Sezione dedicata alle discussioni sullo sport più seguito del mondo.
Rispondi al messaggio

Re: Sezione speciale sui Mondiali di Calcio - SUDAFRICA 2010 -

ven nov 21, 2008 2:34 pm

svegliaaaaaaaaaaaaa

mar feb 10, 2009 4:16 pm

Stasera a Londra si disputerà l'attesissima amichevole Italia-Brasile, soprannominata il derby del mondo! Sarà un test importantissimo per i nostri...

mer feb 11, 2009 12:48 am

Amichevole Brasile-Italia: 2-0. Bel modo di avvicinarsi ai Mondiali...Era un'amichevole, d'accordo, ma la Seleçao ha dimostrato di essere molto più avanti di noi, in tutti i reparti. La nostra difesa, quella che un tempo era considerata la più forte del Mondo, sfiora il ridicolo involontario. Cannavaro ormai è "andato" (siamo sicuri che riuscirà ad arrivare ai Mondiali?), meno male che almeno Zambrotta tiene ancora...In attacco, a mio parere, Lippi farebbe bene a puntare sul giovane Rossi: un vero talento.

mer feb 11, 2009 2:57 am

Per Lippi tra il Lippi 1 e quello 2 vi erano 31 risultati utili consecutivi, numeri da record che si fermano nel 2 a 0 di stasera......

sab feb 14, 2009 9:32 pm

Pirata_pie ha scritto:Per Lippi tra il Lippi 1 e quello 2 vi erano 31 risultati utili consecutivi, numeri da record che si fermano nel 2 a 0 di stasera......

In conferenza stampa ha ammesso: "Non ero più abituato a perdere". Lo capisco benissimo, però spero che questa sconfitta serva di lezione a tutti, perchè il Brasile sembra molto più avanti di noi. :ciao:

gio apr 02, 2009 6:11 pm

Ieri sera la Nazionale ha pareggiato 1-1 contro l'Eire del Trap. Dopo la vittoria contro il Montenegro di sabato, gli azzurri di Lippi consolidano il primato ma non riescono ad andare in fuga. Complice l'espulsione (ingiusta) di Pazzini e un gioco poco convincente, l'Italia si è fatta raggiungere dagli avversari proprio allo scadere. Sinceramente questa Nazionale mi sta un po' deludendo. Dov'è la fantasia? Dov'è la qualità del nostro calcio? Ora anche la difesa comincia a scricchiolare...Vorrei vedere Cassano in azzurro: Lippi, ascoltami! :ciao:

ven set 04, 2009 7:06 pm

HA RAGIONE LIPPI " NN GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO " povera Italia

domani sera partita di qualificazione contro la Georgia vincere per allontanare il trap

Sabato 05 Settembre 2009

Georgia-ITALIA

ven set 04, 2009 8:24 pm

Pe na vota Lippi ha ragione

Ma la domanda è sempre la stessa

Se dovessimo temere la Georgia al Mondiale che andremmo a fare?

ven set 04, 2009 8:25 pm

Mi sa che il C.T. sta prendendo lezioni private da Mourinho

PROTAGONISTA PER FORZA

sab set 05, 2009 2:21 pm

sololupo1912 ha scritto:Pe na vota Lippi ha ragione

Ma la domanda è sempre la stessa

Se dovessimo temere la Georgia al Mondiale che andremmo a fare?

nn temiamo la georgia, dobbiamo temere l'Italia

loro sono ultimi in classifica con 3 punti in 7 gare. Noi abbiamo un punto di vantaggio sull'Irlanda e abbiamo due gare prima dello scontro diretto in casa del trap, per nn correre rischi dobbiamo vincerle entrambe.

Per il mondiale, sarà difficile ripetersi, fossi in lippi comincerei a lanciare i giovani tipo Santon, Giovinco ed ecc, perchè se aspetta Amauri o Motta che prendono la nazionalità si fa notte fonda

sab set 05, 2009 2:26 pm

è na nazioanle che non vle un ca.zzo! Non ci sono grandi calciatori nè tantomeno fuoriclasse! Anche se dovesse qualificarsi (come credo!!) per i mondiali, usciremmo sicuro al 1°turno!
NON c'è nulla...ma proprio nulla!

sab set 05, 2009 2:28 pm

lupone61 ha scritto:è na nazioanle che non vle un ca.zzo! Non ci sono grandi calciatori nè tantomeno fuoriclasse! Anche se dovesse qualificarsi (come credo!!) per i mondiali, usciremmo sicuro al 1°turno!

in perfetto stile Mondiali 82-Mondiali 86....chissà speriamo nn sia così, ma l'amara realtà è questa, abbiamo un attacco iper scadente una difesa stravecchia e un centrocampo molto ma molto debole.....

sab set 05, 2009 8:42 pm

Pirata_pie ha scritto:
lupone61 ha scritto:è na nazioanle che non vle un ca.zzo! Non ci sono grandi calciatori nè tantomeno fuoriclasse! Anche se dovesse qualificarsi (come credo!!) per i mondiali, usciremmo sicuro al 1°turno!

in perfetto stile Mondiali 82-Mondiali 86....chissà speriamo nn sia così, ma l'amara realtà è questa, abbiamo un attacco iper scadente una difesa stravecchia e un centrocampo molto ma molto debole.....

Io non sono d'accordo che abbiamo una squadra cosi scadente

E che i migliori non vengono convocati(pensate che mi riferisco a Cassano è? Infatti mi riferisco soprattutto a lui, attualment eil miglior italiano in circolazione, poi se preferiamo non far giocare Gilardino, che faccio continuo?)

dom set 06, 2009 12:57 pm

sololupo1912 ha scritto:
Pirata_pie ha scritto:

Io non sono d'accordo che abbiamo una squadra cosi scadente

E che i migliori non vengono convocati(pensate che mi riferisco a Cassano è? Infatti mi riferisco soprattutto a lui, attualment eil miglior italiano in circolazione, poi se preferiamo non far giocare Gilardino, che faccio continuo?)

su cassano hai ragione, si Gila no, ha avuto le sue chance e nn le ha mai sfruttate, lui nn è fatto per le grandi squadre perchè nn è capace di creare un gran che, il problema attaccanti è pesante anche se Quagliarella nn dispiace, Iaquinta da esterno neanche, manca una punta centrale che può essere Amauri, o anche Balotelli se smette e fa o buffone e comincia a fa o serio, oppure anche pazzini.....

dom set 06, 2009 12:59 pm

Intanto Georgia-Italia 0-2 GRAZIE KALADZE :mrgreen: sarà contento leonardo che ha un bomber in più, aveva ragione Galliani, con Kaladze, Milan alla pari di inter e juve :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Però anche l'Eire del trap vince a fatica su Cipro 2 a 1 e tiene la scia dell'italia

anche la Bulgaria ha vinto

dom set 06, 2009 4:23 pm

nel super-derby argentina-brasile, piange maradona...inftt la selecao kiude 1-3 cn doppietta di fabiano( galliani diceva meglio huntelaar :clapclap: ) e gol di luisao, x la selecion gol del napoletano datolo.....
brasile gia ai mondiali...

dom set 06, 2009 10:47 pm

Pirata_pie ha scritto:Intanto Georgia-Italia 0-2 GRAZIE KALADZE :mrgreen: sarà contento leonardo che ha un bomber in più, aveva ragione Galliani, con Kaladze, Milan alla pari di inter e juve :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Però anche l'Eire del trap vince a fatica su Cipro 2 a 1 e tiene la scia dell'italia

anche la Bulgaria ha vinto

L'Italia di Lippi non segna più. Negli ultimi tempi il ct ha convocato un po' tutti: Criscito, Marchionni, Marchisio, Palombo, Biagianti, Pellissier, Rossi (ormai titolare)...Tutti tranne Cassano, forse l'unico giocatore in grado di dare un po' di vivacità a una squadra apatica e senza qualità. Il ragazzo sembra aver messo davvero la testa apposto e ha dimostrato a più riprese di meritare la maglia azzurra, anche perchè ha imparato a giocare per la squadra e non solo per se stesso (a differenza di Rossi e Balotelli, ad esempio, che sono sì due ottimi giocatori, ma ancora un po' troppo "egoisti")...

gio set 10, 2009 1:43 am

FINALMENTE BELLA ITALIA, ERA DA UN PÒ CHE NN SI VEDEVA ;)

ITALIA batte BULGARIA 2 a 0 del neo juvenitno Grosso e dell'altro Juventino le reti, rispettivamente al 10 del pt e 39 del pt.

con questo risultato l'ItalJuve :D si porta a +4 dall'Eire di Trapattoni e a due partite dal termine, lo scontro diretto con il trap in casa loro e la sfida di Parma contro Cipro, permettono di dire che oramai, se nn ci SUICIDIAMO nel senso che nn riusciamo a fare almeno 3 punti, SI PUÒ TRANQUILLAMENTE DIRE CHE UN PIEDE IN SUDAFRICA A DIFENDERE IL TITOLO CONQUISTATO 4 ANNI FA, LO ABBIAMO GIA' MESSO :great:

gio set 10, 2009 9:29 pm

Pirata_pie ha scritto:FINALMENTE BELLA ITALIA, ERA DA UN PÒ CHE NN SI VEDEVA ;)

ITALIA batte BULGARIA 2 a 0 del neo juvenitno Grosso e dell'altro Juventino le reti, rispettivamente al 10 del pt e 39 del pt.

con questo risultato l'ItalJuve :D si porta a +4 dall'Eire di Trapattoni e a due partite dal termine, lo scontro diretto con il trap in casa loro e la sfida di Parma contro Cipro, permettono di dire che oramai, se nn ci SUICIDIAMO nel senso che nn riusciamo a fare almeno 3 punti, SI PUÒ TRANQUILLAMENTE DIRE CHE UN PIEDE IN SUDAFRICA A DIFENDERE IL TITOLO CONQUISTATO 4 ANNI FA, LO ABBIAMO GIA' MESSO :great:

Quoto tutto! Comunque ringraziamo anche SuperGigi... :cool: E speriamo che Lippi riveda alcune cose...

gio set 10, 2009 9:30 pm

basta pareggiare con l'eire ed è fatta :great:
Rispondi al messaggio