto il giudizio del maestro della fotografia LONE
lun nov 26, 2007 12:55 am
cosmobiancoverde ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:beh l'ho usato x rendere meglio l'idea

tiu ripeto te la passo solo per la qualità delle foto,anche se aspetto il giudizio del maestro della fotografia LONE
chiedo Venia
lun nov 26, 2007 12:59 am
dove sarai... sarò ha scritto:Claudio io ora ke scendo x le feste di natale mi sono ripromesso di andarci...sopratutto se c'è la neve
Andrai a sciare.
Ricordo che nel ristorante che c'è appunto nel lago Laceno si mangia bene.
lun nov 26, 2007 1:02 am
beh il laceno (non per essere presuntuoso) lo lascio ai principianti,non mi divertirei...molto meglio x quanto riguarda i ristoranti,su quelli hai il mio appoggio
sab dic 01, 2007 3:55 pm
Salve ragazzi, mi sono iscritto a questo forum perchè ho notato una cosa davvero "simpatica" ... la maggior parte delle foto qui sopra del Lago Laceno (escluse terminio e quella di Venerdi) sono state scattate da me... mi chiamo Angelo Rocco e sono presidente di un'associazione di Valorizzazione del territorio "Girogustandocampania". Mi fa piacere che apprezziate le mie foto però giustamente ci tengo a rivendicarne l'appartenenza in quanto fanno parte del mio sito
http://www.girogustandocampania.it (dove ne troverete tantissime sia sul sito che nel suo forum) e sono foto che fanno parte di me in quanto amo il Laceno e l'Irpinia nonostante sia di Salerno...
sab dic 01, 2007 4:19 pm
Benvenuto Angelo.
Questa è anche stupenda
del forum di meteo campania
sab dic 01, 2007 4:43 pm
Eh eh questa è dell'amico Fabio "Smemo" di Campaniameteo
sab dic 01, 2007 4:57 pm
Queste invece sono del mio carissimo amico Luigi Scapolatiello
sab dic 01, 2007 7:59 pm
Terminio-cervialto87 ha scritto:Salve ragazzi, mi sono iscritto a questo forum perchè ho notato una cosa davvero "simpatica" ... la maggior parte delle foto qui sopra del Lago Laceno (escluse terminio e quella di Venerdi) sono state scattate da me... mi chiamo Angelo Rocco e sono presidente di un'associazione di Valorizzazione del territorio "Girogustandocampania". Mi fa piacere che apprezziate le mie foto però giustamente ci tengo a rivendicarne l'appartenenza in quanto fanno parte del mio sito
http://www.girogustandocampania.it (dove ne troverete tantissime sia sul sito che nel suo forum) e sono foto che fanno parte di me in quanto amo il Laceno e l'Irpinia nonostante sia di Salerno...
angelo bevenuto tra noi... mi sono permesso di prendere le tue foto citantondone la fonte xkè oltre ad essere davvero belle riguardano la nostra terra...questa è una sezione atipica xkè creata all'interno di un forum calcistico...ne andiamo fieri poikè qui riusciamo a parlare della nostra terra analizzandone pregi e difetti...saremo lieti di averti qui con noi + spesso... ti aspettiamo angelo..e complimenti x le foto
sab dic 01, 2007 9:58 pm
No figurati nessun problema... ho visto e compreso il fine... e poi a me fa piacere sapere che le mie foto piacciono...appena ho tempo vi posto altre foto della verde irpinia o "bianca" irpinia
dom dic 02, 2007 12:45 am
Angelooooo...sono Federico alias Irpino e Cervialto...hai visto le tue foto sono arrivate fin qui...ebbene si sono stupende...Saluti