gio set 11, 2008 10:51 am
LUPO INSIDE ha scritto:IrpinianKnight ha scritto:....un grazie al mio amico Alessio per il filmato del suo primo gol in maglia gialloblu, un omaggio meritato nel ricordo dei tanti bei momenti passati insieme
GRAZIE PITONE!
http://www.stabia1907.it/centenario/mod ... e&sid=2837
SCUSAMI, MA QUESTO è IL FORUM DEI TIFOSI DELL'AVELLINO O DELLA JUVE STABIA, SE VUOI RICORDARE IL MERCENARIO PERCHè non vai sui forum stabiesi
gio set 11, 2008 10:52 am
dove sarai... sarò ha scritto:MasterX ha scritto:IrpinianKnight ha scritto:dimenticavo....SEMPRE FORZA CAMPANIA, PRIMA PERO FORZA AVELLINO
ma statt a casa....hai sbagliato forum
e nn è la pima volta...stefano x cortesia se proprio vuoi aprire dei topic aprili nella sezione giusta.. anke xkè qua acapo già ci vota...STABIALE' ha scritto:e' tutta invidia nei confronti del Pitone e delle Juve Stabia... siete davvero poco sportivi!!!
invece di prendervela col Pitone, prendetevela con i vostri dirigenti e col vostro presidentissimo che non hanno saputo offrire piu' cash per riportare Biancolino ad Avellino...
il Pitone ha detto che la societa' Avellinese non gli ha dato una buona impressione , a differenza della societa' Stabiese che ha grandi progetti nei prossimi 3 anni...
vi faccio un esempio a chi legge questo post: ho 2 offerte di lavoro, una dalla Ferrari e una dalla Fabbrica di pomodori... voi dove andreste?
C1ao C1ao Avellinesi...
ti rammento ke qui sei u su un sito di TIFOSI dell'avellino..quindi se la gente nn ha digerito l'atteggiamento di un calciatore)ke in passato ha fatto del bene indubbiamente ma ke sia x colpe sue sia x colpe della società è andato via nn appena ha potuto) nn ti puoi + di tanto adirare..
detto ciò ma da quando in qua voi siete una ferrari ??? nn avete storia...nn avete tradizione..hai sempre giocato sui campetti di terza serie e parli pure..tornaten a casa tarallaro...
la frase ke ho evidenziato sottolinea quanto tu sia al livello di quei tifosucci ke nn appena vengonomessi alle strette iniziano a buttare mer.da a destra e a manca...vai a fare l'amicone altrove qui nn sei gradito..ritorna sui forum dove scrivi solitamente ke la stai buono..
gio set 11, 2008 11:48 am
tomas91 ha scritto:IrpinianKnight ha scritto:dimenticavo....SEMPRE FORZA CAMPANIA, PRIMA PERO FORZA AVELLINO
ma quale forza campania......solo forza avellino io salerno, napoli e benevento le odio
gio set 11, 2008 12:18 pm
gio set 11, 2008 1:29 pm
IrpinianKnight ha scritto:tomas91 ha scritto:IrpinianKnight ha scritto:dimenticavo....SEMPRE FORZA CAMPANIA, PRIMA PERO FORZA AVELLINO
ma quale forza campania......solo forza avellino io salerno, napoli e benevento le odio
mi sono sbagliato a esprimermi, è ovvio che l'unico amore è l'avellino, però cmq stimo e rispetto anche le altre campane
gio set 11, 2008 3:00 pm
STABIALE' ha scritto:e' tutta invidia nei confronti del Pitone e delle Juve Stabia... siete davvero poco sportivi!!!
invece di prendervela col Pitone, prendetevela con i vostri dirigenti e col vostro presidentissimo che non hanno saputo offrire piu' cash per riportare Biancolino ad Avellino...
il Pitone ha detto che la societa' Avellinese non gli ha dato una buona impressione , a differenza della societa' Stabiese che ha grandi progetti nei prossimi 3 anni...
vi faccio un esempio a chi legge questo post: ho 2 offerte di lavoro, una dalla Ferrari e una dalla Fabbrica di pomodori... voi dove andreste?
C1ao C1ao Avellinesi...
gio set 11, 2008 9:43 pm
rufus ha scritto:STABIALE' ha scritto:e' tutta invidia nei confronti del Pitone e delle Juve Stabia... siete davvero poco sportivi!!!
C1ao C1ao Avellinesi...
e come è??? ei finuto e ti enghie a vocca ca vinivi u partenio a simpatizzare avellino??? e il bello e' che ci sta pure gente che ti crede!!!! ma io e un altro ti avevamo sgamato subito...ei voglia a mangia' furni e pane....anzi di taralli!!!!
ven set 12, 2008 8:54 am
dove sarai... sarò ha scritto:
come vedi a volte le chiacchere stanno a zero...
ven set 12, 2008 3:00 pm
irpinodeluso ha scritto:http://www.myspace.com/gliuvestabbia
sab set 13, 2008 12:08 am
rufus ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:
come vedi a volte le chiacchere stanno a zero...
in questo caso poi era palese...
sab set 13, 2008 1:30 am