sab giu 19, 2010 6:35 pm
NUMERI — Modesti. Nelle quattro uscite del 2010 - in amichevole contro Camerun, Messico e Svizzera, e nel debutto in Sudafrica, con il Paraguay -, gli azzurri hanno segnato tre volte. Con Bonucci contro i nordamericani, con Quagliarella a Ginevra, e De Rossi a Cape Town. Nelle due precedenti uscite, seguenti alla fine delle qualificazioni mondiali, le cose non erano andate meglio: contro Olanda e Svezia, in amichevole, i campioni del mondo avevano segnato un solo gol, con Chiellini, agli scandinavi. Totale, dunque: due reti di difensori centrali, una di un mediano, seppur di lusso, solo una di un attaccante, e di riserva.
sab giu 19, 2010 6:47 pm
sab giu 19, 2010 7:14 pm
dove sarai... sarò ha scritto:gila nn lo toglie è quello ke ha giocato di + con lippi... un motivo ci sarà
sab giu 19, 2010 8:55 pm
Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:gila nn lo toglie è quello ke ha giocato di + con lippi... un motivo ci sarà
semplice lasciato Toni, nelle grazie di Lippi è entrato Gila, ma nn perchè abbia meritato sul campo o abbia dimostrato di essere un campione solo perchè Lippi sappiamo come sceglie e poi il Ct aspettava Amauri ed è rimasto fregato. Non crede in Di Natale che capocannoniere del Campionato in Nazionale è vero che nn entusiasma nn ha creduto in Borriello, troppo acerbi Balotelli e Paloschi, nn considerato Matri, altri attaccanti oltre a Gila è il Paz nn c'è ne sono in giro, e quindi il Paz ci ha pensato da solo a farsi eliminare dalle grazie di lippi, infatti lippì lo boccio all'indomani dell'espulsione contro l'Eire dopo pochi minuti di gioco. Ma Gila e Filippo credo mi darà ragione nn segna da oltre due mesi e passa, dopo un avvio promettente s'è perso anche i campionato, quindi GIOCA PERCHè LIPPI VA A PREFERENZE E NN A MERITI altrimenti i vari Gattuso, Camonaresi, Zambrotta e perchè no anche il Capitano a questo Mondiale nn ci sarebbero mai stati
sab giu 19, 2010 10:44 pm
sololupo1912 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:dove sarai... sarò ha scritto:gila nn lo toglie è quello ke ha giocato di + con lippi... un motivo ci sarà
semplice lasciato Toni, nelle grazie di Lippi è entrato Gila, ma nn perchè abbia meritato sul campo o abbia dimostrato di essere un campione solo perchè Lippi sappiamo come sceglie e poi il Ct aspettava Amauri ed è rimasto fregato. Non crede in Di Natale che capocannoniere del Campionato in Nazionale è vero che nn entusiasma nn ha creduto in Borriello, troppo acerbi Balotelli e Paloschi, nn considerato Matri, altri attaccanti oltre a Gila è il Paz nn c'è ne sono in giro, e quindi il Paz ci ha pensato da solo a farsi eliminare dalle grazie di lippi, infatti lippì lo boccio all'indomani dell'espulsione contro l'Eire dopo pochi minuti di gioco. Ma Gila e Filippo credo mi darà ragione nn segna da oltre due mesi e passa, dopo un avvio promettente s'è perso anche i campionato, quindi GIOCA PERCHè LIPPI VA A PREFERENZE E NN A MERITI altrimenti i vari Gattuso, Camonaresi, Zambrotta e perchè no anche il Capitano a questo Mondiale nn ci sarebbero mai stati
No d'accordo, ma di più.
Disamina esatta(Paloschi tra gli altri ha avuto un anno d' inferno).
Anche perchè, la pochezza della Nuova Zelanda potrebbe portare a fare delle scelte coraggiose, ma Lippi tanto da un orecchio non ci sente.
Se consideriamo che Pazzini è arrivato alla convocazione molto più in palla di Gilardino, secondo me tra l'altro sono equivalenti dal punto di vista del valore assoluto, sarebbe logico far giocare il doriano con Di Natale.
Ma noi siamo qua e non contiamo un'emerita cippa, Lippi è in Sudafrica e comanda.
Speriamo che il suo cu.lo e la mediocrità di questo mondiale, ci portino a difendere con onore il titolo(non ho cambiato idea, per me il ns. valore comporta che + degli ottavi non arriviamo, però da tifoso ci spero)
dom giu 20, 2010 5:57 pm
dom giu 20, 2010 5:58 pm
Wonka ha scritto:E' una vergogna...Siamo sullo stesso livello di Francia e Inghilterra se non peggio...
Ma io mi chiedo... A chi dice che Lippi ha fatto bene a lasciare a casa Cassano, Balotelli ecc... Io rispondo, è normale portare uno come Gattuso che quest'anno ha fatto 2 partita tanto per tenerlo in panchina? E' normale portare un Cannavaro bello che cotto che per poco alla fine non ci faceva anche perdere la partita?
Il nostro Messi chi dovrebbe essere? Di Natale? Uanema rà maronna, speriamo di uscire nella fase a gironi (ipotesi più che credibile) altrimenti l'Olanda ci darà una umiliazione che ricorderemo per anni (dopo quella di 2 anni fa all'europeo)
dom giu 20, 2010 6:14 pm
dom giu 20, 2010 6:19 pm
Hirpus1981 ha scritto:Wonka ha scritto:E' una vergogna...Siamo sullo stesso livello di Francia e Inghilterra se non peggio...
Ma io mi chiedo... A chi dice che Lippi ha fatto bene a lasciare a casa Cassano, Balotelli ecc... Io rispondo, è normale portare uno come Gattuso che quest'anno ha fatto 2 partita tanto per tenerlo in panchina? E' normale portare un Cannavaro bello che cotto che per poco alla fine non ci faceva anche perdere la partita?
Il nostro Messi chi dovrebbe essere? Di Natale? Uanema rà maronna, speriamo di uscire nella fase a gironi (ipotesi più che credibile) altrimenti l'Olanda ci darà una umiliazione che ricorderemo per anni (dopo quella di 2 anni fa all'europeo)
Condivido pienamente.... convocazioni totalmente sbagliate....
dom giu 20, 2010 6:39 pm
dom giu 20, 2010 6:45 pm
dove sarai... sarò ha scritto:vagliù è inutile parlare con i se... o broro si fa ca carne che tieni...
dom giu 20, 2010 6:57 pm
dom giu 20, 2010 6:58 pm
dom giu 20, 2010 7:06 pm
dom giu 20, 2010 7:18 pm
dove sarai... sarò ha scritto:frà è inutile prendersela con marchisio... se lo metti per 2 partite consecutive fuori ruolo come vuoi che ti renda!!!
se continui a giocare con un cadavere come gila dove vuoi andare...ca**o già siamo messi male ma tu lippi continui a darti le martellate sui co****i
lun giu 21, 2010 3:16 am
lun giu 21, 2010 6:37 am
lun giu 21, 2010 9:48 am
Pirata_pie ha scritto:Anto tu ancora che ti fissi con i Moduli, ma allora stai peggio e Lippi, na capito che il Modulo nn centra un gran chè, abbiamo un cannnavaro irriconoscibile che per la seconda volta regala un goal agli avversari, un centrocampo inesistente eccetto per montolivo, un gioco sulle fasce lento e prevedibile, inserire Camonaresi vuol dire perdere un uomo. Per la seconda partita consecutiva hai gettato al vento il primo tempo e nel secondo tranne qualche rara azione confusionaria nn hai fatto un gran che, e di fronte avevi gente che manco sapeva cosa fare con il pallone, che ti ha regalato na 10 di calci d'angoli perchè neanche gli interventi difensivi sapeva fa, poi c'è la vogliamo prendere con l'arbitro per il goal in fuorigioco, con la sfortuna per il palo o con il portiere avversario ok facciamo pure, ma STIAMO PROPRIO MESSI MALE, giocatori compassati, senza grinta ne voglia di lottare, professori in attesa di pensione, e un tecnico PRESUNTUOSO E ARROGANTE che sta lasciando un pessimo ricordo di se, per delle scelte dettate più dal dispetto che dalla logica, cosi Cassano, Cossù o Borriello a casa, così Gilardino per forza in campo che nn segna da marzo e che onestamente è un peso morto lì davanti.
Avevamo una situazione tranquillissima, battere la Nuova Zelanda era fattibile ci sarebbe riuscita anche l'Avellino, e poi giocarci il tutto contro una Slovacchia che ha dimostrato tutta la sua nullità, primo posto e strada spianata fino alle semifinali. Mentre ora se tutto va bene, e riesci a passare, mi viene in mente solo una frase LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE, OLANDA AGLI OTTAVI, BRASILE O SPAGNA AI QUARTI, ma onestamente ve la sentite di fare un pronostico del genere???? unica nota positiva, ancora qualche partita e poi finalmente LIPPI A CASA....LO RINGRAZIO PER IL 2006, MA oramai solo vederlo in panchina mi fa innervosire, insistere con delle scelte solo per nn ammettere di aver sbagliato le convocazioni......mah e noi ancora a parlare di moduli...4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, 3-4-2-1 alla fine sono solo chiacchiere, con questi uomini solo il torneo degli uffici puoi fare........Il modulo nn lo decide il tecnico ma le caratteristiche dei giocatori che hai....e SENZA FANTASISTI LEVA MANO, se poi la DIFESA NN C'è arreccetta i fierri e torna a casa
lun giu 21, 2010 9:50 am
dove sarai... sarò ha scritto:ed invece secondo me è inutile adesso parlare di chi poteva o nn poteva portare... adesso devi fare il brodo con la carne che hai e devi farlo meglio che puoi..x questo parlo di modulo e di come metti la gente in campo...
lun giu 21, 2010 9:53 am
dove sarai... sarò ha scritto:ed invece secondo me è inutile adesso parlare di chi poteva o nn poteva portare... adesso devi fare il brodo con la carne che hai e devi farlo meglio che puoi..x questo parlo di modulo e di come metti la gente in campo...