L'Angolo del "ECCHISENEFREGAAAA!"
Autore |
Messaggio |
Neo Lupo
|
Re: L'Angolo del "ECCHISENEFREGAAAA!"
Penna scrive: perche problema non risponde nemmeno a lidia a me mi dispiace perche io potrei aiutarlla molto conosco mole persone inportante e poi io cio i mezzi per aiutarlla e propio sciema perche a me non a detto mai niente dei suoi problemi che non a il permesso di sogiorno a detto sempre bugiea me senza pensare che io potevo aiutare molto e farlle avere il permesso di soggiorno lei non a soldi nemmeno per manggiare lavvocato e un fesso e un pagliccio dice solo bugie come tua sorella rumena la mia fidanzata e rumena e cie musica rumena percio e musica rumena zingaresca aranciata fanta ti o conprato molti regali per te sono per te per wissal poi ti faccio un pacco grande anche per tua madre sorella fratello e banbbino io non dico mai bugie ricoda non sono anna
ven mag 22, 2009 10:55 pm |
|
|
Neo Lupo
|
cia domani a domani ce mia figlia che vuol parllare co me e sta in america niujiork
ven mag 22, 2009 10:56 pm |
|
|
Grande Lupo
|
lun mag 25, 2009 1:18 am |
|
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
|
lun mag 25, 2009 9:18 pm |
|
|
Neo Lupo
|
ina chiamata (ALT+Q). Mario Penna scrive: ai visto come ti o chiamata RAGGIO DI LUNA COSI SEI TU NON PIU WISSAL MA raggio di luna sole io e tu raggio di luna io o creduto che tu sri falsa eri falsa o creduto e dicevi molte bugie come tua sorella ma poi ieri o capito che tu dici verita montevideo o ancora 3 case Uruguai 9 anni a 19 anni sono stato a montevideo Uruguay 25 case 6oo euro al mese e mando a mia figli nunzia 1,500,00 euro a nipoti che sono 4 e a ELVACCIA hanane scrive: si sono ricchi Mario Penna scrive: io non sono ricco guadognio molto bene tua sorella anna deve vivere a Napoli perche e Pu****a tua sorella e una demente e uno mongoloidr sciema e cattiva senza cuore e dice solo bugie e falsa 0 e ooooooo ma non ti proccupare io avevo mio fratello cosi 5,000,oo euro era una grandde donna e morta 86 una grande mamma grandissima mamma hanane scrive: 53anni Mario Penna scrive: 63 io ne o per poter fare cuesto che sto faciendo o dovuto vendere un bar mi servivana euro 35,000,00 7,0,8 mila euro al mese mo vivo molto bene 37 anni 25 natale dicenbre tua sorella e andato a fare lamore a casa mia con tua sorella e io volevo dare botte a avvocato hanane scrive: presentatore Mario Penna scrive: anna a fatto amore con avvocato a casa mia a dicembre 12 mese tua sorella Pu****a da 35 anni tua sorella non e piu sorella fatima e unna donna tua sorella e oooooooooooooooooooo 20 euro hanane scrive: cambiare
Mario Penna scrive: pura seta 120 euro velluto in seta 4,ooo,oo euro 15,ooo,oo hanane scrive: fuori Mario Penna scrive: 6 rose rosse 6 rose blu 10 orchidee a mia mogli 26 rose bianche 26 rose rosse 50 orchidee 16 -04 a fatto 64 anni 5 16 -05 -a fatto 64 anni 16 -04 16-04 1946 16-05 1945 hanane scrive: giovane Mario Penna scrive: 11 mesi piu di me grande donna granddissima donna e una mamma meraviglisa e anche una granddissima nonna 50 euro al giorno larissa anna e larissan la mia badante 12 ore al giorno dalle 7 di mattina fino a le 9 di sera 8 ore solo a casa mia e prende euro 650 pero non dire che ti o dato io il numero ordine degli avvocati o povero omino m...a megli la m...a meglio la m...a che avvocato 180,000 abitanti tonino del bar coppola molto conoscito sono una grande persona molto conoscito molto grande e lavvocato lo sa chi sono io bar coppola in piazza ferrovia a fianco del otel plaza sabato e andata a mangiare da fatima con avvocato 23 05 22 05 ma Pu****a sempre io grande persona e tua sorella lo sa molto bene Pu****a e e resta Pu****a a che serve pertanto non dare sodisffazione a Pu****a dici a mamma che e morta e meglio non fare cuesto errore non sei piu mia sorella e non ai piu una mamma e tanto meno famiglia sei sola ooooo e solo una mezza Pu****a 1000 io ti mando tutti i mesi 200 euro pero tu manda cuel messaggio a avvocato per tua sorella cuando mi ai fatto vedere le coscie le ganbe ieri sera cuando mi ai fatto vedere il c**o hanane scrive: quando si envoiyer soldi comprare un bel vestito per voi
ok maore Mario Penna scrive: mi ai fatto vedere le coscie e il tuo corpo hanane scrive: amore no bene vesiti Mario Penna scrive: ieri sera molto be23 23 oggi 24 ieri sera 23 di te domanda a fatima che vestiti o comprato a lei hanane scrive: Sto cercando un lavoro
Mario Penna scrive: anche a tua sorella o conprato molti vestiti e tante altre cose a m...a non cosco cuel nome e nonso di chi stai parllando stai parllando di m...a hanane scrive: il exmen
8 h Mario Penna scrive: io venerdi 28 ti mando altri 100 euro hanane scrive: ok amore grazie
Ultima modifica di cesaro il lun mag 25, 2009 10:08 pm, modificato 1 volta in totale.
|
lun mag 25, 2009 10:04 pm |
|
|
Neo Lupo
|
wissal ha scritto: si Mario Penna ha scritto: loro mi prendono in giro scherzano con me abbiamo mangiato cous cous a casa di fatima nazarena, tony, francesco wissal ha scritto: benvenuti a casa mi per mangare couscous Mario Penna ha scritto: devo andare prima in ucraina a fare lifting wissal ha scritto: ok Mario Penna ha scritto (19.54): amore che fai,sai che sei la donna piu dolce del mondo,sensibile,sensibile,cosa che io non avrei mai potuto credere,prima pensavo che era tutto una finzione,eri come tua sorella ma o potuto copire che sei tutto unaltra cosa
lun mag 25, 2009 10:04 pm |
|
|
Neo Lupo
|
Mario Penna scrive: voleva 10 euro anna contenta che fatima non lavora larissa cosi dice larissa scherza con me e mi dice ma tuttu a te ti capitano 14 internet 13 postazioni hanane scrive: 30 Mario Penna scrive: 5 euro a ora hanane scrive: 10 euro Mario Penna scrive: gatta e il pesci i pesci ma venerdi ti mando sempre i 100 euro alto quasi 1 ,20 metro hanane scrive: 1 66 1066 1.66 Mario Penna scrive: 120 163 hanane scrive: peso Mario Penna scrive: 71 hanane scrive: 64 Mario Penna scrive: 67 velluto in seta e per te molto buona quello che non fa tua sorella lo faccio io scirap non buono 9 mesi molto nervoso molto innamorato di anna bugia giuro su miei nipoti mia moglie contenta la detto a amicha sua marrochina amica di fatima io conosco mangiato cus cus insieme quando sono andato da fatima 56 anni forse amante sicuro che faceva lamore con tua sorell quando sono andato cerano 2 letti grandi in una sola camera e tua sorella dormiva la e stata a casa di questo morrochino molte volte ma un buo uomo un grande lavoratore con mamma sento che molto arrabiata wissal ci sentiamo domani io non vogli crarti problemi crearti problemi piu problema anna che grande sorella mai chimare mai e poi a mai a anna anna e moltto cattiva e non a niente di cuore non cuore per niente nemmeno per lei e una demente poveretta no pove ma mongoloide povera 9 anni a 19 sono stato in america del sud 5 anni di scuola ma molto cervello hanane scrive: nazionalità
Mario Penna scrive: italiana 10 anni in americha 23 appartamenti 16 spagniolo giovedi hanane scrive: 8 12 Mario Penna scrive: m...a perche chiami tu non devi chiamare e m...a
mar mag 26, 2009 10:43 pm |
|
|
Neo Lupo
|
o insegniato a scrivere italiano ma o sempre 1 pepe come 1 preta va mbietto o muro e torna arreto
mar mag 26, 2009 10:44 pm |
|
|
Neo Lupo
|
ti mando il messaggio con il numero per prendere i soldi 16 mario penna sarraj wissal 5 anni scuola lingue insegniante 39 anni 2 diploma 1800,00 euro io vivo molto bene solo per me e mia moglie tengo mucama per fare le pulizie a casa tu sorella non ti a mai detto nulla di me domondo a te tua sorella non a mai parllato di me come vivo chi sono grande Pu****a pero del avvocato del ca**o si ti a detto che St**** che e un uomo di m...a non ve lo mai detto a detto solo di lui ma mai niente di me 5 numeri 1100 euro
casa bar hanane scrive:
Mario Penna scrive: mi trovi al numero celulale avocato di m...a piu m...a sorella piu piu piu piu inbocca al lupu lupo devi dire crepi il lupo La videochiamata è terminata. hanane scrive: ciao perche no chiama Mario Penna ha scritto (16.33): cia Mario Penna scrive: che fai Avvio di una videochiamata a hanane in corso... Termina chiamata (ALT+Q) Hai annullato la videochiamata. Avvio di una videochiamata a hanane in corso... Termina chiamata (ALT+Q) Hai annullato la videochiamata. Avvio di una videochiamata a hanane in corso... Termina chiamata (ALT+Q) Hai annullato la videochiamata. Avvio di una videochiamata a hanane in corso... Termina chiamata (ALT+Q) hanane ha accettato la tua videochiamata. Termina chiamata (ALT+Q). Mario Penna scrive: mi dispiace mi sento male ma west unir rotta unior rotta lunedi ti mando 130 euro 100 lunedi 130 100 euro oggi erano 100 euro lunedi sono 130 euro 10 giorni che fumo hanane scrive: non buonoSalute west unir rotta no fortunato per soldi
Mario Penna scrive: lunedi e megli ci sono euro 130 hanane scrive: pericolose
si Mario Penna scrive: nella vita sappi che tutto che viene negativo e sempre positivo se si sa prendere il lato giusto innamorato dianna rustico dolce hanane scrive: che si preparano
Mario Penna scrive: pero e salato al forno si La videochiamata è terminata. Avvio di una videochiamata a hanane in corso... Termina chiamata (ALT+Q) hanane ha accettato la tua videochiamata. Termina chiamata (ALT+Q). Mario Penna scrive: o fame e caldo west unior rotta e tu lunedi invece di 100 ti mando 130 hanane scrive: i gioielli
Mario Penna scrive: cuando faccio il pacco mantiene allegria e contenta musica rumena ateo no religione non fare male che bene non ti viene male ce stata una persona che mi tatto male molto male adesso e in ospedale grave sono passati 4 anni che mi a fatto del male a me lei a me come tua sorella non mi interessa puo anche morire loredana e mimmo due persone di m...a m...a m...a come tua 22 anni cuando fai del male il tuo e dietro la porta se tu fai male il tuo non fare male a monaci che san francesco se la fa pagare vidi a tua sorella io so mi anno detto che sta molto male perche non fa mai nulla di giusto per nessuno per voi e tutta la famiglia sopratutto per mamma e nipotina La videochiamata è terminata. Avvio di una videochiamata a hanane in corso... Termina chiamata (ALT+Q) hanane ha accettato la tua videochiamata. Termina chiamata (ALT+Q). hanane scrive:
Mario Penna scrive: grazie non tengo molti soldi altrimenti vi mandavo io 5oo euro al mese non cio soldi altrimenti ve li mandavo io 500 euro al mese a tutti voi hanane scrive: lundi no voi Mario Penna scrive: si lunedi sicuro io a la mia ragazza in romania o mandato per 2 anni soldi 500 euro al nese hanane scrive: 500 euro per maria Mario Penna scrive: a silvia per 2 anni 500 euto al mese cuando tu farai lamore con me io ti prometto che ti mando tutti i mesi i soldi sesso con me tu vuoi hanane scrive: si Mario Penna scrive: cuando vengo a casa blanca hanane scrive: si Mario Penna scrive: per far amore con te hanane scrive: si ti amo Mario Penna scrive: bugie come anna hanane scrive: no io no no Mario Penna scrive: di notte cuando dormi hanane scrive: si io multo bella Mario Penna scrive: molto bella e brava hanane scrive: corpo
Mario Penna scrive: seria hanane scrive: si Mario Penna scrive: a me mi piace molto sesso e bene fatto hanane scrive: anch'io Mario Penna scrive: scusa amore bar vicino a me chiuso la leggie per tanti motivi finanza nas carabinieri polis a ame mi caca il ca**o io o tutto in regola non o problemi faccio tutto in regola per leggie hanane scrive: fescalite Mario Penna scrive: non sono fiscalista ma mi piace stare b trancuillo ladri cattivi camorristi ubriaconi persone non buone non ci sono marrochini sicuri 99,9 per cento su 100 99,9 m...a peggio di peggio 99,99 1,000,000 1 su un 1,000,000, ttutti amici di tua sorella ciccolato molto ma molto buono e peggio della m...a ditua a z 1 a 10 1 a 100 1 ------100 non e gelosia ma cattiveria hanane scrive: Voglio uscire
La videochiamata è terminata.
ven mag 29, 2009 9:31 pm |
|
|
Neo Lupo
|
hanane ha scritto: ok Mario Penna ha scritto: 10 minuti ti do il numero e andata lidia ferraru a le west uninon non penna mario ma ferrau lidia d ti do il numero e ti o mandato 135 euro 15 di tasse pensavi che mi ero dimendicato o detto bugie io non dico mai bugie ricorda 3009671063 euro 139,50 hanane scrive: ciao amore Wester unione c una fattoria domani mi Avvio di una videochiamata a hanane in corso... Termina chiamata (ALT+Q) hanane ha accettato la tua videochiamata. Termina chiamata (ALT+Q). Mario Penna scrive: chiuso hanane scrive: 8 15 Mario Penna scrive: glosed domani in I talia e festa festa della republica ed e tutto glosed le brucia il c**o come tua sorella lesame come e andato hanane scrive: 2 2 e4 Mario Penna scrive: dmusica latina musica latino americana hanane scrive: multo buono Mario Penna scrive: lui mi parlla sempre di tua sorella e mi dice tutto cattivo m...a sempra buono ma e molto cattivo fa solo cualcosa se le dai qualcosa in cambio pero e molto falso come tua sorella uguale e andata via era tornata per vedere se io la riprendevo con me no va a fanculo hanane scrive: perche no volgno fanculo Mario Penna scrive: Pu****a piu di tua sorella hanane scrive: si amore Mario Penna scrive: no hanane scrive: e perche vengo a bar Mario Penna scrive: se io voglio puttane in italia una Pu****a bellissima 30 euro per fare amore 40 nait e pagi di piu nella strada e diverso hanane scrive: atention alla malattia
Mario Penna scrive: nella strada fai amore von100 nel nait cleb fai amore con massimo 5 0 6 persone hanane scrive: regazza d nella strada e diverso
non buono Mario Penna scrive: se sei bella hanane scrive: per te trovare
regazza si nella strada e diverso Mario Penna scrive: ma ce di tutto anche chi ti da botte e non ti paga nella strada e pericoloso pio ci sono uomini che tu devi pagare come vammorra camorra ti protegono altrimenti non puoi lavorare o sea fare la Pu****a hanane scrive: quando volte fatta l'amore Mario Penna scrive: io con puttane di strada mai come tua sorella Pu****a tannttissime tanpoco con puttane di nait club mai fatto amore ti giuro sulla mia famiglia solo con puttane come cristina e come tua sorella similare hanane scrive: no sento criti cristi crisitina Mario Penna scrive: cristtina e andato via ce solo maria mercoledi viene unaltra cristina dalla romania domani mattina ma non so se mi piace lei dice che e molto bella poi vediamo domani sera vediamo no per stare con me come tua sorella per stare con me come tua sorella e lavorare e stare con me uguale a tua sorella hanane scrive: bene Mario Penna scrive: per guadagniare 1,500,00 euro al mese come anna hanane scrive: 1000 Mario Penna scrive: fa lamere con me hanane scrive: ah Mario Penna scrive: lamore con me hanane scrive: bene la moglia Mario Penna scrive: sta con me uguale a tua sorella hanane scrive: bene per fatta l'amore c 1 500 c Pu****a Mario Penna scrive: no hanane scrive: sorrela sorella Mario Penna scrive: non e cosi 750 euro di salario manggia gratis dorme gratis sigarette tutto gratis telefono gratis cariche di telefono gratis uguale a tua sorella Pu****a puo mandare a mamma papa di lei piu di 900 euro uguale a la Pu****a di tua sorella 22 giacca di pelle nera con molto profumo come sempre sempre diverso profumo 100 200 300 100 ne compro ogni volta e tutto cio tua sorella lo sa ma vedo che ti a parllato solo del avvocato ma mai di me ma se tu qualche volta parlli con lei domanda di me tutti i giorni cambio tutti i giorni tutto velluto in seta che ti mando io a te mando io a te col pacco fra 15 giorni hanane scrive: grazie Mario Penna scrive: il colore celeste forte il velluto in seta il colore e celeste forte 3x3 metri said hanane scrive: said Mario Penna scrive: 3889293261 24,30 00,30 minuti oro 24,30 di notte io cambio tutti i giorni sai come avvocato uguale a lui propio uguale ache avvocato anche avvocato meglio di me avvocato speciale sono bugiardo sono un fesso si sono molto bugiardo sono un uomo che non tiene la parola e le promesse fatte quindi sono bugiardo con me stesso e questo e molto male sono un uomo di m...a con me stesso si deve esse si deve essere si non sono un uomo sono un uomo di m...a malato francesco laureato come avvocato hanane scrive: laureati c buono Mario Penna scrive: ma non a lavoro e lavora con me informatca non ce lavoro non ce lavoro molti laureati poco lavoro mai servo ma anche tua sorella se aspettava ancora avrebbe avuto tutto ma non a saputo e non a voluto asppetare patente per machina prendi vai a scuola a comprendere Iitaliano ti compro moto tutto cio che vuoi lo sapevi tu cio che o fatto per tua sorella e a la fine mi a fatto solo del male ma molto male io me lo meritavo tutto questo e giusto e bene cosi lei mi a fatto solo del male non inporta a me va tutto bene hanane scrive: je t'aime Mario Penna scrive: il problema e di tua sorella non mio hanane scrive: ti amo= je t'aime Mario Penna scrive: io sto molto ma molto bene bennissimo medicine malato di cuore 4 pillole al giorno devo lavare i denti che stai facendo non nervoso e non fumare lo so per questo ti dico che sono un uomo di m...a sono un uomo di m...a sono un uomo di m...a non inporta io sono una ragazza seria ragazza ragazza per bene hanane scrive: no Mario Penna scrive: Pu****a seria hanane scrive: no Mario Penna scrive: va meglio cosi nontanto non e cosi nemmeno quando dormo sono serio sogni cattivi aifatto ridare a tutti no dicono il vero avvocato e tua sorella persone per bene dico solo verita serissimi bugiarda tu doc come il vino doc hanane scrive: il mio aiuto
per tu serio sempre Mario Penna scrive: chi la detto tua sorella a detto che sono moltto cattivo gia che e andata via ed a dato raggione a avvocato dice tutto 10 minuti hanane scrive: amore a domani perche voglio dormire per lesame Mario Penna scrive: okei hanane scrive: ok La videochiamata è terminata.
lun giu 01, 2009 10:07 pm |
|
|
Neo Lupo
|
Mario Penna ha scritto: 01 di notte minimo niente come sempre ma sei molto piu bella tu non ce paragone tra te e lei sei molto piu bella tu ma molto piu bella tu sei molto piu bella di m...a tua sorella anna quando parlliamo di m...a e m...a pero domani vedimo quando non ce nessuno perche ti voglio vedere nuda vedi tu quando sei libera quando non ce nessuno Mario Penna ha scritto (17.03): amore che stai faceindo ma mi stai pensando Mario Penna ha scritto (17.04): sicuramente no Mario Penna ha scritto (17.07): brava,pensa,a,fitansato a bergamo e avvogato in Italia,che e moto melio, loro sono moto meli di tuti- Mario Penna ha scritto (17.15): sono molto piu bravi Mario Penna ha scritto (20.47): amore che stai facento Mario Penna ha scritto (20.48): non mi stai pensando propio Mario Penna ha scritto (20.50): ok ma che fAI
mer giu 03, 2009 9:20 pm |
|
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
troppo tempo su messenger...
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
gio giu 04, 2009 4:53 pm |
|
|
Neo Lupo
|
Mario Penna scrive: tutto bene sta a te a tutto cio che fai ma per i 120 euro che ti deve dare il padrone del bar te li mando io senza lavorare sempre se non mi dici bugie ma tu mi ai detto bugie per sorella sicuro sorella ti a mandato soldi e ti li a mandati con tua sorella vicino a padrone vicino a lei erano insieme tutte e 2 padrone donna e tua sorella a chi a mandato sorella in marrocco forse a fratello ma a mandato soldi o mamma o fratello e padrone di anna tutti bugie anche padrona lei anna a mandato sicuro soldi in marrocco a chi se non a voi sicuro lidia a parllato con padrone di anna e anna sicuro non bugie la m...a piu la rivolti e piu merada e m...a e lidia e stata ieri con anna laltro ieri sabato sicuro a mandato soldi in marrocco anna lavora a baronnis baronissi dove dorme La videochiamata è terminata. hanane scrive: ciao Avvio di una videochiamata a hanane in corso... Termina chiamata (ALT+Q) hanane ha accettato la tua videochiamata. Termina chiamata (ALT+Q). Mario Penna scrive: cio sei triste perche sei triste fidanzato non ti vuole piu bergamo di fidanzat privato 3 volte privato chiamato per anna hanane scrive: 00393206978923 00212610925868 Mario Penna scrive: 00212610925868 molti fidanzati molttissimi fidanzi molto amata anna quanti fidanzati tieni tu molti tu 1 a la volta domani ti mando soldi a casa niente fidanzati ma fuori molttissimi hanane scrive: prima uno fidanzato c bergamo m...a no buono Mario Penna scrive: molto buono a bergamo fidanzato molto buono come anna e avvocato 16 conpiuter con wuelb cam tutti cosi 16,000,00 euro e io non ne o devo fare ratizazione credito debbito dopo le ore 17 in italia le ore 17 1 ore 16 in marrocco hanane scrive: ok La videochiamata è terminata.
mar giu 09, 2009 10:01 pm |
|
|
Grande Lupo
|
ma siii ... ascoltiamo un pò di musica! Per dimenticare degli Zero Assoluto! Ma siii!
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
Ultima modifica di alex7710 il sab giu 27, 2009 11:31 am, modificato 1 volta in totale.
|
sab giu 27, 2009 11:12 am |
|
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
alex7710 ha scritto: ma siii ... ascoltiamo un pò di musica! Per dimenticare dei Zero Assoluto! Ma siii! abbene, allora mi accodo a te
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -
We Are Wolves
|
sab giu 27, 2009 11:21 am |
|
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: alex7710 ha scritto: ma siii ... ascoltiamo un pò di musica! Per dimenticare degli Zero Assoluto! Ma siii! abbene, allora mi accodo a te e facciamo 'sto trenino! Cambio genere ... passo a Black Eyed Peas - Meet Me Halfway Nuovo cambio ... Fabrizio Moro - Barabba Bhè ... però pensandoci bene questi miei post sono una via di mezzo tra "L'Angolo del "ECCHISENEFREGAAAA!"" e "Le canzoni che vi accompagnano durante il giorno" ... mi sposto nel secondo topic! .......... Chisenefrega? appunto ... !
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
sab giu 27, 2009 11:45 am |
|
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
mi metto il jeans..è meglio..ecchissenefrega!
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
sab giu 27, 2009 6:08 pm |
|
|
Grande Lupo
|
qui non c'è...nessuno....
|
dom lug 12, 2009 3:53 am |
|
|
Grande Lupo
|
non avevo nulla dafare e sono andata a ripescare i topic vecchissimi!!! ecchissenefrega!
|
dom lug 12, 2009 4:50 am |
|
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -
We Are Wolves
|
dom lug 12, 2009 10:05 pm |
|
|