Oggi è lun set 21, 2026 4:33 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Avellino - Arezzo sabato 22 agosto ore 21,00 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Avellino - Arezzo sabato 22 agosto ore 21,00
Sperando di non fare offesa a nessuno degli amici del Forum, mi permetto di aprire il post per la prima gara di campionato della nuova stagione. Anzitutto, BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!
Vista la gara di ieri, mi permetto di suggerire a Nesta la formazione per sabato:
Martinelli
Cancellotti
Sala
Venturi
Enrici
Faticanti
Besaggio (Sounas)
Dí Maggio
Palumbo
Russo
Fila
Bisogna avere coraggio nelle scelte Alessandro, Di Maggio deve giocare dall’inizio, Russo non può fare il trequartista e Biasci è irriconoscibile, altro che esaltarne le caratteristiche.
Questo il mio umile pensiero…..

sab ago 15, 2026 9:37 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino - Arezzo sabato 22 agosto ore 21,00
avellino64 ha scritto:
Sperando di non fare offesa a nessuno degli amici del Forum, mi permetto di aprire il post per la prima gara di campionato della nuova stagione. Anzitutto, BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!
Vista la gara di ieri, mi permetto di suggerire a Nesta la formazione per sabato:
Martinelli
Cancellotti
Sala
Venturi
Enrici
Faticanti
Besaggio (Sounas)
Dí Maggio
Palumbo
Russo
Fila
Bisogna avere coraggio nelle scelte Alessandro, Di Maggio deve giocare dall’inizio, Russo non può fare il trequartista e Biasci è irriconoscibile, altro che esaltarne le caratteristiche.

ho solo il dubbio venturi, perchè bisognerebbe sapere come sta e se non è un grosso azzardo buttarlo nella mischia dopo pochi giorni

sab ago 15, 2026 9:41 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Di sicuro farà meglio del Simic visto ieri Peppe, per tacere di Izzo che, se sta bene, fa sicuramente la differenza, altrimenti Enrici tutta la vita.

sab ago 15, 2026 9:47 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

avellino64 ha scritto:
Martinelli
Cancellotti
Sala
Venturi
Enrici
Faticanti
Besaggio (Sounas)
Dí Maggio
Palumbo
Russo
Fila

Il greco per me, in questo centrocampo, deve giocare sempre. Poi o Simic, o Enrici o Izzo a me vanno bene tutti e 3......Venturi non lo conosco, percui vorrei prima vederlo giocare prima di dire che è più forte dei tre citati!

dom ago 16, 2026 9:24 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Raffaele non ti ho detto che è il più forte, solo che al momento offre più garanzie degli Izzo e Simic attuali, insieme ad Enrici che per me, se sta bene, dovrebbe giocare sempre.

dom ago 16, 2026 10:38 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

avellino64 ha scritto:
Raffaele non ti ho detto che è il più forte, solo che al momento offre più garanzie degli Izzo e Simic attuali, insieme ad Enrici che per me, se sta bene, dovrebbe giocare sempre.

Massimo, ho riletto il mio messaggio e infatti si potrebbe capire diversamente da quello che volevo dire. Naturalmente non hai scritto che è più forte, era più che altro una cosa mia. Cioè, volevo dire che avrei voluto vederlo in qualche partita, per inquadrarlo meglio.

Che Izzo e Simic in questo momento non offrano tante garanzie, ti credo, figurati. Perciò capisco il tuo ragionamento sull’impiego di Venturi. Su Enrici (che praticamente è sempre “on fire”) sono d’accordo con te, soprattutto se gli altri, per un motivo o per l’altro, arrancano!

dom ago 16, 2026 5:39 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

L’inizio a Monza è stato pessimo e, diciamolo, staff e giocatori avranno sicuramente qualcosa da farsi perdonare. La speranza, però, è sempre l’ultima a morire e sono convinto che una reazione ci sarà. Contro l’Arezzo, però, non basterà semplicemente "esserci": serviranno disciplina tattica, determinazione e, soprattutto, una squadra affamata, perché l’Arezzo lo sarà! La fiducia resta, ma sabato sarebbe bello vedere la squadra che tutti noi ci aspettavamo di vedere a Monza!

dom ago 16, 2026 7:22 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

avellino64 ha scritto:
Martinelli
Cancellotti
Sala
Venturi
Enrici
Faticanti
Besaggio (Sounas)
Dí Maggio
Palumbo
Russo
Fila

Giocherei con Izzo al posto di Venturi e Fontanarosa come terzino sinistro al posto di Sala

dom ago 16, 2026 10:20 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Io giocherei così

Martinelli
Cancellotti Venturi Enrici Sala
Di Maggio Faticanti Sunas
Palumbo
Favilli Fila

dom ago 16, 2026 11:19 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Mattia Drigosarà l'arbitro di Avellino-Arezzo in programma sabato sera (ore 21) e sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Della Mea. Quarto ufficiale Guida, al Var Piccinini, assistente al Var Ghersini.

mer ago 19, 2026 4:49 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

mister x ha scritto:
Mattia Drigosarà l'arbitro di Avellino-Arezzo in programma sabato sera (ore 21) e sarà coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Della Mea. Quarto ufficiale Guida, al Var Piccinini, assistente al Var Ghersini.

Lo stesso di Monza Avellino di coppa Italia. Roba da matti, questa è malafede. Anche il VAR sarà lo stesso, non è possibile)

mer ago 19, 2026 5:51 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

1.000 biglietti venduti in 2 giorni :bandierascacchi:

mer ago 19, 2026 10:41 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

mister x ha scritto:
1.000 biglietti venduti in 2 giorni :bandierascacchi:

Considerando i prezzi più la prevendita è tanta roba

gio ago 20, 2026 12:13 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

avellino64 ha scritto:
Martinelli
Cancellotti
Sala
Venturi
Enrici
Faticanti
Besaggio (Sounas)
Dí Maggio
Palumbo
Russo
Fila

Rispetto alla tua, di diverso metterei solo Izzo per Venturi e Sounas per Besaggio, la sensazione però è che Nesta possa tornare al modulo usato per tutto il ritiro di Rivisondoli e cioè 4321 e con gli interpreti che non sono quelli sperati a centrocampo....
Azzardo quello che Nesta schiererà:
Martinelli
Cancellotti Izzo Venturi Moruzzi
Berenbruch Palmiero Besaggio
Pandolfi Fila Russo

gio ago 20, 2026 12:27 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

nsaone ha scritto:
avellino64 ha scritto:
Martinelli
Cancellotti
Sala
Venturi
Enrici
Faticanti
Besaggio (Sounas)
Dí Maggio
Palumbo
Russo
Fila

Rispetto alla tua, di diverso metterei solo Izzo per Venturi e Sounas per Besaggio, la sensazione però è che Nesta possa tornare al modulo usato per tutto il ritiro di Rivisondoli e cioè 4321 e con gli interpreti che non sono quelli sperati a centrocampo....
Azzardo quello che Nesta schiererà:
Martinelli
Cancellotti Izzo Venturi Moruzzi
Berenbruch Palmiero Besaggio
Pandolfi Fila Russo

Vabbè, se fosse così pazzo da lasciare fuori Palumbo, lo esonererei subito dopo la partita, indipendentemente dal risultato che si raggiungerà!

Ps. Cioè sarebbe follia pure, un centrocampo titolare con Berenbruch-Palmiero-Besaggio.....con Palumbo e Sounas in panchina :hahah: :hahah: .....madonna mia, se veramente farebbe una cosa del genere, bisognerebbe veramente rinchiuderlo in un manicomio e gettare le chiavi....

gio ago 20, 2026 9:35 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Caro Raffaele, non è questione di "pazzia", è che una squadra non può avere "tutti titolari" perché o sono tutti più o meno scarsi oppure sono tutti bravi con caratteristiche diverse e chi scegli scegli sbagli (cit. Biancolino). L'impressione è che il mese di ritiro di Rivisondoli sia andato a farsi benedire sotto il profilo tecnico tattico (su quello fisico e di preparazione non posso giudicare), e qualche "conclusione" la si può dedurre. Sala e Faticanti non li vede proprio, Enrici più No che Si perché Izzo è intoccabile (per carità, condivisibile) e per Nesta insieme ad Izzo serve un centrale più statico e più fisico (anche se non si regge in piedi come Simic), Sounas l'ha messo all'inizio al posto di Palmiero con quest'ultimo al suo fianco (sembrava cosa buona e giusta nel ruolo di play), cosa che però non l'ha convinto molto ed infatti contro il Monza, dove ha detto di aver voluto schierare la formazione migliore senza fare esperimenti, ha rimesso Palmiero (nemmeno il peggiore) al solito posto, Palumbo titolare ma praticamente isolato (anche per colpa sua) e Besaggio che quando sembra davvero ad un passo dal prendere 30 all'esame, poi fa le sue solite stranezze e non prende nemmeno il 18 (sia chiaro, a Monza aveva subito fallo netto, ma lui invece di rialzarsi ha protestato 7/8 secondi a terra, lasciando poi scoperto proprio quella zona da cui hanno trovato il gol, e già solo per questo gli avrei fatto un cazz1at0ne di quelli pesanti). In avanti hanno "cambiato assetto" (a detta del DS) per valorizzare Biasci (che non sa più nemmeno come si chiama, serve psicanalista) e mettere in posizione del tutto inadeguata Russo. Quindi caro mio abbiamo una squadra costruita con doppioni con caratteristiche diverse, un modulo partito in un modo ma cambiato in corsa per valorizzare il patrimonio del capocannoniere ma destinato nuovamente ad essere cambiato perché il trequartista di ruolo non esiste in squadra.

Amen

gio ago 20, 2026 12:32 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

nsaone ha scritto:
Caro Raffaele, non è questione di "pazzia", è che una squadra non può avere "tutti titolari" perché o sono tutti più o meno scarsi oppure sono tutti bravi con caratteristiche diverse e chi scegli scegli sbagli (cit. Biancolino). L'impressione è che il mese di ritiro di Rivisondoli sia andato a farsi benedire sotto il profilo tecnico tattico (su quello fisico e di preparazione non posso giudicare), e qualche "conclusione" la si può dedurre. Sala e Faticanti non li vede proprio, Enrici più No che Si perché Izzo è intoccabile (per carità, condivisibile) e per Nesta insieme ad Izzo serve un centrale più statico e più fisico (anche se non si regge in piedi come Simic), Sounas l'ha messo all'inizio al posto di Palmiero con quest'ultimo al suo fianco (sembrava cosa buona e giusta nel ruolo di play), cosa che però non l'ha convinto molto ed infatti contro il Monza, dove ha detto di aver voluto schierare la formazione migliore senza fare esperimenti, ha rimesso Palmiero (nemmeno il peggiore) al solito posto, Palumbo titolare ma praticamente isolato (anche per colpa sua) e Besaggio che quando sembra davvero ad un passo dal prendere 30 all'esame, poi fa le sue solite stranezze e non prende nemmeno il 18 (sia chiaro, a Monza aveva subito fallo netto, ma lui invece di rialzarsi ha protestato 7/8 secondi a terra, lasciando poi scoperto proprio quella zona da cui hanno trovato il gol, e già solo per questo gli avrei fatto un cazz1at0ne di quelli pesanti). In avanti hanno "cambiato assetto" (a detta del DS) per valorizzare Biasci (che non sa più nemmeno come si chiama, serve psicanalista) e mettere in posizione del tutto inadeguata Russo. Quindi caro mio abbiamo una squadra costruita con doppioni con caratteristiche diverse, un modulo partito in un modo ma cambiato in corsa per valorizzare il patrimonio del capocannoniere ma destinato nuovamente ad essere cambiato perché il trequartista di ruolo non esiste in squadra.

Amen

Quello che vuoi, ma se davvero presentasse questa formazione, ancor prima di giocare, andrebbe esonerato, smentendo la previsione di Sfax, sbagliata per eccesso di ottimismo. Provo a spiegare il perché:

Un allenatore che ancor prima di giocare e perdere una partita di campionato e ancor prima che si conclusa il mercato, smentisce così clamorosamente un intero ritiro, testimonia che il ritiro con lui o si fa o non si fa è la stessa cosa

Un allenatore che dovendo correggere i difetti della scorsa stagione, li amplifica sempre più: l'assoluta mancanza di equilibrio, mostrata finanche nella gara dove giocanno con quello che pesava 150 kg e si era appena alzato da tavola, passando dalle caterva di goal conytro mezza lazio e mezza preimavera della lazio, arrivando ai tre che potevano essere cinque e sei col Monza....fino a proporre una squadra alla prima di campionato dove neanche il city di guardiola propone Fila Russo Pandolfi berenbrusch.

UN allenatore che mette in campo un ragazzino appena arrivato (che ha fatto appena in tempo a capire che l'avellino è quello con le maglie verdi) testimonia che in ritiro e in settimana i calciatori possono pure non andare e giocano il sabato, se poi questo avviene mandando Fuori uno dei migliori prodotti in quadra, per giunta di proprietà vera e non fittizia come Berenbruch...

Un allenatore che, finanche in una amichevole ha ignorato Faticanti, quello preso per prendere il posto di Palmiero, almeno come sostituto ha bocciato fin dalle radici e dalla prima mossa il DS e la società

Se facesse questa formazione, vincesse 24 a zero....inizierei a chiedere l'esonero, non appartenendo alla categoria di quelli che "conta il risultato"...di una o due o tre partite...e poi si cacano sotto, dopo non aver visto un anno intero...dopo Avellino Pescara

Non ci credo neanche se la vedo questa formazione

pandolfi dentro...biasci sounas e palumbo tutti e tre fuori ahahahah

gio ago 20, 2026 12:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Martinelli

Cancellotti simic ( Venturi ) Izzo. Sala

Sounas. Faticanti Di maggio

Palumbo

Favilli. Fila

gio ago 20, 2026 4:08 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

LupoDentrooo ha scritto:
Martinelli

Cancellotti simic ( Venturi ) Izzo. Sala

Sounas. Faticanti Di maggio

Palumbo

Favilli. Fila

Questa mi piace di più :sciarpa:

gio ago 20, 2026 6:36 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

E’ (quasi) perfetta ma temo che anche questo personaggio non metterà da parte Palmiero. Almeno all’inizio del campionato.
Inoltre credo che Beresinski giocherà titolare ..

gio ago 20, 2026 7:59 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 194 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo