Oggi è mar apr 29, 2025 8:15 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
*** EURO 2012 *** 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: *** EURO 2012 ***
Un bambino viziato che torna giustamente a casa ecco l'Europeo di Ibra da Ibracadabra a Ibracriaturo. L'Inghilterra ringrazia Zlatan e martedì 19 si giocherà nello spareggio l'accesso ai quarti per regalarsi la Spagna sempre che non stecchi la Francia.

Qua il mio commento al match tra Svezia e Inghilterra
http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2012/06/euro2012-svezia-inghilterra-2-3-il-tacco-di-welbeck-manda-a-casa-ibra/

SVEZIA - INGHILTERRA 2-3(23' Carroll(I), 49' Mellberg(S), 59' Mellberg(S), 64' Walcott(I), 78' Welbeck(I)

Immagine

We Are Wolves

sab giu 16, 2012 12:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

[quote="Pirata_pie"]Un bambino viziato che torna giustamente a casa ecco l'Europeo di Ibra da Ibracadabra a Ibracriaturo. L'Inghilterra ringrazia Zlatan e martedì 19 si giocherà nello spareggio l'accesso ai quarti per regalarsi la Spagna sempre che non stecchi la Francia.
Qua il mio commento al match tra Svezia e Inghilterra
http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2012/06/euro2012-svezia-inghilterra-2-3-il-tacco-di-welbeck-manda-a-casa-ibra/

SVEZIA - INGHILTERRA 2-3(23' Carroll(I), 49' Mellberg(S), 59' Mellberg(S), 64' Walcott(I), 78' Welbeck(I)[/quote]

Non posso che quotare!

dom giu 17, 2012 8:17 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Suicidio della Russia........Grecia ai quarti :shock: (dove probabilmente incontrerà la Germania).......certo che il calcio è veramente imprevedibile!

dom giu 17, 2012 8:19 am
Profilo
Lupo Intergalattico

speriamo ke il biscotto non s'insuppi :cool:

dom giu 17, 2012 8:20 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Girone A

Grecia-Russia 1-0
Rep. Ceca - Polonia 1-0

CLASSIFICA FINALE
REPUBBLICA CECA 6(1A)
GRECIA 4(2A)
Russia 4
Polonia 2

Immagine

We Are Wolves

lun giu 18, 2012 12:37 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Girone B

Germania-Danimarca 2-1
Portogallo- Olanda 2-1

CLASSIFICA FINALE

GERMANIA 9(1B)
PORTOGALLO 6(2B)
Danimarca 3
Olanda 0

Immagine

We Are Wolves

lun giu 18, 2012 12:39 am
Profilo
Lupo Intergalattico

PRIMI DUE QUARTI DEFINITI

GIOVEDI' 21 GIUGNO - ore 20:45
REPUBBLICA CECA vs PORTOGALLO

VENERDI' 22 GIUGNO - ore 20:45
GERMANIA vs GRECIA

Immagine

We Are Wolves

lun giu 18, 2012 12:40 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Svezia Batte Francia 2-0

Immagine

We Are Wolves

mer giu 20, 2012 12:26 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Inghilterra batte Ucraina 1-0 http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2012/06/inghilterra-ucraina-1-0-rooney-si-regala-litalia-ma-manca-un-gol-ai-gialloblu/

CLASSIFICA GIRONE D

INGHILTERRA 6
FRANCIA 4
SVEZIA 3
UCRAINA 3

Immagine

We Are Wolves

mer giu 20, 2012 12:26 am
Profilo
Lupo Intergalattico

QUADRO COMPLETO QUARTI

PARTE A DEL TABELLONE

GIOVEDì 21 GIUGNO
REPUBBLICA CECA - PORTOGALLO

SABATO 23 GIUGNO
SPAGNA-FRANCIA

PARTE B DEL TABELLONE

VENERDI' 22 GIUGNO
GERMANIA-GRECIA

DOMENICA 24 GIUGNO
INGHILTERRA-ITALIA

Immagine

We Are Wolves

mer giu 20, 2012 12:28 am
Profilo
Lupo Intergalattico

l Portogallo batte la Repubblica Ceca ed e' il primo semifinalista di Euro 2012: affrontera' la vincente di Francia-Spagna. E' bastato un gol di Cristiano Ronaldo che, a 10' dalla fine del match, ha girato di testa alle spalle di Cech.

Repubblica Ceca - Portogallo 0-1

Immagine

We Are Wolves

gio giu 21, 2012 11:10 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

E' la sempre più favorita Germania la seconda finalista di Euro2012. I tedeschi polverizzano la Grecia per 4-2. Dopo un pessimo primo tempo terminato con la Germania in vantaggio per 1-0 nella ripresa i cruchi si scatenano dopo il momentano pari di Samaras.

GERMANIA-GRECIA 4-2

Immagine

We Are Wolves

sab giu 23, 2012 2:07 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

La terza semifinalista si chiama Spagna. Troppo scarsa la Francia di Blanc per impensierire la "Roca" campione del mondo e d'europa in carica.

Spagna-Francia 2-0 doppio Xavi Alonso

Immagine

We Are Wolves

dom giu 24, 2012 12:47 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

LA PRIMA SEMIFINALE DI EURO 2012 è DEFINITA, SARà

SPAGNA-PORTOGALLO

MERCOLEDI' 27 GIUGNO ore 20:45 a Donetsk

Immagine

We Are Wolves

dom giu 24, 2012 12:51 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Germania - ITALIA giovedì 28 sarà l'altra semifinale!

Immagine

We Are Wolves

lun giu 25, 2012 10:42 am
Profilo
Lupo Intergalattico

E' LA SPAGNA la prima finalista di EURO2012. La Roca in una delle più brutte partite giocate dagli spagnoli riesce a superare i portoghesi di Cr7 solo dopo i calci di rigore. Per il Portogallo gran bella prestazione terminata con tanta sfortuna...

Spagna-Portogallo 0-0 (4-2 dcr)

Immagine

We Are Wolves

mer giu 27, 2012 11:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Pirata_pie ha scritto:
E' LA SPAGNA la prima finalista di EURO2012. La Roca in una delle più brutte partite giocate dagli spagnoli riesce a superare i portoghesi di Cr7 solo dopo i calci di rigore. Per il Portogallo gran bella prestazione terminata con tanta sfortuna...

Spagna-Portogallo 0-0 (4-2 dcr)

Sinceramente, arrivare a 3 finali consecutive nei due tornei più importanti che ci sono nel calcio, nel giro di 4 anni....è un risultato fantasticamente mostruoso. Solamente la Germania di Helmut Schön (72'/74'/76') riuscì a fare un'impresa del genere (ma perse la finale del 76' ai rigori). Questa Spagna, se vincerà la finale di domenica sera, entrerà di diritto come una delle nazionali più forte di tutti i tempi....dietro forse solamente all'Italia di Pozzo ed il Brasile di Pelè (anche se erano altri tempi e i paragoni sono sempre difficile da fare). Nonostante questo, la Spagna vista fin'ora....non è invincibile, e qualcosa mi dice che chi vincerà questa sera, probabilmente avrà buone possibilità di batterla e vincere l'europeo!

P.s. Un' :applauso: speciale a Dal Bosque! Un'allenatore che entrerà nella storia del calcio mondiale come uno dei più vincenti!

gio giu 28, 2012 11:15 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Sei anni fà, come tutti ben sapete, c’era l’attesissima finale tra Italia e Francia, con la quale si assegnava la coppa del mondo di calcio.
Io, la mia ragazza Michela e un paio di amici siamo andati a vivere insieme le emozioni del match al maxi schermo sul corso ad Avellino.
Michela era eccitatissima! Indossava una canottiera azzurra senza reggiseno, attraverso la quale si potevano intravedere i capezzoli turgidi, e un paio di pantaloncini stretti che non lasciavano niente alla fantasia. Per l’occasione si era anche truccata la faccia di verde, bianco e rosso.
Nel nostro gruppo c’era anche un’altra coppia, Simone e Ilaria. Ilaria è una bella ragazza: alta, capelli ricci neri e, soprattutto, un corpo da favola! Non ha un culetto tondo come quello di Michela, ma in compenso ha due splendide tette, sulle quali ho fantasticato più volte, come potete immaginare… A Ilaria il calcio non piace, era venuta assieme a noi solo per accontentare Simone.
Il corso era piuttosto affollato, tanto che trovammo posto in un punto lontano dallo schermo. Io ero seduto accanto a Michela e Ilaria.
La partita andò come sapete bene. Prima il rigore di Zidane ci congelò tutti quanti, poi però il pareggio di Materazzi ci ridiede fiducia. Al momento del pareggio il pubblico del chioschetto esplose di gioia: tutti esultavano e saltavano dalla gioia, in particolare Michela, che iniziò a abbracciare tutti coloro che le stavano accanto, compresi degli sconosciuti che, approfittando dell’occasione, allungarono le mani. Ma la confusione era talmente tanta che non ci badai troppo. Anche perché colsi l’attimo per abbracciare Ilaria, che aveva iniziato a interessarsi alla partita. Il contatto fu breve, ma stringendola a me notai quanto fossero sodi i suoi seni, schiacciati da un reggiseno che difficilmente riusciva a contenerli.
Il seguito della partita non offrì altri gol. Io stavo sperando che l’Italia segnasse, soprattutto per riabbracciare Ilaria e osare un po’ di più. Purtroppo però si arrivò ai rigori senza nessun’altra rete.
Durante i penalty eravamo tutti tesi. Ma quando Grosso mise a segno l’ultimo rigore, impazzimmo di felicità! Urlavamo e saltavamo tutti, senza riuscire a calmarci…Anche Ilaria era felice: mentre saltava si vedevano le sue enormi tette che ballonzolavano su e giù. Avevo un forte desiderio di strapparle i vestiti di dosso e leccargliele! Michela, intanto, era salita sulla sedia e danzava. Dal basso dei tipi la guardavano e le reggevano le gambe e la base delle chiappe. Lei, incurante di tutto, continuava a sculettare, contenta di essere al centro di tanti sguardi.
Dopo la partita ci riversammo sulle strade da piazza d'armi a piazza Kennedy  con le nostre macchine per il carosello. Avevamo la station wagon di Carlo, un altro amico. Michela e Paola, la ragazza di Carlo, erano sedute nel cofano posteriore, che avevamo lasciato aperto. Le sentivo urlare e festeggiare con i passanti, sicuramente lanciando sguardi provocatori. Io, invece, sedevo dietro accanto a Ilaria. Con la scusa di avvicinarmi al finestrino per gridare, appoggiai più volte la mano sulle sue gambe e il braccio sui seni…Lei fece finta di nulla, ma credo si accorgesse delle mie intenzioni.
Esausti, alla fine dei festeggiamenti andammo a casa di Simone per riposarci un po’. Carlo e Paola decisero di tornare a casa loro perché Paola aveva un forte mal di testa. Ci sedemmo nei divani del salotto per riprendere un po’ le forze. Poi Ilaria ci offrì del gelato e noi accettammo di buon grado. Andò in cucina e io la seguii, dicendole che l’avrei aiutata.
“Potresti togliere il gelato dal freezer? Io intanto tolgo le scodelle da gelato.”
Feci come mi aveva chiesto. Quando mi girai, la vidi ancora in punta di piedi che cercava di arrivare al ripiano alto della credenza.
Quella vista mi tolse ogni inibizione! Mi avvicinai da dietro e le strinsi le tette, mentre le appoggiavo il ca**o già duro sul c**o.
“Matteo, che fai?”
“Ho voglia di te! E’ da quando ti ho visto la prima volta che voglio scoparti!”
“Ma gli altri ci potrebbero sentire!”
“Tu cerca di non fare rumore!”
Così la sollevai di forza e la feci sedere sul tavolo. Le sfilai i jeans e le allargai le cosce, pronto a sprofondare la faccia sulla sua passerina. Scostandole leggermente gli slip, le affondai la lingua dentro. Aveva un buon sapore. Nel mentre le massaggiavo le tette, che erano la parte del suo corpo che prediligevo.
“Ma che succede qui dentro?!?”
Simone era entrato nella stanza, con Michela alle sue spalle. Vedendo quella scena cominciò a infervorarsi.
“Che ca**o state facendo voi due? Ilaria, sei proprio una troia!”
Stava per gettarsi addosso a me per prendermi a colpi, quando Michela lo trattenne.
“Perché invece non ti vendichi con me?”
Aveva uno sguardo bramoso di sesso. Iniziò a passare la mano sulla patta di Simone, che iniziò a calmarsi e a godersi quel massaggio. Quella vista mi fece ardere di nuovo di desiderio, così tolsi la maglietta e il reggiseno a Ilaria e iniziai a leccarle i seni con foga. Sentivo i suoi respiri intensi, sicuramente le piaceva…
Nel frattempo Michela aveva tolto fuori il ca**o di Simone e lo spompinava. Notai che era più lungo del mio, ma anche più sottile.
Mi abbassai i pantaloni e presi Ilaria per le gambe. Il mio uccello era già al massimo dell’erezione, così glielo sbattei dentro senza tanti complimenti. Lei emise un urletto, ma io continuai a sbattermela per bene.
Anche Simone stava godendo, sentivo che diceva a Michela quanto fosse porca e quanto fosse brava a succhiare.
Ilaria iniziò a gridare: “Vengo, vengo!”, e si lasciò andare stremata…
Io ne avevo ancora per un po’, così mi avvicinai da Michela e le dissi di finire il lavoro. Lei lasciò il ca**o di Simone, ma prima si abbassò i pantaloncini e disse a Simone di mettersi per terra e infilarglielo. Con il mio uccello in bocca e quello di Simone nella figa venne come una troia. Poi anche Simone si mise in piedi e, mentre Michela mi spompinava, si masturbava davanti a lei. Anche Ilaria si avvicinò per prendere la sua parte. Così io e Simone venimmo in faccia alle due puttane, che intanto si toccavano le fighette a vicenda.
Esausti, io e Michela ce ne andammo, soddisfatti della serata e augurandoci di assistere ad altri successi della nazionale

sab giu 30, 2012 11:33 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2