Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Maxi-scambio con la Ternana

dom gen 22, 2006 8:26 pm

La Ternana sarebbe interessata a Moretti e il sodalizio irpino avrebbe chiesto come contropartita tecnica il giovane attaccante Corvia o i difensori Peluso e Oshadogan.

questo lo riporta il mattino di oggi. Che ne pensate?

dom gen 22, 2006 8:32 pm

intanto:
Al termine del match tra Catanzaro e Rimini, vinto per 1-0 dai calabresi, negli spogliatoi il nuovo tecnico Bruno Giordano ai microfoni di TMW afferma: "Questa squadra sicuramente verrà ritoccata". Gli fa eco il presidente Colao, che annuncia: "A breve verrà ingaggiata un'altra punta". E' stato ribadito ancora una volta, inoltre, che Corona non si muoverà da Catanzaro in quanto si confida nella volontà delle parti di poter usufruire delle prestazioni del bomber, punto di partenza della prossima stagione, sia in B che in C.

dom gen 22, 2006 8:37 pm

mah :?:

dom gen 22, 2006 8:40 pm

la ternana su moretti?probabile..

dom gen 22, 2006 11:28 pm

Penso che se la cosa và in porto mi metto seriamente a contestare anche io, oltre che tifare per i colori si intende perchè rinforzare una concorrente per la salvezza è da DEMENTI :evil: :evil: scusate i toni accesi ma ultimamenti non ne posso più delle troppe chiacchiere che fanno.

dom gen 22, 2006 11:35 pm

se e' vero...beh MA PERCHE' I PUGLIESE E FEDELE NON PRENDONO UN BEL PEZZO DI SAPONE E TRE CORDE!!! PAZZIAMMO!!!! :evil:

lun gen 23, 2006 12:59 am

Io penso che Moretti vada tenuto stretto...a Brescia abbiamo avuto la possibilità di mettere a segno almeno 2 goal su punizione dal limite...SE SOLO CI FOSSE STATO BUM BUM MORETTI...però se deve rimanere contro la sua volontà...rispetto la sua decisione di andar via... :roll:
Rispondi al messaggio