Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
mar mag 16, 2006 11:22 am
Cristiano Lucarelli non fara` parte della squadra azzurra che andra` ai prossimi Mondiali di calcio. Ad annunciarlo e` lo stesso centravanti del Livorno, in un`intervista realizzata in esclusiva da Radio MilanInter al Football Team di Milano: `Io ci speravo - ha detto - poi ho avuto la chiamata di Lippi. Mi ha spiegato i motivi per i quali non faro` parte della spedizione in Germania e da uomo di sport accetto questa decisione`.
Cristiano da gran signore ha accettato la decisione di Lippi.... ma io non accetto un ca.zz.o!!!!!!!!!!!! Già ho sopportato Trapattoni per 2 volte di seguito sul caso Baggio... ora Lippi con Cristiano e non solo lui (Panucci, Tavano, Di Natale, Diana...) Vogliamo analizzare l'attacco dell Italia? :
TONI: nulla da dire ottima scelta
TOTTI: non si discute ma sta mezz acciso....
GILARDINO sarà bravo ma lucarelli è meglio di lui (infatti ha segnato meno di Cristiano...)
DEL PIERO RACCOMANDATO
INZAGHI RACCOMANDATO
IAQUINTA RACCOMANDATO E NEGLI ULTIMI 2 ANNI NON HA FATTO NEANCHE LA META' DEI GOL DI CRISTIANO....
3 I MOTIVI DELL'ESCLUSIONE DI CRISTIANO
1 NON E' RACCOMANDATO
2 NON STA NELLA GEA
3 E' COMUNISTA!!!!!!!!!!!
QUEST'ANNO PER LA PRIMA VOLTA NON TIFO ITALIA!!!!!!!!
ecco le squadre per le quali simpatizzo
gruppo A : Ecuador
gruppo B : Paraguay
gruppo C : Serbia Montenegro (son da sempre simpatizzante)
gruppo D : Angola e Portogallo
gruppo E : GHANA
gruppo F : Croazia
gruppo G : Togo
gruppo H : Spagna
Ultima modifica di
Giuwà il mar mag 16, 2006 7:38 pm, modificato 1 volta in totale.
mar mag 16, 2006 12:47 pm
Certo ci so rimasto pure io che Lucarelli non è stato convocato.ma cmq sempre forza Italia ia nn puoi di k nn tifi italia
mar mag 16, 2006 1:54 pm
se mi passa l'incazzatura si...
Ultima modifica di
Giuwà il mar mag 16, 2006 5:11 pm, modificato 1 volta in totale.
mar mag 16, 2006 4:39 pm
Io tiferò (oltre all'Italia) TRINIDAD & TOBAGO !!!
mar mag 16, 2006 5:24 pm
IO TOGO E CHIPSTER
mar mag 16, 2006 5:48 pm
Io, dopo il tifo per l'Italia, simpatizzo per tutte le altre nazioni...FUORCHE' IL BRASILE...li tengo proprio qua
mar mag 16, 2006 6:55 pm
è una vergogna!
Lucarelli merita e merita sul serio! Stesso discorso per Diana, comunque Lippi per me ha sbagliato!
IAQUINTA DOVEVA RESTARE A CASA, NON è MANCO LA META' DI CRISTIANO!
POI BARONE, ZACCARDO MA CHE AZZECCANO CO L'ITALIA!
CMQ è ANDATA COSI'!
mar mag 16, 2006 8:44 pm
Lupo Caliente ha scritto:Io tiferò (oltre all'Italia) TRINIDAD & TOBAGO !!!
grandissimo !!!
ven mag 19, 2006 12:07 am
Giuwà ha scritto:Cristiano Lucarelli non fara` parte della squadra azzurra che andra` ai prossimi Mondiali di calcio. Ad annunciarlo e` lo stesso centravanti del Livorno, in un`intervista realizzata in esclusiva da Radio MilanInter al Football Team di Milano: `Io ci speravo - ha detto - poi ho avuto la chiamata di Lippi. Mi ha spiegato i motivi per i quali non faro` parte della spedizione in Germania e da uomo di sport accetto questa decisione`.
Cristiano da gran signore ha accettato la decisione di Lippi.... ma io non accetto un ca.zz.o!!!!!!!!!!!! Già ho sopportato Trapattoni per 2 volte di seguito sul caso Baggio... ora Lippi con Cristiano e non solo lui (Panucci, Tavano, Di Natale, Diana...) Vogliamo analizzare l'attacco dell Italia? :
TONI: nulla da dire ottima scelta
TOTTI: non si discute ma sta mezz acciso....
GILARDINO sarà bravo ma lucarelli è meglio di lui (infatti ha segnato meno di Cristiano...)
DEL PIERO RACCOMANDATO
INZAGHI RACCOMANDATO
IAQUINTA RACCOMANDATO E NEGLI ULTIMI 2 ANNI NON HA FATTO NEANCHE LA META' DEI GOL DI CRISTIANO....
3 I MOTIVI DELL'ESCLUSIONE DI CRISTIANO
1 NON E' RACCOMANDATO
2 NON STA NELLA GEA
3 E' COMUNISTA!!!!!!!!!!!
http://italy.indymedia.org/uploads/2005/04/ap54741511011225303_big.jpgQUEST'ANNO PER LA PRIMA VOLTA NON TIFO ITALIA!!!!!!!!
ecco le squadre per le quali simpatizzo
gruppo A : Ecuador
gruppo B : Paraguay
gruppo C : Serbia Montenegro (son da sempre simpatizzante)
gruppo D : Angola e Portogallo
gruppo E : GHANA
gruppo F : Croazia
gruppo G : Togo
gruppo H : Spagna
http://xoomer.virgilio.it/tricolore/images/fotomese.jpghttp://www.football-island.net/player%20photo/lucarelli3.jpg
Daccordo con te,tranne che su due punti!!!Pippo Inzaghi almeno in questo momento se la è meritata la convocazione!!!E' in un momento di forma eccezionale!E poi il nostro parco attaccanti chi offriva?Vieri?accis'Cassano?El Gordo... Io mi sarei portato anche il casertano(Tavano)che è un vero e propio jolly!!!!
Il punto due è che anche a me fa rabbia vedere l'ex capocannoniere della A,uomo vero che ha rinnunciato ai miliardi per amore della sua livorno(altro che Nesta)attaccante eccezionale di forza come lui che rimane a casa!!!Ma ti assicuro che la matrice politica non c'entra nulla!!!Se così fosse sarebbe uno schifo
Solidali con Cristiano
ven mag 19, 2006 12:16 am
inzaghi son contentissimo ank io ke l'ha portato, ma son sicuro ke l'avrebbe portato anke nel caso non fosse stato in forma.... la matrice politica può sempre interessare... non dimentichiamoci ke quando Cristiano stava nell under 21 non venne più convocato dopo aver esibito una maglietta delle B.A.L. raffigurante che guevara.... ma oramai.... è fatta.... dannatissimo lippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ven mag 19, 2006 8:31 am
Giuwà ha scritto:QUEST'ANNO PER LA PRIMA VOLTA NON TIFO ITALIA!!!!!!!!
Ivá libero di fare quello che vuoi non fraintendermi...mai io non ho mai capito e mai capiró come un italiano non possa tifare Italia...e una cosa che non mi vá nel cervello...io l'Italia ce l'ho nel sangue. Io tifo Italia o per un italiano in tutti gli sport, che m'interessino o no non importa.
Sempre fiero delle mie origini!!!
ven mag 19, 2006 8:44 am
BEH SE VOGLIAMO GURDARE SOLO IL RESOCONTO DEI GOALS ALLORA IAQUINTA è MEGLIO KE STAVA A CASA, TUTTAVIA LUCARELLI è STATO SICURAMENTE CONDANNATO DA QUALKE SUA USCITA NN MOLTO FELICE E DAL SUO CREDO MANIFESTATO IN MANIERA TROPPO EVIDENTE... CMQ A LIVELLO TECNICO è SICURAMENTE + FORTE DI IAQUINTA
ven mag 19, 2006 1:51 pm
anche per me Lippi ha fatto una grande stronzata a non portare Lucarelli che onestamente meritava molto la convocazione in Nazionale
ven mag 19, 2006 3:26 pm
IAQUINTA FUORI DENTRO LUCARELLI!
LIPPI A CASA!
ven mag 19, 2006 9:00 pm
giuà la vuo finire di bere il latte e caffè??? ti fà male e poi nn sai quello ke scrivi
ven mag 19, 2006 11:24 pm
sab mag 20, 2006 12:17 pm
non sei tu...giovanni carramba
dom mag 28, 2006 8:16 am
dove sarai... sarò ha scritto:giuà la vuo finire di bere il latte e caffè??? ti fà male e poi nn sai quello ke scrivi

ME PIACE O' CAPPUCCINO! CMQ LIPPI A CASA!!!