Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer mar 02, 2005 2:35 pm
ho letto la rassegna stampa di stamattina,MOLINO PRETENDE di essere accolto con gli applausi al partenio.
Io gli riserverò una bordata di fischi.
mer mar 02, 2005 3:17 pm
Fa il suo mestiere, non ha fatto alcuna dichiarazione senza senso alla Capparella. Sarà un ex come tanti altri.
mer mar 02, 2005 3:20 pm
NON STUZZICATE CANE CHE DORME, QUELLO E' CAPACE DI FARCI DUE
mer mar 02, 2005 3:24 pm
Lo so che se volesse, può creare seri problemi...cmq aspettiamoci un Benevento che sarà pronto a dare l'anima, solo per il fatto che questa è l'unica occasione che hanno per dare un senso al loro balordo campionato!!
mer mar 02, 2005 5:02 pm
ormai il campionato è "andato" per noi..pensiamo solo a levarci qualche soddisfazione
Quella di battervi in casa sarebbe una grande soddisfazione
Con una doppietta di Molino poi non vi dico
Siete troppo presuntuosi,vi credete chissà chi..non tenendo conto del fatto che state anche voi in C1
Avete giocato tanti anni in A..ma ora dove siete?
Non si vive sul passato
Per il resto..Avellino è un cesso
mer mar 02, 2005 5:10 pm
No..Benevento e Avellino sono 2 città simili..
Ma Benevento,a differenza di Avellino,è ricca di monumenti e di tante belle cose da vedere..ad avellino che vuò verè?
Come tifoseria è vero..vi siamo inferiori..
C'è una spaccatura tra provincia e città..invece ad Avellino no..anzi
(Basti notare che 5 mila persone sono andate a Napoli a seguire l'alba durazzano..non so se mi spiego)
mer mar 02, 2005 5:14 pm
caro Sannita così come le partite terminano al 90° (e tu lo sai...) i campionati terminano all'ultima giornata. Vi vedo abbastanza vicini alla zona playoff e un pensierino credo che ce lo possiate fare. Levarsi qualche soddisfazione (magari con due goal di Molino) nn credo aggiunga molto di più o tolga qualcosa ad una stagione sportiva (tanto il prossimo anno già se ne saranno scordati tutti).
Sul fatto che siamo presuntuosi nn sono d'accordo o perlomeno nn lo siamo tutti (cosa che accade in tutte le piazze sportive compresa la tua). Non viviamo di passato, sarebbe stupido, ma ogni tanto uno sguardo a ciò che abbiamo vissuto (mentre voi eravate sempre e comunque in C) lo diamo volentieri.
Per il resto nel primo messaggio che hai scritto hai detto: "che argomenti utili e interessanti..iniziamo bene " e poi vieni a dirmi che Avellino è un cesso.... Questo ti sembra un argomento utile ed interessante? Può darsi che Avellino sia un cesso, ma lo sappiamo tutti, compreso tu.... quindi nn mi sembra un argomento da discutere così come il fatto di vantarsi di avere storia e bei monumenti.... qui si parla di sport...
mer mar 02, 2005 5:15 pm
L'AVELLINO SIAMO NOI.......DELLA PROVINCIA!! OLE'
mer mar 02, 2005 5:16 pm
si tenetevi I MONUMENTI...TANTI MONUMENTI,MA MORTI DI FAME!!
COMPLIMENTI!!!
A VOI L'ARCO DI TROIANA A NOI I RENARI!!!
A VOI E CHIACCHIERE A NOI LA PROMOZIONE..
A NOI STA BENE COSI!!!
mer mar 02, 2005 5:29 pm
Non fischiamo Molino. Non se lo merita.
Certo, se verrà a giocarsi la partita come se fosse una finale di coppa Campioni allora sarebbe diverso! Allora miei LUPI, come dice Lupodentro, CIUNCATELO
mer mar 02, 2005 5:34 pm
sono d'accordo con Wolf... quanti ex sono venuti ad Avellino... perchè Molino deve ricevere un trattamento speciale?
Con la maglia biancoverde ha fatto il suo dovere e altrettanto farà con quella giallorossa... E poi ci penseranno i Lupi in campo a tenerlo a bada....
mer mar 02, 2005 6:31 pm
MOLINO NON MERITA NE FISCHI NE APPLAUSI
HA FATTO PIU' CHE BENE CON NOI , POI LE COSE SAPPIAMO TUTTI COME SONO ANDATE,NON CAPISCO PERCHE' DOVREMMO FISCHIARLO
mer mar 02, 2005 9:41 pm
capparella si è comportato male. molino no!
per me il goal senza esultare è stato tanto all'andata.
è ovvio che durante la partita i fischi per "l'avversario" ci saranno, ma all'ingresso da me avrà degli applausi, anche perchè è forse stato uno dei pochi giocatori che mi ha dato la voglia di andare a vedere l'Avellino in trasferta. Si, è così. 2 anni fa io andavo a vedere Molino che segnava; aveva una carica trascinatrice che forse anche oggi nessuno ce l'ha ancora nello spogliatorio attuale...
mer mar 02, 2005 10:36 pm
E' IL BELLO DELLA DEMOCRAZIA..........IO LO APPLAUDIRO',PERCHE' NON DIMENTICO E SON RICONOSCENTE!! SE,POI LUI IN CAMPO FARA' IL m...a,ALLORA LO FISCHIERO'!! COME DIMENTICATE FACILMENTE RAGAZZI!
mer mar 02, 2005 11:14 pm
uno dei punti fermi della SUD è quello di non guardare mai ai singoli ne ai risultati che conseguono ma SOLO ed unicamente alla maglia.
Quella... non tradisce mai.
gio mar 03, 2005 1:19 am
A me personalmente Molino mi ha emozionato tanto 2 anni fa,ha trascinato la squadra e tutti insieme ci hanno regalato l'emozione della B. Molino ha l'Avellino nel cuore,e domenica si aspetta da tutti noi un segnale di affetto,affetto che lui porta nel cuore ma che per rispetto dei beneventani non puo' esternare piu' di tanto. Applausi per IL DRAGO anche da parte mia!