Oggi è lun apr 15, 2024 7:16 am

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Geremia Niespolo Nuovo Presidente Del Centro Di Coordinament 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Geremia Niespolo Nuovo Presidente Del Centro Di Coordinament
" Geremia nuovo Presidente del Centro Coordinamento Club dell'A.S. Avellino 1912. Giuro che tii vedrei davvero bene in quella veste. Fonte Pianeta Biancoverde. " Se vuoi fare il Presidente, fallo pure, abbiano almeno l'educazione, i tuoi amici, di rispettare chi ha pagato per creare il centro.Il sottoscritto.Auguri, per la nuova nomina, a furor di popolo.Ti lascio volentieri lo scettro.A me nessuno mi vuole.A giorni partirò per Gli USA.Un abbraccio.
Antonio Iannaccone
Fondatore del centro.

NDR quando torno dagli Stati Uniti, se vuoi, ti faccio trovare tutti gli incartamenti della lega, io passo tutto a te.La città non mi vuole, a dire il vero nessuno mi vuole.I giornalisti mi hanno detto che devo andare via, anche se in modo non dichiarato, i tifosi del pianeta bv, non mi vogliono vedere, come tanti altri tifosi.Avellino non mi vuole.Quindi serenamente, e, democraticamente, lascio il posto da chi è ben voluto.

Vado negli USA, ho qualche amico, con cui, iniziare una nuova vita, e, sparire, per sempre.Magari gli incartamenti te li faccio avere tramite corriere UBS.
Ciao

ven apr 22, 2011 6:34 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio Re: Geremia Niespolo Nuovo Presidente Del Centro Di Coordina
topic chiuso perchè non attinente cerchiamo di no fare nomi e cognomi della gente senza essere autorizzati dalle stesse.

ven apr 22, 2011 6:41 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ]