mer lug 30, 2008 8:37 pm
Avellino club salerno ha scritto:dsmimmo1 ha scritto:NOI ABBIAMO I NOSTRI PROBLEMI, UNA PEZZOTTA DI SQUADRA, CHE CE NE FOTT RA SALERNITANA,
Quoto Mimmone, almeno loro hanno uno straccio di squadra coordinata ruolo per ruolo da schierare sul campo.......noi forse per frustazione guardiamo sempre la pagliuzza negli occhi degli altri, considerato che anche noi siamo in odore di punti di penalizzazione.
mer lug 30, 2008 9:06 pm
Verde Roma ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:dsmimmo1 ha scritto:NOI ABBIAMO I NOSTRI PROBLEMI, UNA PEZZOTTA DI SQUADRA, CHE CE NE FOTT RA SALERNITANA,
Quoto Mimmone, almeno loro hanno uno straccio di squadra coordinata ruolo per ruolo da schierare sul campo.......noi forse per frustazione guardiamo sempre la pagliuzza negli occhi degli altri, considerato che anche noi siamo in odore di punti di penalizzazione.
Hai ragione, pure a me dei Cavallucci marini me ne strafotte, ma stammo talmente che pezze n'fronte, che l'unica soddisfazione di questi giorni la possiamo avere dalle"disgrazie" altrui..
QUOTONE
mer lug 30, 2008 9:26 pm
mer lug 30, 2008 9:59 pm
mer lug 30, 2008 10:40 pm
gio lug 31, 2008 2:48 am
e poi ditemi la verità... nn avete voglia di fare il derby con pisciaiuoli??? gio lug 31, 2008 8:36 am
gio lug 31, 2008 9:46 am
gio lug 31, 2008 1:19 pm
Pedro ha scritto:Non succederà nulla, ne sono sicuro
gio lug 31, 2008 9:54 pm
LUPO1912 ha scritto:se mi continuate a parlare di cavallucci marini ,non mi fate mai capire che ca**o centra il cesena in questo contesto visto che al momento e' l'unica squadra tra i professionisti ad avere questo simbolo.
gio lug 31, 2008 10:13 pm
LUPO1912 ha scritto:se mi continuate a parlare di cavallucci marini ,non mi fate mai capire che ca**o centra il cesena in questo contesto visto che al momento e' l'unica squadra tra i professionisti ad avere questo simbolo.