Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
lun giu 08, 2009 5:51 pm
irpinodeluso ha scritto:BENEalè ha scritto:si,eravamo gemellati,poi il gemellaggio si è rotto per divergenze varie tra le curve,e si è passati all'indifferenza,sempre nel rispetto tra 2 tifoserie con un passato piacevole insieme
dopo questi ultimi 4 incontri (campionato-play off) ,ed in particolare dopo ieri,l'indifferenza è finita e ora rottura totale..il foggiano è albanese..
pare che stai parlando di napoli-roma.....
ma famm o piacere....

dov'è il senso della tua risposta?a domanda rispondo..che io sappia le cose stanno cosi
lun giu 08, 2009 5:59 pm
comunque noto l'assenza di zero.....eaaaa l'anno prossimo se vole DIO apri un'altro topic qui e ci divertiamo.....speriamo....salvato'.....ci stai pure tu?
lun giu 08, 2009 7:12 pm
Se il Crotone ci fa il mazzo a tarallo,passo a scrivere anche nella sezione principale,altrimenti in caso di B (

) obbligatorio passare..soprattutto se il foggiano apre un nuovo topic..
lun giu 08, 2009 7:18 pm
comunque sara un caso...quando ho finito di gufarvi sul 2 a 0 ,e me ne sono uscito hanno poi pareggiato...poi ho gufato gli ultimi 5 minuti e niente piu....salvato'...mo' so ' come fottervi.......
mar giu 09, 2009 12:26 am
visto che so chi sei e dove abiti,domenica mattina preparati il panino e vieni a crotone pure tu..è deciso?bravo rino,sarai il nostro portafortuna
questa è stata parte della coreografia,la scritta recita "FINO ALLA FINE" e segue la scritta "BENEVENTO" dei distinti..non è uscita proprio perfetta,alcune lettere si leggono poco,ma penso fosse proprio difficile da realizzare..
mar giu 09, 2009 10:18 am
quale parte...questa e tutta la coreografia...nei distinti c'era solo quello striscione..mo ' nn t'allarga....
mar giu 09, 2009 12:19 pm
bello lo striscione,cosi come il materiale dei mods sempre nei distinti..comunque io parlavo di questa

beh con un pò di impegno,si legge
mar giu 09, 2009 12:22 pm
vafangulo salvato'
mar giu 09, 2009 12:57 pm
ma non avete un forum vostro?
mar giu 09, 2009 3:35 pm
ti do fastidio?eppure scrivo in un angolino (dedicato al foggia) in una sezione sperduta del forum..
mar giu 09, 2009 6:51 pm
Mo come a mo non me ne fotte
Ma le coreografie non so arte vostra
Ne dovete mangià pane..........
mer giu 10, 2009 1:21 am
come presenze,giusto il doppio del consentito domenica..
mer giu 10, 2009 11:33 am
BENEalè ha scritto:ti do fastidio?eppure scrivo in un angolino (dedicato al foggia) in una sezione sperduta del forum..

sì
mer giu 10, 2009 11:54 am
eddai...e' stato educato e nn mi pare abbia detto niente che ti possa infastidire......e te lo dice uno che li deve sopportare tutti i giorni...il discorso e' un'altro...magari il prossomo anno potesse stare sul forum generale....... tranquillo salvato'...
mer giu 10, 2009 12:00 pm
zarrellagomme ha scritto:eddai...e' stato educato e nn mi pare abbia detto niente che ti possa infastidire......e te lo dice uno che li deve sopportare tutti i giorni...il discorso e' un'altro...magari il prossomo anno potesse stare sul forum generale....... tranquillo salvato'...
in stì giorni sò particolarmente suscettibile...e chissà come mai...
mer giu 10, 2009 12:08 pm
si ma nn puo prendertala con il sannitao con lupo 40...lo sappiamo con chi invece...manteniamo la calma mancano ancora dei giorni per il 26........a
mer giu 10, 2009 1:00 pm
zarrellagomme ha scritto:si ma nn puo prendertala con il sannitao con lupo 40...lo sappiamo con chi invece...manteniamo la calma mancano ancora dei giorni per il 26........a
mi hai convinto..ti assumo come mio maestro yoga..
mer giu 10, 2009 6:33 pm
ma s'è mai visto un tifoso dell'avellino che qualche anno fa pubblicava
le immagini delle coreaografie sui forum dei beneventani?
mer giu 10, 2009 6:47 pm
io faccio di piu' sui loro siti....io difendo il nome dell'avellino...........su qualcuno mi hanno cacciato su qualche altro si sono rassegnati....