Oggi è lun apr 20, 2026 10:36 pm

Riflessioni 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Riflessioni
in questo momento siamo tutti amareggiati perchè abbiamo perso il derby e perchè in un colpo solo abbiamo forse vanificato una lunga rincorsa. A voler essere obiettivi qualche segnale di "stanchezza" si era intravista nel recupero con il foggia, vinto in extremiss, e sopratutto nel rocambolesco pareggio di Reggio Emilia. tutti chiari campanelli d'allarme. se a questo aggiungiamo il fatto che il Bn ogni qual volta ci incontra centuplica le proprie forze per dare un senso al suo campionato ecco che il risultato di ieri appare chiaro come la luce del sole. vivendo fuori da Av non ho visto la partita quindio posso basarmi come sempre sul resoconto di mio fratello, ieri allo stadio, e sui vostri racconti. Il rimini ha l'occasionissima di rifare il vuoto dietro di se portandosi a -6. E' vero il campionato è lungo ma a meno di un crollo netto dei romagnoli credo sia difficile rimontare, sia ad Av che a Na potrebbero andare a giocare con due risultati utili a disposizione. Nonostante tutto vorrei che non mancasse il calore dei tifosi alla squadra, questa sconfitta può segnare sia l'addio alla promozione diretta che una rinascita. Alla società non mi sento di rimproverare nulla, all'allenatore nemmeno dato che i sui bei 50 pt. fino ad ora li ha fatti, ai giocatori non saprei dato che i pt li fanno loro al 90%. restiamo uniti anche per non dare un alibi a nessuno, prima di contestare o arrabbiarsi aspettiamo che sia la matematica a dirci se sarà primo posto o (ahimè) playoff.

lun mar 07, 2005 11:38 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
speriamo nella madonna di montevergine!

lun mar 07, 2005 12:19 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
la Madonna purtroppo nn è tesserata quindi nn potrà essere in campo a Padova (dove nn dimentichiamoci è di casa un certo S.Antonio)

lun mar 07, 2005 12:24 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Ragà...la sconfitta ci poteva stare.....tranquillamente....vi ricordo che dopo la sconfitta con la spal..l'Avellino ha vinto 6 partite di seguito...

forse lo sprone giusto..alla troppa presunzione!

lun mar 07, 2005 12:29 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Sant'Antonio versus Madonna di Montevergine!

SANT'ANTONIO PREGA PER NOI!!!

lun mar 07, 2005 2:49 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
GreenVegeta4 ha scritto:
Ragà...la sconfitta ci poteva stare.....tranquillamente....vi ricordo che dopo la sconfitta con la spal..l'Avellino ha vinto 6 partite di seguito...

forse lo sprone giusto..alla troppa presunzione!

Si che ci poteva stare...ma con la reggiana e non col benevento in casa :evil:

lun mar 07, 2005 3:56 pm
Profilo