Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: Gufammo no poco!

ven set 19, 2008 11:44 pm

è vero era Pinardi ma i nervi sono talmente alti che non connetto più.....

sab set 20, 2008 10:57 am

Aggiunto un topic.
Ma ad ogni pensiero che vi dettano i pochi neuroni che sono rimasti a forma di seme di anguria vi fanno scatenare determinate flautolenze?

I pisciaiuoli...

sab set 20, 2008 3:09 pm

aviti visto ieri sera che mazzo gruosso quant na casa? Dopo un rigore (c'era) e dopo due espulsioni, sono stati messi sotto! :grrrr: Ma dico io n'arbitro accossi oggi non ci farebbe comodo? :mrgreen:

Re: I pisciaiuoli...

sab set 20, 2008 3:10 pm

***Biancolino*** ha scritto:aviti visto ieri sera che mazzo gruosso quant na casa? Dopo un rigore (c'era) e dopo due espulsioni, sono stati messi sotto! :grrrr: Ma dico io n'arbitro accossi oggi non ci farebbe comodo? :mrgreen:

Biancoli hai sbagliato sezione, eppoi proprio stamani s'è ingrippato l'adms2 con l'apertura di sti topic, e jà nn fa pure tu com è sciemi :frusta: :frusta: :frusta:

:mrgreen:

sab set 20, 2008 3:11 pm

Pirata_pie ha scritto:
***Biancolino*** ha scritto:aviti visto ieri sera che mazzo gruosso quant na casa? Dopo un rigore (c'era) e dopo due espulsioni, sono stati messi sotto! :grrrr: Ma dico io n'arbitro accossi oggi non ci farebbe comodo? :mrgreen:

Biancoli hai sbagliato sezione, eppoi proprio stamani s'è ingrippato l'adms2 con l'apertura di sti topic, e jà nn fa pure tu com è sciemi :frusta: :frusta: :frusta:

Ragazzi scusatemi ma non li ho visti topic del genere...

RAGAZZI CHIEDO SCUSA! :ciao: :oops: :oops: :oops: :oops:

sab set 20, 2008 3:12 pm

Comunque 4 rigori su 4 gare ..... ho detto tutto.... stanno ammanigliati buono buono!!!!

sab set 20, 2008 3:12 pm

***Biancolino*** ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

Ragazzi scusatemi ma non li ho visti topic del genere...

RAGAZZI CHIEDO SCUSA! :ciao: :oops: :oops: :oops: :oops:

mo so .azzi tuoi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

sab set 20, 2008 3:13 pm

Pirata ma o stai dicenn pe pazzià?

sab set 20, 2008 3:13 pm

PENSIAMO AL MORTO DI CASA NOSTRA....E NON ROSICHIAMO.....
CHE CE FREGA DEI PISCIAUOLI......CI VEDREMO IL 13 DICEMBRE....

sab set 20, 2008 3:15 pm

RAGAZZI A ME DELLA SALERNITANA NN ME NE FREGA UN c... SI STANNO ARROBANNO LE PARTITE E NEL CALCIO QUESTO LO PAGHI A CARO PREZZO DOPO
ESEMPI
JUVENTUS
MILAN
LAZIO
ECC......

sab set 20, 2008 3:16 pm

***Biancolino*** ha scritto:Pirata ma o stai dicenn pe pazzià?

giudica tu http://www.forzavellino.net/forum/viewtopic.php?p=495885#p495885

seriamente credo che come al solito lo uniranno, ma cerchiamo di non farli fatia assai.....qui solo avellino :wink:

Amministratò, è no bravo wuaglione no pari e mesi e ban possono bastà :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: sto pazzianno carlè :wink: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

sab set 20, 2008 3:16 pm

ma la partita si deve vince in campo non con l'arbitro..

sab set 20, 2008 3:17 pm

....PISCIAIUOLO PEZZO....DI M...... :throwup: :throwup: :throwup:

sab set 20, 2008 3:17 pm

Pirata_pie ha scritto:
***Biancolino*** ha scritto:Pirata ma o stai dicenn pe pazzià?

giudica tu http://www.forzavellino.net/forum/viewtopic.php?p=495885#p495885

seriamente credo che come al solito lo uniranno, ma cerchiamo di non farli fatia assai.....qui solo avellino :wink:

Amministratò, è no bravo wuaglione no pari e mesi e ban possono bastà :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: sto pazzianno carlè :wink: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Ok grazie pirata.... :wink:

sab set 20, 2008 3:18 pm

amministratore2 ha scritto:Aggiunto un topic.
Ma ad ogni pensiero che vi dettano i pochi neuroni che sono rimasti a forma di seme di anguria vi fanno scatenare determinate flautolenze?

...AMMINISTRATO' CA NUN CIA' FACIMM CHIU'''.........................STAMM NERVOS....

sab set 20, 2008 3:19 pm

ormai è diventato o forum di salernitani e beneventani...

sab set 20, 2008 3:20 pm

irpinodeluso ha scritto:ormai è diventato o forum di salernitani e beneventani...

Ragazzi pero scusatemi... basta ora! :-( :-(

sab set 20, 2008 3:23 pm

a giudicare dal risultato certo che avete gufato buono....
...che topic inutili...ci facimmo rire appriesso..

sab set 20, 2008 3:24 pm

altro argomento sulla Salernitana unito! Buona Discussione e speriamo sia l'ultima volta :great:

dom set 21, 2008 2:34 am

:lol: :ciao:
Rispondi al messaggio