Switch to full style
Sezione dedicata ad argomenti extracalcistici. Area OFF-Topics Attenzione: quì non si parla di politica!
Rispondi al messaggio

tanti auguri...

gio feb 14, 2008 1:06 am

a lupoboy sei maggiorenne benvenuto nel club... pensa ke c'è gente ke nn sa nemmeno di esserlo :mrgreen: :ciao:

auguri :ciao: :ciao:

Re: tanti auguri...

gio feb 14, 2008 8:25 am

SI DIVENTAT GRUOSSO?
AUGURONI

gio feb 14, 2008 9:45 am

auguri lupoboy

gio feb 14, 2008 11:06 am

Uà maggiorenne...allora minimo ci devi portare a mangiare fuori...addo ci porti?addo ci porti?
Tantissimi auguri! :ciao:

gio feb 14, 2008 11:17 am

Biancoverde ha scritto:Uà maggiorenne...allora minimo ci devi portare a mangiare fuori...addo ci porti?addo ci porti?

pensi sempre a mangiare.. ò uaglione deve essere prima inizializzato :mrgreen: ...quindi inizia a pensare dove andare :mrgreen:

gio feb 14, 2008 12:47 pm

Tanti auguriiiiiiiiiiii

gio feb 14, 2008 1:11 pm

dove sarai... sarò ha scritto:
Biancoverde ha scritto:Uà maggiorenne...allora minimo ci devi portare a mangiare fuori...addo ci porti?addo ci porti?

pensi sempre a mangiare.. ò uaglione deve essere prima inizializzato :mrgreen: ...quindi inizia a pensare dove andare :mrgreen:

Antò addo volimmo i?Pensiamoci bene...o'guaglione c'adda fà mangia buono...è maggiorenne e quindi deve incominciare a imparare le buone maniere! :lol: :lol: :lol:

gio feb 14, 2008 1:31 pm

grazie mille ragazzi ora sono rientrato da scuola e ho letto i vostri messaggi...io sabato sera faccio una festa e chi x un motivo o x un altro passa x calitri può farci un pensierino...grazie ancora :great: :great: :great:

gio feb 14, 2008 1:38 pm

lupoboy ha scritto:grazie mille ragazzi ora sono rientrato da scuola e ho letto i vostri messaggi...io sabato sera faccio una festa e chi x un motivo o x un altro passa x calitri può farci un pensierino...grazie ancora :great: :great: :great:

Ok ma io e Antonio(Dove sarai...sarò)vorremmo andare a mangiarer fuori...quindi ribadiamo la nostra domanda dove ci porti? :wink:
Tantissimi auguri di nuovo! :ciao:

gio feb 14, 2008 1:38 pm

poi ci accordiamo ok? :ciao:

gio feb 14, 2008 1:40 pm

auguroniiiii

gio feb 14, 2008 1:48 pm

:great:

gio feb 14, 2008 2:17 pm

auguroni sinceri

gio feb 14, 2008 3:22 pm

Biancoverde ha scritto:
lupoboy ha scritto:grazie mille ragazzi ora sono rientrato da scuola e ho letto i vostri messaggi...io sabato sera faccio una festa e chi x un motivo o x un altro passa x calitri può farci un pensierino...grazie ancora :great: :great: :great:

Ok ma io e Antonio(Dove sarai...sarò)vorremmo andare a mangiarer fuori...quindi ribadiamo la nostra domanda dove ci porti? :wink:
Tantissimi auguri di nuovo! :ciao:

ci sarebbero un paio di posti ad avellino... :mrgreen:

gio feb 14, 2008 3:30 pm

Auguri. :ciao:

gio feb 14, 2008 5:32 pm

dove sarai... sarò ha scritto:

addo o vo portà? Addò Natasha ? :D

gio feb 14, 2008 5:34 pm

auguri :gnammy:

gio feb 14, 2008 5:38 pm

auguri!!!!

gio feb 14, 2008 6:38 pm

augurissimi

gio feb 14, 2008 6:58 pm