|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 12:08 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
L'emissario dell'Everton su Moretti
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 L'emissario dell'Everton su Moretti
Oggi in Tribuna a 2 sediolini da me c'era l'emissario dell'Everton.
L'ho visto molto serio, l'ho visto che scriveva molto. Parlava in stretto inglese (quindi si capiva a tratti) con un suo collega.
E' andato via quando l'Avellino ha preso il goal.
L'ho visto molto sfiduciato da Moretti, ma non per il rigore; lo sentivo parlare di Vincenzo e si capiva una certa sfiducia su questo giocatore che spinge poco e che oltre le 2 punizioni ha fatto vedere poche cose oggi.
Io penso che non lo prendono più
_________________ Ci sono 2 cose infinite: l'universo e la stupidità umana,ma non sono tanto sicuro della prima.... A.Einstein
|
| sab gen 07, 2006 7:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
..ma se deve riamnere in questo modo, meglio che vada pure al mantova ma nomn qui..o no?
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| sab gen 07, 2006 8:15 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Mi hanno raccontato l' episodio del rigore......VERAMENTE DA UAPPO DI CARTONE.
Se ne puo pure andare.....non mi tange piu di tanto...
|
| sab gen 07, 2006 8:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
adesso capisco perche la tirato lui
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| sab gen 07, 2006 8:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
adesso crocifigiamo anche moretti poi se andra via anche lui ...diremo
grazie x quello che ci hai dato ...secondo voi altri terzini sinistri che potrebbero arrivare ad avellino in questo momento sarebbero meglio ..non credo
| dom gen 08, 2006 2:20 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
torre ha scritto: adesso capisco perche la tirato lui
Maronna mia quante stronzate mi tocca leggere...Ma da quanto tempo è Moretti il rigorista dell'Avellino ? E quanti ne ha sbagliati finora ?
Vabbè che la situazione di classifica è quella che è. Vabbè che il pareggio odierno fa iettà veleno a tutti noi ma abbiate la decenza, e l'intelligenza, di criticare quello che c'è da criticare, leggasi atteggiamento della squadra e dell'allenatore nel secondo tempo o cose del genere ad esempio. ecchecazzo !!! 
_________________ Passionelupi per sempre
Uniti si vince !!!!!
|
| dom gen 08, 2006 2:27 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Non tanto per il Rigore sbagliato ( può succedere)ma per il modo in cui l'ha voluto tirare (da napoletano fatto) lo manderei via a calci nel c**o, ma ai Pugliese questa gente piace..... 
Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16
Ultima modifica di Armagh! il dom gen 08, 2006 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom gen 08, 2006 8:37 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Armagh..è andato a tirarlo con la rabbia in corpo di chi, A GIUSTA RAGIONE, avrebbe voluto tirare anche il primo rigore. Ancora una volta lì ha sbagliato il nostro grande tecnico che non ha neanche capito cos'è successo nell'episodio del primo rigore, per il quale o doveva richiamare Biancolino e farlo battere a Moretti o chiamare a sè il capitano e tranquillizzarlo sul fatto che il pitone l'avrebbe tirato solo perchè in questo periodo non ha moltà familiarità con il gol...
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!!!
|
| dom gen 08, 2006 12:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Che schifo...che schifo...che schifo che è diventato questo Avellino.
Moretti è il rigorista della squadra, li ha tirati e segnati in condizioni psicologiche difficilissime, basta pensare al rigore a Reggio al 94' o a quello col Napoli in finale. Li calcia benissimo.
Il rigore è lui che deve tirarlo. Il primo rigore, Biancolino l'ha voluto calciare perchè se l'era procurato lui ma soprattutto perchè voleva sbloccarsi ed è andato a prendersi il pallone e Moretti, quando il pitone stava aggiustandosi il pallone è andaanche ad accarezzargli la testa, come ad incoraggiarlo.
Se avesse sbagliato Biancolino avreste sputato veleno su Biancolino sul pitone, che da camorrista aveva preteso di calciare, quando avevamo Moretti che...bla...bla...bla
Il secondo rigore, come è naturale che sia, anche perchè il compito per chi ha calciato il prima diventa più difficile, lo ha tirato Moretti. Ha tirato una botta centrale tremenda, tanto che il pallone è ritornato a centrocampo, col portiere che a cu.lo ha parato.
E staimo a sputare sul camorrista napoletano...
Peccato che questi due camorristi, erano i due camorristi napoletani che segnarono in finale col Napoli...ed allora si zompava e ballava e si applaudivano i camorristi napoletani.
che schifo...che schifo...che schifo
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom gen 08, 2006 12:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Che schifo...che schifo......
Lo schifo è Moretti che non attacca e non difende...come mai?
è fuori forma?
non è adatto alla serie B?
non vuole più giocare nell'Avellino?
si pèerchè l'anno scorso Moretti era un altro calciatore....
Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa,non vantatevi e non mentite contro la verità. Giacomo 3-13,16
|
| dom gen 08, 2006 12:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
Armagh! ha scritto: Non tanto per il Rigore sbagliato ( può succedere)ma per il modo in cui l'ha voluto tirare (da napoletano fatto) lo manderei via a calci nel c**o, ma ai Pugliese questa gente piace..... 
mi vien da ridere sulla considerazione "a napoletano fatto" (che poi Moretti è di Caserta) e sai perchè? Ieri,nella NOrd,c'era un nugolo di ultras partenopei,venuti a "salutare" da vicino i veronesi. Certe faccette....  ,comunque uno di loro,all'arrivo dei butei, si catapulta verso la grata di divisione e urla:"MERD! AT VENì A NAPUL!!!".
A quel punto sono diventati dei PAPA!  è stato tutto uno sprecarsi da parte degli avellinesi presenti di:"ma tu sì è Napul???Uèèèè,vien cà!" e abbracci,strette di mano,offerte di caffè e sigarette ecc.
Un lecchinaggio pauroso e imbarazzante! Un'ipocrisia sconvolgente se raffrontata a quello che scrivi tu e qualche altro o agli steccati stile "LACRIME NAPULITANE" esposti il 19 Giugno.
Ma per favore,smettetela con queste battutine da...."veronesi del Sud"! 
|
| dom gen 08, 2006 1:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Quando non giocano bene e non segnano...sono camorristi napoletani...
quando giocano bene e segnano...diventano cittadini della Valtellina
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom gen 08, 2006 1:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
19.30 CALCIO
Biancolino: "Moretti nostro rigorista, non c'e' stato nessun litigio"
ITV
Le cose sono andate come qualsiasi persona "serena" ha visto.
Primo rigore.
Come normale lo deve battere Moretti. Biancolino va e si piglia il pallone, lo vuole battere perchè vuole sbloccarsi (cosa che nel calcio fanno in tantissimi, dalla serie A alla prima categoria). Quando Biancolino sta calato per sistemare il pallone, Moretti gli si avvicina , gli dice qualcosa e gli accarezza la testa, per incoraggiarlo.
Quelli in malafede, se biancolino non avesse segnato, avrebbero sputato veleno sul camorrista napoletano perchè ha preteso che il rigore lo calciasse lui, quando il primo rigorista è Moretti. Ed invece segna...e tutti a zompare e abballare....e così Biancolino diventa cittadino della valtellina
secondo rigore
Spesso, come sa chi segue il calcio, si cambia finanche il primo rigorista, se questi ha appena battuto un rigore. Biancolino ha segnato e, come normale che sia, il rigore lo batte il primo rigorista. Vuoi perchè è notorio che sia bravo a calciarli, vuoi perchè è freddo ed ha due palle così (solo uno come Moretti batte e segna al 94' a reggia emlilia o in una gara che vale il campionato come la serie B), vuoi perchè per il portiere è più difficile provare ad intuire, se non lo batte uno che ne ha calciato uno poco prima.
Se avesse battuto Biancolino ed il portiere avesse parato, staremmo a dire: ma hai preteso di battere il primo e vabbuò, ma ora perchè non lo hai fatto tirare al primo rigorista? che camorrista di mer.da
Lo batte Moretti...anche a cu.lo, di piedi mentre è in tutto dall'altra parte, il portiere para...e abbiamo da ridire su Moretti...il camorrista napoletano (che poi è di Caserta)
se segnava...Moretti diventava un altro cittadino della valtellina...e si zompava e abballava 
|
| dom gen 08, 2006 2:02 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ott 03, 2005 3:37 pm Messaggi: 1751 Località: sassuolo
|
Io sono solo di un idea moretti è giusto venderlo ma non tanto perchè non mi piace anzi il contrario perchè sta giocando secondo me al suo 120% di conseguenza ho la paura che possa avere un calo . Ora ha mercato quindi diamolo via e ringraziamolo per tutto ciò che ha fatto e per i soldi che farà avere alla socetà. Ricordate batistuta nella fiorentina, venduto contro la tifoseria intera poi ha fatto un altro anno da re leone e uno da micetto ed è sparito beh la fiorentina ci ha guagnato il 100%, così penso che si dovrebbe fare con moretti e poi se non ricordo male nella sua squalifica russo l'ha sostituito alla grande.
_________________ Sogno che qualcuno lo porti in europa solo per amore della città come noi per amore lo seguiamo in ogni possibilità che ci viene concessa.
HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A
|
| dom gen 08, 2006 2:21 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
non centra niente il discorso della napolanità di Moretti.
Ha sbaglia come sbagliano 100mila persone il rigore. non c'è da farsene una colpa.
lui l'ha tirato bene.
chi ha fatto una gran cosa è stato il portiere che evidentemente è uno che i rigori li sà parare.
sull'occasione del primo rigore si era messo in condizioni da sfavorire psicologicamente Biancolino, ma il Pitone è stato più freddo di lui.
Con Moretti, che evidentemente l'aveva studiato, si è tuffato in ritardo ed ha lasciato lì la gamba. tutto là.
non ha sbagliato Moretti. è stato bravo il portiere.
si sà che ci sono portieri più avvezzi nel pararli i rigori (Toldo su tutti) ed altri che ne puoi battere 100 non ne parano uno (Cecere ad esempio, ma non è una colpa).
è questione di allenamento
|
| dom gen 08, 2006 2:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
scusa George non mi interessano ne i napoletani ne i veronesi, per me sono UGUALI!!!!
i veronesi vivono solo più a nord..  li conosco molto bene ho avuto a che fare con loro per molti anni...
La mia speranza comunque è che non ci associno ai napoletani per quello che è successo...
Triste molto triste tutto questo.. speriamo che il Prtenio torni presto di nostra proprietà.
Quasi quasi ritorno in Curva Sud!!! Non sempre quello che fanno lo approvo ma almeno.....
Non voglio assolutamente fare polemica con te George quindi parliamo dell'Avellino...anche perchè stamattina ho letto che Vicari ha firmato..
altra Palla?
|
| dom gen 08, 2006 2:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: ven apr 15, 2005 11:16 pm Messaggi: 2817 Località: 10050 Cielo Drive
|
Boh? Chiedilo a Francesco Gentile di Ottopagine. é lui che ha dato la notizia.
Per quanto riguarda i napoletani e i veronesi,con tutti i difetti che hanno i primi(come tanti difetti hanno anche gli avellinesi,d'altronde),sinceramente, non mi sognerei mai di considerarli alla stregua di chi,ieri, ci ha "dedicato" le seguenti strofe:
"TERREMOTATI,VOI SIETE TERREMOTATI"
"ACQUA E SAPONE,CI VUOLE ACQUA E SAPONE"
"MORTI DI FAME,BASTARDI MORTI DI FAME"
"SPORCHI TERRONI,SPORCHI TERRONI"
ascoltate distintamente,trovandomi a non più di 50 metri da loro.
Il tutto "condito" dallo sventolio di una bandiera con svastica e dal saluto nazista,accompagnato da gestacci vari e lancio di pezzi di bottiglia dall'esterno all'interno della Nord,poco prima del loro arrivo.

|
| dom gen 08, 2006 3:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
George Romero ha scritto: "TERREMOTATI,VOI SIETE TERREMOTATI" "ACQUA E SAPONE,CI VUOLE ACQUA E SAPONE" "MORTI DI FAME,BASTARDI MORTI DI FAME" "SPORCHI TERRONI,SPORCHI TERRONI":
e che fa...George...che fa?...noi siamo cittadini del nord...abbiamo sangue vikingo nelle vene e siamo orgogliosi delle nostre origine...e di Bossi...
e, soprattutto, se a gridarci terremotati sono quelli del Nord...godiamo come matti...
infatti, i nostri morti, quelli seppelliti dalle macerie, anche ieri hanno festeggiato al sentire quelli che inneggiavano al terremoto.
Pensa che uno dei nostri morti mi ha contattato e mi ha detto:
Pe'----ma chi è che inneggia al terremoto? sono i civilissimi cittadini del nord o gli sporchi napoletani?"
ho risposto:
gente del Nord...e quello felice se n'è ritornato nella tomba.
che schifo...che schifo...che schifo 
|
| dom gen 08, 2006 3:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
Passionelupi ha scritto: torre ha scritto: adesso capisco perche la tirato lui Maronna mia quante stronzate mi tocca leggere...Ma da quanto tempo è Moretti il rigorista dell'Avellino ? E quanti ne ha sbagliati finora ? Vabbè che la situazione di classifica è quella che è. Vabbè che il pareggio odierno fa iettà veleno a tutti noi ma abbiate la decenza, e l'intelligenza, di criticare quello che c'è da criticare, leggasi atteggiamento della squadra e dell'allenatore nel secondo tempo o cose del genere ad esempio. ecchecazzo !!!  non vedi che una battuta di spirito la mia:se non le vuoi leggere le stronzate non sei costretto .
io personalmente non mi permetto di criticare un moretti che allinizio di cambionato estato il migliore ,allora prenditel con chi apre questi topic
|
| dom gen 08, 2006 3:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
i Veronesi li conoscono tutti non è una novità...come tutti conoscono i napoletani!!!
Il razzismo di alcuni poveracci (veronesi) non è differente da chi al sud acclama ancora i borboni...
Gurada che i Veronesi non sono più leggeri nelle loro pietose esternazioni di quanto lo siano quelle dei Laziali (che certo non sono vikinghi  ) o di altre tifoserie...(se mai le vogliamo chiamare tifoserie)...
Inoltre le stesse cose le ho sentite rivolgere ad altre tifoserie del nord non solo per lo schieramento politico diverso (vedi Venezia-Mestre).
Dovrei quindi far comunella con i napoletani perchè quattro imbecilli mi gridano Terremotato o Terrone...
sapessi quante ne ho sentite in 15 anni.....
Bresciani,Atalantini,Laziali e anche Veronesi tutti appesi!!!! contento...
George.. non ti curar di loro ma guarda e passa......
Noi siamo superiori a queste cose...ed anche ai napoletani 
|
| dom gen 08, 2006 5:03 pm |
|
|