|
|
Oggi è mar apr 29, 2025 7:14 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Rivorresti Cionek in campo ? Chi lascieresti fuori ?
Autore |
Messaggio |
Lupacchiotto
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 912 Località: VERONA
|
 Rivorresti Cionek in campo ? Chi lascieresti fuori ?
Da quando è andato via Pazienza, si discute di un possibile reintegro di Thiago Cionek. Con Biancolino si parla di difesa a 4, e un terzino destro come Cionek potrebbe tornare utile. Il principale candidato all'esclusione ovviamente è LIano che, a fine agosto, vinse il ballottaggio con Daniel Sannipoli. Tuttavia qualcuno parla anche di Benedetti, visto che a livello di difensori centrali siamo ben coperti, altri accennano a Cancellieri infortunato chissà ancora per quanto.
Vi ho già chiesto, nelle scorse settimane, se a voi piacerebbe rivedere Cionek in campo. La mia curiosità più che altro è sapere chi escludereste.
Io propendo per LIano. Se Biancolino (di cui mi fido come se fosse un Guglielmo Tell), gli ha preferito addirittura giocatori della Primavera e se non l'ha buttato nella mischia nemmeno nelle nove sostituzioni fatte in due gare, vuol dire che non lo considera proprio. E due indizi (Pazienza e Biancolino) fanno una prova. Su Cancellieri non posso dire nulla, mentre Benedetti a me è sempre piaciuto (tutto sommato).
A voi la parola.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
mar ott 01, 2024 10:43 am |
|
 |
Super Lupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 6836 Località: svizzera
|
 Re: Rivorresti Cionek in campo ? Chi lascieresti fuori ?
Mobys ha scritto: Da quando è andato via Pazienza, si discute di un possibile reintegro di Thiago Cionek. Con Biancolino si parla di difesa a 4, e un terzino destro come Cionek potrebbe tornare utile. Il principale candidato all'esclusione ovviamente è LIano che, a fine agosto, vinse il ballottaggio con Daniel Sannipoli. Tuttavia qualcuno parla anche di Benedetti, visto che a livello di difensori centrali siamo ben coperti, altri accennano a Cancellieri infortunato chissà ancora per quanto.
Vi ho già chiesto, nelle scorse settimane, se a voi piacerebbe rivedere Cionek in campo. La mia curiosità più che altro è sapere chi escludereste.
Io propendo per LIano. Se Biancolino (di cui mi fido come se fosse un Guglielmo Tell), gli ha preferito addirittura giocatori della Primavera e se non l'ha buttato nella mischia nemmeno nelle nove sostituzioni fatte in due gare, vuol dire che non lo considera proprio. E due indizi (Pazienza e Biancolino) fanno una prova. Su Cancellieri non posso dire nulla, mentre Benedetti a me è sempre piaciuto (tutto sommato).
A voi la parola. Siccome il calcio fa schifo, fare un'altra porcata (perchè l'esclusione di Llano questa sarebbe) non cambierebbe niente. Allora benvenga Cionek (perchè ecluderlo, e lo dico da quando lo so, è stata comunque un'altra porcata). Percui, porcate su porcate e si va avanti (mi "vergogno" pure a scriverlo, ma la realtà purtroppo questa è)!
|
mar ott 01, 2024 1:38 pm |
|
 |
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10114 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Poichè Pazienza, come allenatore è poca cosa, direi molto Modesto, per non dire SCARSO, poichè Pazienza voleva l'esclusione di Cionek, io dico che sono FAVOREVOLE a Cionek, che può essere utile per la sua Esperienza, e la sua Grinta!.. E ti dirò, visto che si è infortumato per un pestone da 1 mese, neanche gli fosse passato un carrarmato,io metterei fuori Rosa Cancellieri. Tanto il 3-5-2 inadatto per questa rosa, è stato finalmente accantonato!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
mar ott 01, 2024 9:14 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 41271 Località: Verona
|
Cionek x Redan 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
mar ott 01, 2024 9:47 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|