sab gen 07, 2006 8:43 pm
sab gen 07, 2006 8:55 pm
sab gen 07, 2006 9:00 pm
sab gen 07, 2006 9:26 pm
Avellino club salerno ha scritto:Oggi per me e' stata una sofferenza non aver visto l' avellino,per motivi di famiglia...ho toppato per questa partita.
ringrazio alcuni amici che mi hanno chiamato e mi hanno reso partecipe alla partita.
un ringraziamento speciale va a pis65mick,lupetta,arbatax e axel.
grazie di cuore uagliu'
sab gen 07, 2006 10:09 pm
sab gen 07, 2006 10:25 pm
Lupetta ha scritto:Ma per te questo e altro...
sab gen 07, 2006 10:29 pm
pis65mick ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Oggi per me e' stata una sofferenza non aver visto l' avellino,per motivi di famiglia...ho toppato per questa partita.
ringrazio alcuni amici che mi hanno chiamato e mi hanno reso partecipe alla partita.
grazie di cuore uagliu'
grazie peppi mancavi solo tu, ho conosciuto per il sommo piacere doppiosenso, master x e don peppino lupodentroo. Ho rivisto, con piacere il mio fratellino midel e conosciuto sergio cristallo.
Mi mancano Giovanni e massimo ma putroppo sono andato via subito...
sab gen 07, 2006 10:33 pm
Avellino club salerno ha scritto:pis65mick ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Oggi per me e' stata una sofferenza non aver visto l' avellino,per motivi di famiglia...ho toppato per questa partita.
grazie di cuore uagliu'
grazie peppi mancavi solo tu, ho conosciuto per il sommo piacere doppiosenso, master x e don peppino lupodentroo. Ho rivisto, con piacere il mio fratellino midel e conosciuto sergio cristallo.
Midellino si e' portato la nutella?
hihihihihihihihi
sab gen 07, 2006 11:41 pm
dom gen 08, 2006 1:22 am
dom gen 08, 2006 9:59 pm
pis65mick ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Oggi per me e' stata una sofferenza non aver visto l' avellino,per motivi di famiglia...ho toppato per questa partita.
grazie di cuore uagliu'
dom gen 08, 2006 10:03 pm
midel ha scritto:Ma la finiamo con questa storia??Io ODIO LA NUTELLA!!!!!!!!!!!!!!!