Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
mer mag 16, 2007 3:29 pm
In politica come nella guerra tutto vale. Quindi... sesso orale in cambio del tuo voto. E' la proposta "hard" di una candidata belga al Senato, Tania Dervaux. Per essere precisi 40.000 rapporti orali a tutti coloro che si iscriveranno alla sua lista, NEE, disponibile online. La bella Tania ha già pensato a tutto. Le condizioni sono tre: uso del preservativo, che deve portare lui, tempo massimo 5 minuti e, per finire, l'iniziativa spetta a lei. Secondo i sui calcoli potrà rispettare la promessa elettorale in 500 giorni, 80 "blowjobs" al giorno fanno un totale di 40.000. Promessa mantenuta!
La proposta è partita dagli stessi elettori. Tania, preoccupata per la disoccupazione in Belgio, aveva promesso 400.000 posti di lavoro. E per attirare l'attenzione degli elettori si era presentata nuda e molto sensuale sul manifesto. Ma i votanti, insoddisfatti, le hanno rilanciato la palla. Macché 400.000 posti di lavoro (jobs), piuttosto offrici 400.000 rapporti orali (blowjobs) e ti votiamo. Ok accetto, rispose lei, ma togliamo uno zero: 40.000 rapporti orali per il voto.
Il NEE è un partito che fa campagna elettorale attraverso fotomontaggi e prendendo in giro gli altri politici. Tra i manifesti scottanti quello della Dervaux nuda con tanto di ali da angelo e lo slogan: I want you dello Zio Sam.
La lista di Tania è aperta a tutti e quindi è ovvio che lei, pur di ripettare l'impegno, è disposta, a spese del partito, ad andare in trasferta. E nel caso sorgesseso imprevisti, no panic, la bella Tania aspetta i suoi elettori per la "sessione" orale su Second Life...
mer mag 16, 2007 3:32 pm
Volevo postare la foto della fanciulla "assetata di voti", però non so come fare (il sito di host file è defunto).
mer mag 16, 2007 7:38 pm
metti il link
mer mag 16, 2007 9:26 pm
non sara' il caso di prendere momentaneamente la cittadinanza belga?!?
mer mag 16, 2007 9:43 pm
...potrebbe prendere spunto Luxuria in parlamento per far passare qualche legge...hihihi
mer mag 16, 2007 9:44 pm
camilla ma pensa a sta bona....
mer mag 16, 2007 11:32 pm
camilla_tranquilla ha scritto:...potrebbe prendere spunto Luxuria in parlamento per far passare qualche legge...hihihi
gio mag 17, 2007 8:48 am
ecco la foto della fanciulla
gio mag 17, 2007 3:24 pm
lupodellasteppa ha scritto:ecco la foto della fanciulla

Non so voi, ma io la voto... il suo programma mi sembra convincente...
gio mag 17, 2007 4:25 pm
camilla_tranquilla ha scritto:...potrebbe prendere spunto Luxuria in parlamento per far passare qualche legge...hihihi
che schifo
meglio la ragazza
gio mag 17, 2007 5:03 pm
Credo che la lista sarà piena!!!
gio mag 17, 2007 5:32 pm
Mi piace perché ha lo sguardo intelligente......
gio mag 17, 2007 7:58 pm
quoto lone..va votata.. x i valore ke vuole trasmettere
ven mag 18, 2007 9:06 am
allora conviene affettarsi ed essere tra i primissimi. non vorrei riscuotere la mia parte dopo qualche migliaio di persone...
ven mag 18, 2007 3:35 pm
lupodellasteppa ha scritto:allora conviene affettarsi ed essere tra i primissimi. non vorrei riscuotere la mia parte dopo qualche migliaio di persone...

ven mag 18, 2007 5:26 pm
lupodellasteppa ha scritto:allora conviene affettarsi ed essere tra i primissimi. non vorrei riscuotere la mia parte dopo qualche migliaio di persone...

... a Natale converrà regalarle una damigiana di colluttorio...
ven mag 18, 2007 8:17 pm
solo la damiggiana???
ven mag 25, 2007 4:22 pm
ci vole na votte e 500 litri e colluttorio