mar apr 15, 2008 1:14 pm
mar apr 15, 2008 1:20 pm
southwolf ha scritto:MO CI SALVIAMO!
mar apr 15, 2008 1:22 pm
BRUNO PACE ha scritto:Cosimino a papà? o il marco pugliese sniff sniff? miei cari colleghi e in particolare pirata la lega ha il 9% il che significa che avrà uno strapotere politico determinante nel panorama italiano ed è naturale che essendo fautori del federalismo fiscale e non solo vorranno a dir poco tendere ad aggiustarsi gli affaracci loro a cominciare da malpensa e alitalia. tu dirai? e sti c...... ma il discorso è che la de simone o il tanto vituperato galasso avranno mille difetti ma TI STANNO FACENDO LA CITTA' NUOVA. Lascia perdere che ora per fare 200 metri ci metti tre ore ma il problema e che per fare 200 metri mio caro pirata DOVRESTI SCENDERE A PIEDI e non prendere la macchina o se vieni da atripalda metterla a santa rita, se vieni dalla bonatti metterla alla corea, se vieni da torrette metterla a pagamento da quelche parte zona via roma. D'ercole ha saputo solo sfruttare le emergenze per infangare la sinistra che SBAGLIAVA MA ALMENO TENTAVA DI FARE. Ora poichè l'Italia è un popolo di SISSIGNORE cominciate a chinarvi a 90 gradi. LA MINORANZA E' OVUNQUE! Certo per tornare a noi vedere cosimino e marchitiello SNIFF SNIFF a roma....... mi cadono le braccia...
mar apr 15, 2008 1:23 pm
BRUNO PACE ha scritto:Io mi vergogno. Marco Pugliese e Cosimo Sibilia in parlamento. Questo il risultato elettorale. Prevedo tempi bui. Spero di non dover emigrare. La lega ci comanda. E miei cari amici a treviso la lega ha preso quasi il 30 %...... che fanno quindi aiutano piu il piscitiello di cannuccia o loro?
mar apr 15, 2008 1:25 pm
mar apr 15, 2008 1:25 pm
BRUNO PACE ha scritto:Cosimino a papà? o il marco pugliese sniff sniff? miei cari colleghi e in particolare pirata la lega ha il 9% il che significa che avrà uno strapotere politico determinante nel panorama italiano ed è naturale che essendo fautori del federalismo fiscale e non solo vorranno a dir poco tendere ad aggiustarsi gli affaracci loro a cominciare da malpensa e alitalia. tu dirai? e sti c...... ma il discorso è che la de simone o il tanto vituperato galasso avranno mille difetti ma TI STANNO FACENDO LA CITTA' NUOVA. Lascia perdere che ora per fare 200 metri ci metti tre ore ma il problema e che per fare 200 metri mio caro pirata DOVRESTI SCENDERE A PIEDI e non prendere la macchina o se vieni da atripalda metterla a santa rita, se vieni dalla bonatti metterla alla corea, se vieni da torrette metterla a pagamento da quelche parte zona via roma. D'ercole ha saputo solo sfruttare le emergenze per infangare la sinistra che SBAGLIAVA MA ALMENO TENTAVA DI FARE. Ora poichè l'Italia è un popolo di SISSIGNORE cominciate a chinarvi a 90 gradi. LA MINORANZA E' OVUNQUE! Certo per tornare a noi vedere cosimino e marchitiello SNIFF SNIFF a roma....... mi cadono le braccia...
mar apr 15, 2008 1:27 pm
Alterati ha scritto:Antò scusa, cerchiamo di non confonderci, tu stai analizzando le cause che hanno portato a questo, noi invece stavamo parlando dei possibili effetti.
Non c'è dubbio che le città del nord sono al collasso come non c'è dubbio che Galasso sta cambiando la città.
NON C' E' DUBBIO CHE LA CAMPANIA NE ESCE MALISSIMO E CHE QUALCUNO HA PROMESSO DI VENIRE A FARE IL PRIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI A NAPOLI, COME SE SCENDESSE IN UN FEUDO DI SUA PROPRIETA', GRANDE EFFETTO MEDIATICO, NON C' E' DUBBIO, MA NON HA OFFERTO SOLUZIONI PERO'.
Non mi voglio addentrare oltre perchè rischi di venir frainteso.
mar apr 15, 2008 1:27 pm
Alterati ha scritto:Antò scusa, cerchiamo di non confonderci, tu stai analizzando le cause che hanno portato a questo, noi invece stavamo parlando dei possibili effetti.
Non c'è dubbio che le città del nord sono al collasso come non c'è dubbio che Galasso sta cambiando la città.
NON C' E' DUBBIO CHE LA CAMPANIA NE ESCE MALISSIMO E CHE QUALCUNO HA PROMESSO DI VENIRE A FARE IL PRIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI A NAPOLI, COME SE SCENDESSE IN UN FEUDO DI SUA PROPRIETA', GRANDE EFFETTO MEDIATICO, NON C' E' DUBBIO, MA NON HA OFFERTO SOLUZIONI PERO'.
mar apr 15, 2008 1:29 pm
mar apr 15, 2008 1:31 pm
dove sarai... sarò ha scritto:vabbuò trullu sai bene lacittà nel giro d iqualke anno cambierà faccia
mar apr 15, 2008 1:35 pm
trullulù ha scritto:Alterati ha scritto:Antò scusa, cerchiamo di non confonderci, tu stai analizzando le cause che hanno portato a questo, noi invece stavamo parlando dei possibili effetti.
ma fammi capi', come a sta cagnanno Galasso a città??
co' tunnell a p.zz libertà, che non sarà altro che l'ennesima azzuppiata per i soliti "protetti"??
mar apr 15, 2008 1:41 pm
mar apr 15, 2008 1:42 pm
dove sarai... sarò ha scritto:allora si sta facendo molta confusione secondo me..
al nord la lega ha fatto quadrato xkè il programma della stessa ha fatto breccia tra la popolazione... cioè sicurezza e federalismo economico....io vivo a torino e so cosa vuol dire passare in certi quartieri..so cosa vuol dire sciami di extracomunitari...accampamenti rom a macchia di leopardo... la gente è stanca.. nonostant ciò torino città è in mano a veltroni...
x quanto riguarda avellino città bisogna dare atto a galasso ke sta cambiando lentamente la nostra città anke se c'è molto da lavorare...
in campania il problema immondizia ha pesato molto...
mar apr 15, 2008 1:51 pm
mar apr 15, 2008 1:52 pm
mar apr 15, 2008 2:10 pm
fedex ha scritto:Può esse che risolviamo qualcosa...
mar apr 15, 2008 2:51 pm
dove sarai... sarò ha scritto:aspetta l'ufficialità dottò
mar apr 15, 2008 2:52 pm
metal hurlant ha scritto:penserà solo ai suoi interessi. Non illudiamoci che l'Avellino calcio possa, in qualche modo, trarre giovamento dalla cosa...
mar apr 15, 2008 3:04 pm
mar apr 15, 2008 4:31 pm