lun ott 27, 2008 8:15 pm
EmmA ha scritto:zarrellagomme ha scritto:quale colorito pie'?non parlammo e sti quattro iettati e studenti che non sanno na mazza e niente...maro' so ridicoli..a me nelle superiori i professori ce venivano e piglia fore pe' ci fa trase .....mo invece
wow..grazie
lun ott 27, 2008 8:16 pm
Pirata_pie ha scritto:I PROFESSORI SONO UNA CASTA....TROPPI PRIVILEGGI.....
lun ott 27, 2008 8:20 pm
EmmA ha scritto:zarrellagomme ha scritto:quale colorito pie'?non parlammo e sti quattro iettati e studenti che non sanno na mazza e niente...maro' so ridicoli..a me nelle superiori i professori ce venivano e piglia fore pe' ci fa trase .....mo invece
wow..grazie
lun ott 27, 2008 8:20 pm
Biancoverde ha scritto:Pirata_pie ha scritto:I PROFESSORI SONO UNA CASTA....TROPPI PRIVILEGGI.....
Pietrù ma stai pazziando...i professori in Italia sono sottopagati....uno si fa no mazzo tanto x laurearsi e piglia mille euro a mese...e tu mi parli di privilegi?
lun ott 27, 2008 8:30 pm
lun ott 27, 2008 8:48 pm
lun ott 27, 2008 8:50 pm
Biancoverde ha scritto:EmmA ha scritto:zarrellagomme ha scritto:quale colorito pie'?non parlammo e sti quattro iettati e studenti che non sanno na mazza e niente...maro' so ridicoli..a me nelle superiori i professori ce venivano e piglia fore pe' ci fa trase .....mo invece
wow..grazie
E vai con i luoghi comuni...chi protesta è no iettao...ma x piacere!
Grazie da uno iettato!
lun ott 27, 2008 8:53 pm
lupetto92 ha scritto:Biancoverde ha scritto:Pirata_pie ha scritto:I PROFESSORI SONO UNA CASTA....TROPPI PRIVILEGGI.....
Pietrù ma stai pazziando...i professori in Italia sono sottopagati....uno si fa no mazzo tanto x laurearsi e piglia mille euro a mese...e tu mi parli di privilegi?
QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUANNO PO' TE TRUOVI UNO COME MA....LA(PENSO SIA CHIARO DI CHI PARLO), CHE RICENNO STRONZATE DALLA MATTINA ALLA SERA E FACENN BUON VISO A CATTIVO GIOCO S'E' FATT I MILIARDI!!!!
lun ott 27, 2008 9:25 pm
Biancoverde ha scritto:Vi riporto alcune cifre e poi ne parlammo:
I tagli sono dell'ordine di 10 miliardi di euro, una cifra paragonabile all'entità degli aiuti inviati in Italia con il piano Marshall dal 1948 al 1952.
Leggendo le tabelle allegate al DL 112/08, ora convertito nella Legge 133/08, votata e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale durante il mese di agosto (qui il testo di legge completo), si sobbalza leggendo l’entità dei tagli di fondi.
Per quanto riguarda l’Università, si concretizzano in 63,5 milioni di euro per l’anno 2009, in 190 milioni per il 2010, in 316 milioni per il 2011, in 417 milioni per il 2012 e infine in 455 milioni per il 2013.
In un quinquennio verranno sottratti alla alta formazione e alla ricerca ben 1.441 milioni di euro.
Per la scuola le previsioni sono ancora peggiori: i tagli ammontano a 456 milioni di euro per l’anno 2009, a 1.650 milioni per il 2010, a 2.538 milioni per il 2011 e a 3.188 milioni per il 2012.
lun ott 27, 2008 9:55 pm
Pirata_pie ha scritto:lassamo perdè sottopagati.....OK SE LA PESIAMO COSI BUONANOTTE E SOGNI D'ORO
PER LA CRONACA VICINO A ME HO TRE INSEGNANTI DELLE ELEMENTARI(ERANO 4 LA SIGNORA UN PAIO DI ANNI FA VENNE A MANCARE)
UNO IN PENSIONE
UNO IN MATERNITà DA TRE ANNI CHE PIGLIA STIPENDIO MOLTO PIù ALTO DI MILLE EURO AL MESE(NE HO LE PROVE, LI HO VISTI)
UNO CHE è SUPPLENTE
ebbene nn mi sembrano facciano la fame, anzi hanno tante proprietà......
nn parlo per gelosia, li conosco sono brave persone, e loro mi hanno raccontato delle cose che nn sto qui a discutere. NON PARLO MAI PER SENTITO DIRE.
lun ott 27, 2008 9:57 pm
Pirata_pie ha scritto:Biancoverde ha scritto:EmmA ha scritto:wow..grazie
E vai con i luoghi comuni...chi protesta è no iettao...ma x piacere!
Grazie da uno iettato!
Chi nn sa per cosa protesta SI
chi occupa una scuola e nn permette agli altri di studiare SI
chi protesta per nn essere interrogato SI
NON è UN LUOGO COMUNE, MA PARLA UNO STUDENTE.....PROTESTARE è GIUSTO SE SI SA IN COSA SI PROTESTA........
lun ott 27, 2008 10:04 pm
Pirata_pie ha scritto:lupetto92 ha scritto:Pirata_pie ha scritto:I PROFESSORI SONO UNA CASTA....TROPPI PRIVILEGGI.....
QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUANNO PO' TE TRUOVI UNO COME MA....LA(PENSO SIA CHIARO DI CHI PARLO), CHE RICENNO STRONZATE DALLA MATTINA ALLA SERA E FACENN BUON VISO A CATTIVO GIOCO S'E' FATT I MILIARDI!!!!
NI MA SAI QUANTA GENTE FA ACCOSI, c'è gente leader di un partito che a 50 anni usufruisce già di una mega pensione da molti anni.......SONO MISTERI ITALIANI
OPPURE LEADER DI SIGLE SINDACALI CHE POI DECIDONO DI INTRAPRENDERE ALTRO MESTIERE SEMPRE PE FA SORDI
OPPURE CONTESTATORI CHE PER EVITARE IL CARCERE VENGONO ELETTI NEL PARLAMENTO E DECIDONO DI PIANTARE PIANTINE DI MARIJUANA NEL GIARDINO DEL PARLAMANETO
E VA BE CHE DIRE......
lun ott 27, 2008 11:44 pm
Pirata_pie ha scritto:Ripeto Enri, nn c'è nessuno governo ne di destra ne di sinistra che ti privilegia le cose davvero fondamentali, la tua e quella di Emma è una giusta richiesta, ma il 90% degli studenti che protestano sono STRUMENTALIZZATI.....
A BN IN UNIVERSITà HANNO PROVATO AD OCCUPARNE UN PALAZZO, E SAI CHI C'ERA A CAPO DELLA RIVOLTA.....IL PENEVENCANO EX DEPUTATO FRANCESCO CARUSO PLURI-CONDANNATO CHE CONTINUA A FA SOLO BURDELLO.
HO CHIESTO A MOLTI RAGAZZI IN SCIOPERO, MA PERCHè PROTESTATE E QUASI TUTTI NN SAPEVANO MANCO IL 0,5% DEL DECRETO, ANZI CHI MI DICEVA "perchè per scioperare c'adda es nu motivo" e altri adirittura "c'è l'hanno ordinato i professori".......questo e tutto
Mi ero ripromesso di nn intervenire in questo topic proprio perchè leggevo opinioni discordanti di persone a me care e quindi nn mi andava di creare problemi........mi è venuto di quotare solo il "gommista" perchè nel suo colorito pensiero vedo anche il mio tutto qui.....
![]()
![]()
![]()
lun ott 27, 2008 11:49 pm
Pirata_pie ha scritto:lassamo perdè sottopagati.....OK SE LA PESIAMO COSI BUONANOTTE E SOGNI D'ORO
PER LA CRONACA VICINO A ME HO TRE INSEGNANTI DELLE ELEMENTARI(ERANO 4 LA SIGNORA UN PAIO DI ANNI FA VENNE A MANCARE)
UNO IN PENSIONE
UNO IN MATERNITà DA TRE ANNI CHE PIGLIA STIPENDIO MOLTO PIù ALTO DI MILLE EURO AL MESE(NE HO LE PROVE, LI HO VISTI)
UNO CHE è SUPPLENTE
ebbene nn mi sembrano facciano la fame, anzi hanno tante proprietà......
nn parlo per gelosia, li conosco sono brave persone, e loro mi hanno raccontato delle cose che nn sto qui a discutere. NON PARLO MAI PER SENTITO DIRE.
mar ott 28, 2008 10:40 am
mer ott 29, 2008 6:27 pm
mer ott 29, 2008 6:29 pm
antonio88av ha scritto:wagliu, ma voi non vi rendete conto della giungla che è l italia:
non so chi sia l utente che ha scritto dei bassi stipendi percepiti dagli insegnanti, con tutto rispetto ma non si puo senti na cosa del genere!
mille euro al mese, non li prende neanche il bidello.
mer ott 29, 2008 6:32 pm
con 100mila euro e 2 anni di studi il risultato e stata una frase composta da 10 parole) e altre porcherie
del genere mer ott 29, 2008 6:35 pm
Biancoverde ha scritto:antonio88av ha scritto:wagliu, ma voi non vi rendete conto della giungla che è l italia:
non so chi sia l utente che ha scritto dei bassi stipendi percepiti dagli insegnanti, con tutto rispetto ma non si puo senti na cosa del genere!
mille euro al mese, non li prende neanche il bidello.
Presente....secondo te no bidello avesse piglià chiù di un insegnante?
forse non mi sono espresso benemer ott 29, 2008 6:36 pm