Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
mar feb 19, 2008 1:12 am
di sicuro nn godi della simpatia dei napoletani

...xò diciamo ke sei un fulgido esempio di orgoglio irpino

..
tanti auguri x i tuoi 22 anni
e mi raccomando fai o bravo...
mar feb 19, 2008 1:16 am
pietro DSS.. senò tra poco divento DTT
mar feb 19, 2008 1:31 am
Beh... Espinosa è sicuramente uno dei personaggi più bizzarri di questo forum...
... tanti auguri!
mar feb 19, 2008 1:34 am
AuGuRi Ad EsPiNoSa BiAnCoVeRdE.....bAsTa NoN rOmPe i cO..gLiOnI CoN i SuOi InTeRvEnTi!!!!!!!!
AuGuRi
mar feb 19, 2008 2:42 am
Auguri espinosa!!!
mar feb 19, 2008 9:52 am
augurssimo e rispetto per chi è lupo in mezzo ad altri...animali...ihihihih
mar feb 19, 2008 1:47 pm
SiEtE GraNdI rAgAzZI,NoI SiAmO FiErI dElLa NoStRa mAgNifIcA tErRa D'HiRpInIa ChE uLtImaMenTe sTA diVenTanDO TeRrA dEi LeBbRosI NaPolEtAnI cHe Ci VoLGiOnO pOrTarE lA lOro IgNorAnZa I LoRo MoDI dI fArE nElLa NoStRa ReGiOnE.
NoN gOdO DeLla SiMpaTiA dI sEdIcEnTi TiFoSI IrPiNi ChE cHiSsà PeR QuAlI InTeReSsI sI pRoFeSsAno tIfOsI dElL'AvElLiNo,e Io lI sTo sMaScHeRaNdO.ChE VaDaNo a FaRe Il TiFo pEr Le AlTrE sQuAdRe ,La MiA terRa lA mIa SqUadRa dEvE eSsErE InCoNtAmInAtA dAlLa mOnNeZza.
mar feb 19, 2008 2:12 pm
auguri
mar feb 19, 2008 6:58 pm
Auguri anche da parte mia,anche se.non condivido quello che dici..

.Auguri ancora da Panteron
mer feb 20, 2008 2:35 pm
GrAzIe aNcOrA rAgAzZi,GrAzIe aNcHe a PaNtErOn pErO dIgLi aL TuO aMiCo PoLpEtToNe cHe NoN sI dEvE GiUsTiFiCaRe e SaBatO sE ViEnE aL PaRtEnIo glI fArOòO uN BeL sChErZeTto.
bAsTa cOn I W NaPoOoLi w SaLeRnIcAnA e w AvElLiNo,lA gEnTe l'Ha CaPiTo ,mIcA è ScEmAaA
mer feb 20, 2008 9:23 pm
auguri