| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
 cosi mi trovo sul forum
aprile 2005 la prima volta che in casa abbiamo un pc
i miei figli si sentivano tristi perche i loro compagni ce lavevano.
io dicevo : non so neanche come si accende come posso aiutarvi.
x sapere i risultati dell`avellino
stavo tutto il tempo della partita . incollato al teletex della rai
quando hanno dato la partita
padova -avellino x raisport sat
ce labbiamo vista insieme io e ernesto da suo zio peppo
che ci tiene tanto x ilupi .
la cosa piu terribile e stato quando si perdeva x 2 a 0,
il signorino ernestino tutto incazzato cia lasciato a me e suo zio peppo come i peperuoli.
lo sapete perché .perché a casa poteva scrivere la sua rabbia con voi,e capite nient.
allora , anche se come vi ho detto che del pc ero stregato
e il destino e voluto aiutarmi , leggendo il poster di nené mi sono iscritto
ma stva duranto poco perche ho capitato un topic vecchio (ma con valore ) e tutti si pigliavano la pizzicata
addirittura uno mi dice ö sce erö si jamm bell ja .
mi so domandato che cosa ho compinato!
ma con lincoraggiamento di tanti di voi
sono rimasto in questo magico forum
e ne sono strafelice...................
|
| gio feb 16, 2006 12:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
anche io sono felice che tu sia tra noi, ti reputo una persona onesta e cordiale con cui si può discutere tranquillamente..
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio feb 16, 2006 1:00 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
bello questo racconto Torre...... hai avuto una gran forza di volontà.... 
|
| gio feb 16, 2006 1:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
gerà tine e qualità, soprattuto quando scrivi in italiano, a verità ? ti voglio bene 
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| gio feb 16, 2006 1:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
ARBATAX1 ha scritto: anche io sono felice che tu sia tra noi, ti reputo una persona onesta e cordiale con cui si può discutere tranquillamente.. grazie di cuore saluti
|
| gio feb 16, 2006 1:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
doppiosenso ha scritto: bello questo racconto Torre...... hai avuto una gran forza di volontà....  lultimo che arriva e come una gavetta
si deve fare le ossa x meritare
grazie comunque 
Ultima modifica di torre il gio feb 16, 2006 1:49 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio feb 16, 2006 1:16 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
pis65mick ha scritto: gerà tine e qualità, soprattuto quando scrivi in italiano, a verità ? ti voglio bene  propio per questo miscoraggiavo
ma con voi misento in famiglia grazie
|
| gio feb 16, 2006 1:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: gio lug 14, 2005 1:49 pm Messaggi: 10960 Località: Solofra
|
gerà ti dico una cosa, almeno hai l'alibi di non vivere in italia, qui, da noi sai quanti assurgono a conoscitori della lingua e fanno poi delle figure di m...a ?
cmq sei unico, un giorno ti conoscerò e sarò felice, assieme a ernestuccio e roby71
_________________ Prima o poi.....è solo questione di tempo
|
| gio feb 16, 2006 1:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
|
| gio feb 16, 2006 1:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
pis65mick ha scritto: gerà ti dico una cosa, almeno hai l'alibi di non vivere in italia, qui, da noi sai quanti assurgono a conoscitori della lingua e fanno poi delle figure di m...a ?
cmq sei unico, un giorno ti conoscerò e sarò felice, assieme a ernestuccio e roby71 grazie michi e speriamo presto! ciao
|
|
 |
|
MegaLupo
|
evergreen79 ha scritto: :great: 
|
|
 |
|
Super Lupo
|
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| gio feb 16, 2006 2:31 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer apr 27, 2005 2:05 pm Messaggi: 568 Località: Caserta
|
|
| gio feb 16, 2006 2:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer mag 11, 2005 11:29 pm Messaggi: 8451 Località: Benevento
|
torre 
_________________ PUGLIESE NON E' IL MIO PRESIDENTE
|
| gio feb 16, 2006 2:37 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab gen 08, 2005 10:50 pm Messaggi: 3865 Località: .......UN GRUMO DI PIXEL!!!
|
...  ...questi sfizzeri mi fanno sempre commovuere...
 .....di gioia!
...siete troppo belli... 
_________________ "...vabuò, tu non ti trucchi pecchè si 'e sinistra! "
|
| gio feb 16, 2006 2:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
 Re: cosi mi trovo sul forum
torre ha scritto: aprile 2005 la prima volta che in casa abbiamo un pc i miei figli si sentivano tristi perche i loro compagni ce lavevano. io dicevo : non so neanche come si accende come posso aiutarvi.
x sapere i risultati dell`avellino stavo tutto il tempo della partita . incollato al teletex della rai
quando hanno dato la partita padova -avellino x raisport sat ce labbiamo vista insieme io e ernesto da suo zio peppo che ci tiene tanto x ilupi . la cosa piu terribile e stato quando si perdeva x 2 a 0, il signorino ernestino tutto incazzato cia lasciato a me e suo zio peppo come i peperuoli. lo sapete perché .perché a casa poteva scrivere la sua rabbia con voi,e capite nient. allora , anche se come vi ho detto che del pc ero stregato e il destino e voluto aiutarmi , leggendo il poster di nené mi sono iscritto ma stva duranto poco perche ho capitato un topic vecchio (ma con valore ) e tutti si pigliavano la pizzicata addirittura uno mi dice ö sce erö si jamm bell ja . mi so domandato che cosa ho compinato! ma con lincoraggiamento di tanti di voi sono rimasto in questo magico forum e ne sono strafelice...................
Immagino come sia difficile per un grande tifoso, stare lontano dalla propria squadra. 
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| gio feb 16, 2006 3:42 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Grande torre è dura essere lontani dalla terra natia e dalla propria fede ...AVELLINO SEMPRE OVUNQUE E COMUNQUE....
_________________ L'Avellino nel cuore e nella mente ...finchè morte non ci separi..
|
| gio feb 16, 2006 4:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ringrazio tutti 
|
| gio feb 16, 2006 6:00 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 8:24 pm Messaggi: 7824 Località: Pisa et Guardiae Longobardorum
|
 Re: cosi mi trovo sul forum
torre ha scritto: aprile 2005 la prima volta che in casa abbiamo un pc i miei figli si sentivano tristi perche i loro compagni ce lavevano. io dicevo : non so neanche come si accende come posso aiutarvi.
x sapere i risultati dell`avellino stavo tutto il tempo della partita . incollato al teletex della rai
quando hanno dato la partita padova -avellino x raisport sat ce labbiamo vista insieme io e ernesto da suo zio peppo che ci tiene tanto x ilupi . la cosa piu terribile e stato quando si perdeva x 2 a 0, il signorino ernestino tutto incazzato cia lasciato a me e suo zio peppo come i peperuoli. lo sapete perché .perché a casa poteva scrivere la sua rabbia con voi,e capite nient. allora , anche se come vi ho detto che del pc ero stregato e il destino e voluto aiutarmi , leggendo il poster di nené mi sono iscritto ma stva duranto poco perche ho capitato un topic vecchio (ma con valore ) e tutti si pigliavano la pizzicata addirittura uno mi dice ö sce erö si jamm bell ja . mi so domandato che cosa ho compinato! ma con lincoraggiamento di tanti di voi sono rimasto in questo magico forum e ne sono strafelice...................
Gerà, SEI UN GRANDE!
Pur non conoscendoti, in questi mesi di forum credo di averti inquadrato bene... e sei una bravissima persona! 
|
| gio feb 16, 2006 6:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Gerá, che ti dicevo sempre...iscriviti e ti sentirai subito in famiglia. Questo forum é troppo bello...vedo che ti vogliono bene tutti.
E poi a me mi hai fatto una bella sorpresa iscriverti...allmeno uno che conosco dal vivo  ...peró mó Gerardo mi devi aiutare un pó perché dobbiamo fare iscrivere pure a zio Peppo 
| gio feb 16, 2006 7:20 pm |
|
|