lun mag 05, 2008 8:09 pm
Panteron ha scritto:Allora inizia a togliere quella scritta ULTRAS...che da quanto sento non credo che ti si addica troppo...abbi un po di coerenza..non sentirti offeso dalle mie parole...se non pensi da ULTRAS non potrai mai capire.l'ULTRAS e' un modo di vivere,che va oltre il risultato e la partita..non iniziare a fare la morale..neanche i romani sono stinchi di santo se non sbaglio quest'anno tra coppe e campionato hanno accoltellato una decina di tifosi avversari..
lun mag 05, 2008 8:28 pm
Pirata_pie ha scritto:Panteron ha scritto:Allora inizia a togliere quella scritta ULTRAS...che da quanto sento non credo che ti si addica troppo...abbi un po di coerenza..non sentirti offeso dalle mie parole...se non pensi da ULTRAS non potrai mai capire.l'ULTRAS e' un modo di vivere,che va oltre il risultato e la partita..non iniziare a fare la morale..neanche i romani sono stinchi di santo se non sbaglio quest'anno tra coppe e campionato hanno accoltellato una decina di tifosi avversari..
E no Panteron, qui ti sbagli vivere da Ultras nn significa andare armati di Bastoni e passamontagna in trasferta per lo più vietata e a fare assalti tipo guerriglia organizzata, perchè qui nn si parla più di ULTRAS ma di teppisti, e violenti, Napoli Roma e tante altre tifoserie sono piene di violenti e vogliono gente come te che li giustifica perchè è la mentalità da Ultras, è vero nn sono un Ultras ma un tifoso sfegatato si, e se ultras vuol dire violenza, terrore e odio allora provederò subito a togliere la scritta nn preoccuparti, ma tu sei quello che sbaglia nn hai capito nulla della mia firma, rileggila e riflettici sopra. Sabato ho conosciuto un Ultras della Sud, si parlava di trasferte Cesena e Bari, si parlava di organizzazione di supporto di coreografia di spese, ma nn ho mai sentito dire andiamo a bari armati di mazze e bastoni, andiamo a fare burdello.
Panteron, svegliati finchè sei in tempo, quello nn sono ne tifoso ne ultras sono solo violenti che con la scusa del tifo vogliono solo sfogarsi, io nn faccio nessuna morale ti dico tutto quello che penso che è diverso, ma nn ti permettere di dirmi che dato che nn condivido quegli episodio vuol dire che nn ho mentalità da ultras e che devo cancellare la mia firma, questo nn te lo permetto, e se tu sei un ultras vero dovresti capirmi.
lun mag 05, 2008 8:34 pm
mar mag 06, 2008 11:38 am
mar mag 06, 2008 11:58 am
mar mag 06, 2008 12:03 pm
Panteron ha scritto:Ti stai scaldando inutilmente..io sto usando toni pacati..tu puoi commentare quello che vuoi,puoi chiamarci munnezzari,colerosi ecc...ma su quanto detto prima io non cambio una virgola..sicuramente essere ULTRAS comprende anche quello che dici tu:Organizzare Trasferte,Coreografie,Cori ecc:ma ULTRAS e' sopratutto Scontri e Azione::mo io non so come funziona ad Avellino,ma in curva Sud oltre gli ULTRA' ci sono anche gruppi ULTRAS belli tosti pronti all'azione..e se non pensi da ULTRAS,cioe' non sei pronto ad un eventuale possibilita' di scontro con una tifoseria avversaria..di certo non farai mai parte di questi gruppi..fidati di quello che dico
mar mag 06, 2008 12:11 pm
mar mag 06, 2008 12:17 pm
zarrellagomme ha scritto:pie' lassalo i',nn ha capito che qui ad avellino ste schifezze nn e facimmo e glieli abbiamo gia'
dimostrato,siamo civili,purtroppo per loro se e schifano dappertutto no motivo pure ci sara
mar mag 06, 2008 12:34 pm
Pirata_pie ha scritto:Panteron ha scritto:Ti stai scaldando inutilmente..io sto usando toni pacati..tu puoi commentare quello che vuoi,puoi chiamarci munnezzari,colerosi ecc...ma su quanto detto prima io non cambio una virgola..sicuramente essere ULTRAS comprende anche quello che dici tu:Organizzare Trasferte,Coreografie,Cori ecc:ma ULTRAS e' sopratutto Scontri e Azione::mo io non so come funziona ad Avellino,ma in curva Sud oltre gli ULTRA' ci sono anche gruppi ULTRAS belli tosti pronti all'azione..e se non pensi da ULTRAS,cioe' non sei pronto ad un eventuale possibilita' di scontro con una tifoseria avversaria..di certo non farai mai parte di questi gruppi..fidati di quello che dico
Sparati..... e nn mi sto riscaladando sono molto molto calmo, fidati tu, tu resti sulle tue posizioni , io sulle mie, e ti ripeto quello che dici tu nn è essere ULTRAS, ma è essere teppisti, pronti all'azione, si come no, quello di domenica è solo un atto di guerriglia e paragonabile a quello che è successo a verona, ma che t'o dic a fa dopo gli episodi del partenio del 2003, oramai la vostra tifoseria è diventata proprio la munezza d'italia, anche lì tutto organizzato prima.
Io mi vergognerei una cosa è essere pronti all'azione, una cosa è organizzare spedizioni punitive, e nn ti preoccupare al Piratà nessuna porta è chiusa.
mar mag 06, 2008 12:59 pm
Panteron ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Panteron ha scritto:Ti stai scaldando inutilmente..io sto usando toni pacati..tu puoi commentare quello che vuoi,puoi chiamarci munnezzari,colerosi ecc...ma su quanto detto prima io non cambio una virgola..sicuramente essere ULTRAS comprende anche quello che dici tu:Organizzare Trasferte,Coreografie,Cori ecc:ma ULTRAS e' sopratutto Scontri e Azione::mo io non so come funziona ad Avellino,ma in curva Sud oltre gli ULTRA' ci sono anche gruppi ULTRAS belli tosti pronti all'azione..e se non pensi da ULTRAS,cioe' non sei pronto ad un eventuale possibilita' di scontro con una tifoseria avversaria..di certo non farai mai parte di questi gruppi..fidati di quello che dico
Sparati..... e nn mi sto riscaladando sono molto molto calmo, fidati tu, tu resti sulle tue posizioni , io sulle mie, e ti ripeto quello che dici tu nn è essere ULTRAS, ma è essere teppisti, pronti all'azione, si come no, quello di domenica è solo un atto di guerriglia e paragonabile a quello che è successo a verona, ma che t'o dic a fa dopo gli episodi del partenio del 2003, oramai la vostra tifoseria è diventata proprio la munezza d'italia, anche lì tutto organizzato prima.
Io mi vergognerei una cosa è essere pronti all'azione, una cosa è organizzare spedizioni punitive, e nn ti preoccupare al Piratà nessuna porta è chiusa.
Paragonabile a Veronaallora vedi che non hai capito nulla..prima cosa i napoletani erano una 30ina mentre i romani 50..tutti ultras.quindi niente infamate lame ecc.ultras contro ultras..mentre a Verona 5 contro 1..ma adesso basta parlare di queste cose tanto continui a non capire la differenza..
mar mag 06, 2008 1:23 pm
ven mag 09, 2008 11:30 pm

fonte Corriere dello Sport
sab mag 10, 2008 12:26 am

lun mag 12, 2008 12:43 am

lun mag 12, 2008 12:47 am

lun mag 12, 2008 12:50 am
lun mag 12, 2008 1:00 am
mer mag 14, 2008 2:30 pm
mer mag 21, 2008 1:16 am
pubblicati dal Corriere dello Sport - Stadio.
mer mag 21, 2008 1:24 am