Oggi è mer apr 30, 2025 3:31 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
.............. un po di Amarcord 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio .............. un po di Amarcord
Vico Equense, colpo Morfù

Gran colpo di mercato del Vico Equense che si rinforza con lo svincolato di lusso, Giuseppe Morfù. Il laterale destro di Rossano Calabro aveva rifiutato già altre proposte arrivate da club della seconda divisione di Lega Pro. Convinto dal progetto, Morfù, ex Avellino, Pisa e Frosinone, ha firmato nel primo pomeriggio di oggi.

sab ott 10, 2009 4:47 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: .............. un po di Amarcord
Paganese, Gaveglia verso il tesseramento?

Andrea Gaveglia (25), terzino sinistro napoletano ex Avellino e Messina, si sta allenando con la Paganese agli ordini del tecnico Pensabene e a breve potrebbe essere tesserato dal club azzurrostellato.

sab ott 10, 2009 4:49 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Nassim Mendil: "Niente Botev, resto in Italia"

Nassim Mendil (30) è una vecchia conoscenza del calcio italiano. Da quasi dieci anni, l'attaccante franco-algerino gioca alle nostre latitudini con ottimi risultati: da ricordare l'exploit in serie B con il Cosenza nel 2002 o la grande stagione nelle fila dell'Ancona nel 2007. Torneo cadetto, serie C1 e C2 disseminate di goal e buone prestazioni da parte di Mendil, rimasto nel cuore di diverse tifoserie. Il suo ventilato trasferimento al Botev non è avvenuto, e Nassim, contattato dalla nostra redazione, ne spiega i motivi: "Sono stato una settimana in Bulgaria, per espressa richiesta del tecnico Piccioni che è un mio grande estimatore. E' andato tutto bene, ma ho rinunciato per motivi familiari, con la mia bambina che deve svolgere la prima elementare, non me la sono sentita dopo che sono stato già via in Belgio, all'Eupen, per un semestre". Chiediamo a Mendil quali contatti ha avuto sino ad ora: "Con il Vico Equense non sono riuscito a trovare un accordo, da qualche tempo mi sto sentendo con il Como, aspetto una loro chiamata, del resto faccio tutto da me non avendo un procuratore". Se Mendil è rimasto nei ricordi di svariate piazze, quali di queste sono rimaste in cima ai pensieri del giocatore? "Se proprio dovessi scegliere - risponde emozionato Nassim - il mio cuore è diviso tra Ancona, Cosenza ed Avellino".

sab ott 10, 2009 4:50 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

D'Andrea riparte dalla serie D

Fa sul serio il Luco Canistro (serie D) che, nonostante un campionato non esaltante che lo vede nei bassifondi della classifica, mette a segno un altro colpo di mercato, dopo l'ingaggio dell'ex Perugia Emiliano Corsi. I biancorossi abruzzesi si sono infatti assicurati le prestazioni del difensore Alessio D'Andrea (28), giocatore che lo scorso anno si era diviso tra Perugia (nessuna apparizione) e Foggia (sei gare disputate). L'atleta romano, ex Avellino e Viterbese, era stato avvicinato negli ultimi giorni proprio dal club irpino, dopo un sondaggio più antico operato dal Pisa.

mar ott 20, 2009 11:59 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Foggia, domani arriva Francesco Carbone

Il Foggia annuncia l'ingaggio del difensore Francesco Carbone (29), atleta reduce da un'annata a Padova (28 presenze). Per l'ufficialità dell'operazione, rende noto il club rossonero, bisognerà attendere la mattinata di domani quando ci sarà la firma il calce al contratto. Carbone, ex Lazio, Chievo, Avellino, Pistoiese, Siena, Triestina, Torino, Ascoli e Frosinone, ha già vestito la maglia del Foggia nella stagione 1998/99.

mer ott 21, 2009 12:04 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Spal, Cipriani ad un passo

Lo svincolato attaccante Giacomo Cipriani (29), ex Sampdoria, Bologna, Avellino e Rimini, è vicino ad approdare alla Spal. Il Direttore Generale del club ferrarere, Gianbortolo Pozzi, intervistato da TuttoLegaPro.com, ha confermato la trattativa: "Ci sono tanti svincolati in giro che potrebbero fare al caso nostro e uno di questi è proprio il bomber Cipriani. Affare concluso? Non ancora, attendiamo ancora poco". La sensazione è che nel giro di poche ore la Spal avrà il suo nuovo attaccante.

in serie D poteva fare al caso nostro :frusta:

mer ott 21, 2009 12:05 am
Profilo
Lupo Intergalattico

L'ALTRA META' DI ... Giuseppe Mascara

Fidanzate e mogli dei calciatori di Serie A, si raccontano e "si confessano" su Tuttomercatoweb. Perchè d'ora in poi... non sarà più "un affare di famiglia".

Quello tra Giuseppe Mascara e Ramona Taiani è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Era maggio del 2001, quando un incontro di sguardi complici in un bar di Avellino (l'attaccante del Catania vestiva la maglia degli irpini) ha fatto nascere una passione che li avrebbe spinti ad una convivenza appena quindici giorni dopo. Il matrimonio sarebbe arrivato dopo appena un anno, all'epoca della militanza della punta catanese col Palermo. Ramona, infatti, era già in dolce attesa di Marcello, che ora ha otto anni. "La notizia della mia gravidanza è stata una gioia immensa perché è arrivata in un momento difficile per entrambi. Giuseppe veniva da un infortunio molto grave al malleolo. Io, invece, ero lontana da casa, essendo di Benevento. La nascita di Marcello è stato uno spiraglio di luce in un periodo buio"

Che ricordi hai del tuo matrimonio?
"E' stato il giorno più bello della mia vita, paragonabile solo a quando sono nati i miei due bambini. Dopo la nascita di Francesco, che ora ha quattro anni, adesso sono incinta di un terzo bimbo, che si chiamerà Nicolò e verrà alla luce a febbraio. Ci siamo sposati a Benevento. E' stata una cerimonia semplice ma non per questo non bella. L'abbiamo condivisa con le persone a cui eravamo più legati e per me si è trattato del coronamento di un sogno: avevo sposato l'uomo che amavo"

Ma Giuseppe che marito è?
"Molto presente ed allo stesso tempo anche molto geloso, da buon siciliano. Devo ammettere di essere molto fortunata perché lui mi aiuta tanto in casa, specie con i bambini, ai quali dedica molto tempo quando torna dagli allenamenti. Li aiuta a fare il bagnetto ed a mangiare. Quando è libero si occupa anche dei compiti di Marcello"

Ed il tempo libero come lo trascorrete?
"In casa. Non siamo molto mondani ma a volte, grazie all'aiuto di mia madre Angela che vive con noi, ne approfittiamo per uscire e lasciare a lei i nostri figli. Andiamo a cena o al cinema e torniamo i fidanzatini di una volta. E' bello fare spesso un tuffo nel passato"

Cosa vi ha dato il calcio?
"Tante soddisfazioni, soprattutto a mio marito. Ma la gioia più grande è stata quando Giuseppe fu convocato a maggio in Nazionale. Anche se lui ha disputato una sola partita, tutta la famiglia ha potuto sbandierare il proprio orgoglio, specie il nostro primogenito. Quando Marcello ha visto il papà cantare l'inno nazionale, è scoppiato a piangere dalla felicità. Eravamo tutti allo stadio"

In casa parlate spesso di calcio?
"No. Lui preferisce staccare la spina quando sta con noi. Per Giuseppe il lavoro è una cosa, la vita privata un'altra. Lui riesce sempre a tenere fuori casa le pressioni che subisce, tanto che, anche quando rientra nervoso per una partita andata male, gli basta occuparsi dei bambini per tornare felice e scaricare le tensioni"

E' vero che lui segue un regime alimentare molto rigido come tutti i calciatori?
"Sì. Fortunatamente non mi devo cimentare in grandi pietanze. Lui ama mangiare in modo semplice: il suo piatto preferito è la pasta al sugo, preferibilmente con i pomodorini siciliani. Giuseppe sa cucinare benissimo la pasta aglio, olio e peperoncino. E poi sa prepararsi dolci buonissimi, anche per i bimbi, come il plum cake e le crostate"

Ma è un uomo da sposare?
"Meno male che me lo sono già aggiudicato io!"

Come reagiresti se i tuoi figli volessero un domani giocare a calcio?
"Giuseppe ha già detto che, su tre figli maschi, almeno uno dovrà pur venir fuori calciatore. Sarebbe la sua gioia più grande. Marcello e Francesco sono già iscritti ad una scuola calcio gestita da ex giocatori del Catania. I miei figli sono entrambi attaccanti come il papà. Qualunque cosa facciano, per me è importante la loro felicità"

Tu a Catania come ti trovi?
"Benissimo. Per me è come una seconda casa. Ho tantissimi amici ed anche i ragazzi si sono ambientati bene. La città poi è bellissima e riesco a non sentire troppo la mancanza di Benevento"

Per concludere?
"Saluto tutti i lettori di TMW ed in particolare i tifosi del Catania"

sab nov 14, 2009 11:30 am
Profilo
Lupo Intergalattico

UFFICIALE: colpo della Nocerina, preso Vicari

In attesa di ritornare alla vittoria che manca ormai da tre mesi, la Nocerina ritorna sul mercato. Acquistato Salvatore Vicari (28), oltre 250 presenze tra i prof, con esperienze, tra le altre, con Messina, Ascoli, Verona, Avellino e Reggina (25 gare in A con gli amaranto). L'esterno, assistito dall'avv. Chirico, ha firmato fino a giugno con opzione per la stagione successiva.

mar dic 08, 2009 8:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino, l'ex Tisci corteggiato da cinque club di Lega Pro

Non mancano gli estimatori per Ivan Tisci (35), centrocampista genovese che da alcuni giorni ha risolto il proprio rapporto con l'Avellino. In Seconda divisione, avrebbero battuto un colpo Nocerina, Pro Vercelli, Sambonifacese e Spezia. Ma anche da Sorrento è filtrato un interesse per il giocatore, che ora sta valutando l'offerta migliore.

mar dic 29, 2009 11:40 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Taranto, preso il finlandese Ville Taulo. Torna Panarelli?

Primo acquisto di questo mercato invernale per il Taranto di Giuseppe Brucato. Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma dall'HJK Helsinki è stato ingaggiato il centrocampista centrale Ville Taulo (24), che già oggi si allenato con il resto della squadra, come l'esperto :lol: difensore Luigi Panarelli (33), attualmente in forza al Brindisi (17 presenze finora), che potrebbe quindi tornare a vestire la maglia del Taranto dopo sei anni.

mar dic 29, 2009 11:47 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Cosenza, offerto Biancolino alla Salernitana

Raffaele Biancolino (33) sembra non rientrare nei piani del nuovo Cosenza di Paolo Stringara. L'attaccante campano nelle ultime ore sarebbe stato offerto alla Salernitana. Biancolino nell'ultima stagione ha realizzato 11 reti in 25 gare in Prima Divisione.

mer lug 28, 2010 8:35 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Ingaggiato il centrocampista Szatmari

Colpo di mercato del direttore sportivo Nicola Salerno, che ha prelevato dalla Reggina il giovanissimo centrocampista ungherese Lòrand Szatmari, classe 1988, una presenza nella Nazionale Under 21 d’Ungheria (28 maggio 2010, contro la Norvegia). Szatmari, che l’anno scorso ha giocato nell’MTK Budapest, club della massima serie magiara, arriva in prestito dalla Reggina. Già stamattina il duttile centrocampista, in grado di ricoprire parecchi ruoli nella zona nevralgica del campo, si metterà a disposizione del tecnico Roberto Breda, nel ritiro di Camigliatello Silano.

salernitana1919.it

mer lug 28, 2010 8:38 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

ke c**o :lol:

mer lug 28, 2010 4:44 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

dove sarai... sarò ha scritto:
ke c**o :lol:

:roll: :roll: sarebbe :boh:

mer lug 28, 2010 4:45 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

il CU.Lo è nell'avere un giocatore come saztmari :D

UFFICIALE: Bologna, ecco anche Cherubin
27.07.2010 18.38 di Andrea Losapio articolo letto 1227 volte
Fonte: bolognafc.it

Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo con l'A.S. Cittadella per il trasferimento in rossoblù a titolo definitivo del difensore Nicolo' Cherubin. Nato a Vicenza il 2 dicembre 1986, Cherubin ha disputato le ultime due stagioni in Serie B vestendo la maglia del Cittadella. In precedenza ha militato anche nelle formazioni di Avellino e Reggina.

recentemente il messina ha preso cecere
Nardini dalla Reggiana all'Empoli
zeman al foggia :D
Atletico Roma, ha preso Tombesi
il grosseto ha comprato caridi
Ciotola in prestito dal Verona al Taranto
D'Isanto ha firmato con la Paganese
Mimmo Di Cecco al Lanciano
salgado riconfermato dal toro

mer lug 28, 2010 8:41 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

a me piaceva :cool:

mer lug 28, 2010 10:56 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

max quello 3 partite fece... un goal contro il livorno alla prima di campionato e poi è scomparso :D

gio lug 29, 2010 6:57 am
Profilo
Lupo Intergalattico

grazie anche all'allenatore ke non lo vedeva proprio :|

gio lug 29, 2010 8:37 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

se nn lo vedeva un motivo c'era... :cool:

inoltre l'anno scorso prima di andare all'estero è stato pure al pescara x un mese..anche li nn lo vedevano ?? :D

gio lug 29, 2010 9:50 am
Profilo
Lupo Intergalattico

dove sarai... sarò ha scritto:
se nn lo vedeva un motivo c'era... :cool:

inoltre l'anno scorso prima di andare all'estero è stato pure al pescara x un mese..anche li nn lo vedevano ?? :D

sarà :boh: l'ho visto contro il Livorno e mi impressionò in positivo :cool: vuol dire che non sono uno scopritore di talent scout :clapclap: :clapclap:

gio lug 29, 2010 9:54 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo