Premessa1: nisciuno me pava
premessa2: non sono abituato a seguire gli allenamenti e quindi omissioni ed imperfezioni sono ammesse
premessa3: sono molto contento, per avere visto all'opera calciatori che, normalmente, non vedo

...e per avere fatto una bella chiccherata con Ciccio Millesi

...e con Moretti (uno spasso

)
seguono i fatti
Clima rigido...ma cu na sfera 'e sole
spettatori: all'inizio due (io ed il mio assistente) verso la fine qualcuno in più
stampa presente: un paio di telecamere e tre persone al seguito
Risultato finale (non sono sicuro perchè si ripartiva dal fondo e quindi qualcuno potrebbe essere stato annullato per fuorigioco ...e po' ogni tanto Liuan mi distraeva) 4 a 2 per le pettorine rosa
Millesi con una fasciatura sotto al ginocchio ha fatto giri di campo...Rastelli non c'era (a meno che non era uno di quelli con copricapo..sciarpa e camuffato)

Criaco a bordo campo, con un certotto vistoso
squadre mischiate e ammacchiate, tuttavia qualcosa in vista della sostituzione di Criaco...si è intuito...anche se subordinate alle condizioni di Millesi Riposo precauzionale? dolore dopo i giri di campo?...non lo so.
In difesa coi rossi, provati
Nicoletto Vastola Puleo Moretti...ovviamente questa soluzione prevede Ametrano a centrocampo
Alternativa provata (coi rosa) e questa prevede Ametrano terzino un centrocampo fatto da
Fusco a destra Riccio e Cinelli centrali e Montezine a sinistra.
Coppie provate in attacco
Biancolino Evacuo da una parte e ghirardello Vanin dall'altra.
Marcatori:
3 reti Evacuo ( questo ormai come tocca la palla segna

) eurogoal di Biancolino: botta dal limite dall'area che sbatte violentemente sotto la traversa e si infila...Colpo vincente di Ghirardello (oggi in grande spolvero, si è messo in mostra con una serie interminabile di assiste e lanci alla Ghira

) l'altro goal dei rossi non l'ho visto e pigliatevala con Liuan.
Puleo è incredibilmente serio e professionale anche negli allenamenti. Incredibile l'attenzione e come dettava a vastola la posizione, oltre a come teneva per la maglia biancolino e come protestava per i fuorigioco.
Riccio è una belva anche negli allenamenti, urla ed una inmprecazione a Dio per aver sbalgiato un goal
Montezine sta benissimo fisicamente (ovviamente la condizione è subordinata alla lunga assenza) ha giocato e corso per 90 minuti andando spesso in profondità.
Vanin che delusione
Ovviamente non mi riferisco all'impegno, si è dato da fare ma alla mancanza di fiducia e di sicurezza che ormai lo circonda. Neanche più negli allenamenti tenta di saltare l'uomo, tanto che Riccio due volte gli ha urlato di puntare l'uomo.
chiedete e vi sarà dato