ven dic 01, 2006 1:54 am
Dirceu4ever ha scritto:Paolo, taglia la testa al toro e chiama Lupodentro (se vuoi ti dara' sicuramente il numero in privato). Non ti mangia e appianerete tutto (forse , anzi probabilmente, farete pure amicizia).
ven dic 01, 2006 1:57 am
ven dic 01, 2006 2:00 am
poggiorealeforever ha scritto:Dirceu4ever ha scritto:Paolo, taglia la testa al toro e chiama Lupodentro (se vuoi ti dara' sicuramente il numero in privato). Non ti mangia e appianerete tutto (forse , anzi probabilmente, farete pure amicizia).
Facimmo una cosa: facciamo una videoconferenza tutti e 4.
Pure io voglio appianareeeeeeeee tutto.
ven dic 01, 2006 2:01 am
Dirceu4ever ha scritto:Tutti e 3...se poi è quello che penso io me lo passate solo a me
ven dic 01, 2006 2:02 am
Dirceu4ever ha scritto:Tutti e 3...se poi è quello che penso io me lo passate solo a me
ven dic 01, 2006 2:04 am
ven dic 01, 2006 2:06 am
Paolo Benedetti ha scritto:poggiorealeforever ha scritto:Dirceu4ever ha scritto:Paolo, taglia la testa al toro e chiama Lupodentro (se vuoi ti dara' sicuramente il numero in privato). Non ti mangia e appianerete tutto (forse , anzi probabilmente, farete pure amicizia).
Facimmo una cosa: facciamo una videoconferenza tutti e 4.
Pure io voglio appianareeeeeeeee tutto.
Quindi nella realtà non sei così cattivo e maleducato...
Io farei proprio un covegno con tanto di tessere e cartellini, chiedendo in prestito la sala congressi della Banca della Campania...appena scendo giù ne vado a parlare al sindaco.
ven dic 01, 2006 2:06 am
poggiorealeforever ha scritto:Dirceu4ever ha scritto:Tutti e 3...se poi è quello che penso io me lo passate solo a me
no e perchè ? Voglio una bella videoconferenza su Skype io, peppe, tu, aldo e biscardi.....dobbiamo stare tutti viciniiiiiiiiiiiii viciniiiiiiiiiiiiiii.
ven dic 01, 2006 2:10 am
Dirceu4ever ha scritto:Paolo, io veramente dico...non sto scherzando. Tu dici che sei una persona civile e che meriti rispetto per questo. Su questo sono d'accordissimo, ti voglio credere. Quindi evidentemente sei partito con il passo falso o semplicemente non ti hanno capito (gli equivoci ci possono sempre essere). Dunque fai una bella telefonata ad uno di loro due (a tua scelta), cosi' appianate tutto senza continuare a prendervi a pesci in faccia in sempiterno.
ven dic 01, 2006 2:12 am
Paolo Benedetti ha scritto:Dirceu4ever ha scritto:Tutti e 3...se poi è quello che penso io me lo passate solo a me
E no jà, mo mi devi dire pure tu chi pensi, se no sei scorretto: spara forza!
ven dic 01, 2006 2:13 am
Dirceu4ever ha scritto:poggiorealeforever ha scritto:Dirceu4ever ha scritto:Tutti e 3...se poi è quello che penso io me lo passate solo a me
no e perchè ? Voglio una bella videoconferenza su Skype io, peppe, tu, aldo e biscardi.....dobbiamo stare tutti viciniiiiiiiiiiiii viciniiiiiiiiiiiiiii.
sehh magari pure Aldo, Giovanni e Giacomo.... poggio, io veramente faccio. Non sto scherzando. Telefonatevi cosi' la facciamo finita
ven dic 01, 2006 2:14 am
ven dic 01, 2006 9:50 am
ven dic 01, 2006 11:30 am
lupen ha scritto:CHE BELLA LETTURA,questa a' la differnza tra noi e altre realta'.ragazzi quando vi impegnate siete grandi tutti.grazie
ven dic 01, 2006 1:46 pm
Paolo Benedetti ha scritto:wolf67 ha scritto:Paolo Benedetti ha scritto:Pur non conoscendoti, vedi che poteri magici, ho intuito che sei dell'alta irpinia.
I più accesi leccacu.lo dei pugliese, guarda caso, vengono quasi tutti da li.
Perspicace o uaglione!
Permettimi, secondo me non hai poteri magici ma è la forza della tua intelligenza!
Una domanda: qual'è il nesso, secondo la tua intelligenza o poteri magici che dir si voglia, tra la parola "corda" ed il concetto che mi sono fatto di te?
Concetto?
Lascia stà, quella è cosa per i grandi, pensa alle cose pratiche, ormai qui il lattuccio si è raffreddato, puoi già iniziare una nuova ricerca di tazze in cui praticare l’”azzuppabiscotto”.
Però, ja, per lo meno “volivi fa o simpatico”.
Purtroppo è un po’ difficile che tu ci riesca!
ven dic 01, 2006 2:02 pm
wolf67 ha scritto:Tu invece se con la tua, stupida e degna di te, battutina sull'alta irpinia volevi dimostrare la tua intelligenza ci sei riuscito benissimo.
ven dic 01, 2006 2:21 pm
ven dic 01, 2006 2:22 pm
Dirceu4ever ha scritto:Paolo, gia' ci stanno tanti motivi di divisione ( Pro Pugliese e Anti Pugliese) ma ti sembra saggio ora lanciare sul tavolo pure sta presunta incomprensione tra Avellino citta' e la provincia?
Poi che vogliamo fare,gia' che ci troviamo, tiriamo in mezzo una guerra tra irpini residenti e irpini emigrati? tra irpini di nascita e irpini di seconda generazione?
ven dic 01, 2006 2:30 pm
Dirceu4ever ha scritto:Poi che vogliamo fare,gia' che ci troviamo, tiriamo in mezzo una guerra tra irpini residenti e irpini emigrati?
ven dic 01, 2006 2:31 pm