Pagina 1 di 2
Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: gio set 20, 2018 10:36 am
da lupodellasteppa
Messa in archivio pure la coppa italia rituffiamoci in campionato dove ci aspetta una banco di prova sicuramente più attendibile di Ladispoli, secondo molti l'albalonga è squadra di categoria ben attrezzata e candidata a un campionato da vertice
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: gio set 20, 2018 4:49 pm
da Hirpinus WOLF
La società comunica che è sin da ora possibile acquistare i biglietti per la seconda gara di campionato di Serie D, girone G, tra la Calcio Avellino SSD e la SSD Albalonga Calcio, che si disputerà allo Stadio “Partenio-Lombardi” domenica 23 settembre alle ore 15.00.
Al momento è possibile acquistare il tagliando d’ingresso online, sul sito Vivaticket, al seguente link: https://www.vivaticket.it/ita/event/cal ... cio/118223.
I punti vendita autorizzati sono i seguenti:
Music Point, via C. Colombo 15, Avellino; DS Service, via Sant’Angelo 124, Mirabella Eclano; Tabaccheria Romano, via Roma 1, Solofra; Tabaccheria Sant’Antonio, via Sant’Antonio 38, Ariano Irpino; Bar Tabacchi di Trivelli Domenico, via XXIII luglio, Bisaccia; Bar Atlantic, Contrada Greci, Montoro;
Attenzione: La vendita presso la biglietteria dello Stadio “Partenio-Lombardi” non è ancora attiva. L’apertura verrà comunicata (con modalità ed orari) dalla società attraverso i propri canali istituzionali e social.
Questi i prezzi dei tagliandi:
Curva Sud: 8,00 euro;
Tribuna Terminio: 12,00 euro;
Tribuna Montevergine Centrale: 25,00 euro;
Settore Ospiti: 8,00 euro
FINALMENTE UNA SOCIETA' SERIA CHE LASCIA I PREZZI DEI BIGLIETTI INALTERATI PER TUTTA LA SETTIMANA, SENZA AUMENTARLI IL GIORNO DELLA PARTITA!!!

Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: gio set 20, 2018 5:40 pm
da mister x
Ma gli abbonamenti

... Non riescono ad organizzarsi

Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: gio set 20, 2018 5:43 pm
da mister x
Albalonga senza Claudio Corsetti, squalificato per due giornate per insulti all'arbitro dalla panchina.
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: ven set 21, 2018 12:14 am
da adolfo
Polemiche alle stelle sul prezzo dei tagliandi e cosa più grave che a farle non sono solo alcuni tifosi ma anche gran parte della stampa che, guarda caso, è riconducibile al millantatore!!.
C'è addirittura qualche cialtrone che ha rievocato i prezzi del 2009....però ovviamente si sono dimenticati di citare che a Modena, Cesena e soprattutto Bari li hanno messi a molto più di Avellino (a Bari biglietti di curva piazzati addirittura a 12 euro!!).
Ora, premesso che soprattutto all'inizio ed in attesa della campagna abbonamenti avrei tenuto gli stessi prezzi di ieri sera proprio per cavalcare l'onda di entusiasmo che sembra aver pervaso tanta gente a differenza del 2009, assodato che tutto sommato nemmeno si potevano pretendere prezzi che vedevamo nel 2009 (2009 appunto...quasi 10 anni fa Santo Dio...come ca**o ha fatto qualcuno a portare questo paragone?!), un conto è dire che ci si aspettava qualcosa di meno, ben altro sollevare un polverone assurdo su questa cosa. L'ennesimo in un mesetto su questa nuova proprietà....e se a farlo è chi per anni ha nascosto la polvere sotto il tappeto allora è evidente il punto in cui siamo finiti per certa gentaglia di m...a!!.
Non dimentichiamoci inoltre il silenzio tenuto dagli stessi che oggi sbraitano quando "qualcuno" ha deliberatamente deciso di aumentare i prezzi di 3 euro nel giorno della gara e che in qualche derby ha piazzato prezzi a livello di serie A se non di Europa League ed avendo anche la faccia tosta di dire ai microfoni che non era per fare un maggiore incasso!!. La differenza? Che anche in quel caso ovviamente i soliti noti fecero finta di non vedere e sentire....ripeto, per varie ragioni avrei tenuto la linea avuta ieri sera almeno fino al lancio della campagna abbonamenti, ma da qui ad arrivare a quanto detto e scritto nel pomeriggio ce ne passa di acqua sotto i ponti e non poca!!.
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: ven set 21, 2018 9:01 am
da lupo40
Polemiche di giornalai che non sanno cosa scrivere e farsi cliccare. Io ho smesso di leggere, ascolto solo e quelli che mi fanno ridere di più sono quelli che rosicano per la nuova società. Galeotti e cacagli degni lecchini del bugiardo
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: ven set 21, 2018 12:48 pm
da lupodellasteppa
polemiche non solo dei giornalai ma anche di tanti tifosi, tacchini e non, che lamentano il costo elevato dei biglietti. io capisco tutto, capisco che per molti i soldi sono pochi ma dire che 8 euro per una curva sono troppi per me si vuole solo rompe o cazz. anche perchè chi si lamenta degli 8 euro di oggi non si è mai lamentato dei prezzi del riccone che erano ben più alti. ah già, so5annieserieb. e non è finita, perchè leggo in giro di molti che criticano pure l'allenatore colpevole di aver perso na fetente e partita di coppa italia al grido noi siamo l'avellino e nessuno deve passare al partenio... ma veramente fanno? già si sono dimenticati che fino a qualche mese fa in B con una squadra da parrocchia passavano cani e porci? o che abbiamo consegnato lo stadio in mano ai pisciaiuoli? ma statevi a casa che è meglio, di gente così non ne abbiamo bisogno guardatevi la serie a e la champions
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: ven set 21, 2018 2:03 pm
da adolfo
lupodellasteppa ha scritto:polemiche non solo dei giornalai ma anche di tanti tifosi, tacchini e non, che lamentano il costo elevato dei biglietti. io capisco tutto, capisco che per molti i soldi sono pochi ma dire che 8 euro per una curva sono troppi per me si vuole solo rompe o cazz. anche perchè chi si lamenta degli 8 euro di oggi non si è mai lamentato dei prezzi del riccone che erano ben più alti. ah già, so5annieserieb. e non è finita, perchè leggo in giro di molti che criticano pure l'allenatore colpevole di aver perso na fetente e partita di coppa italia al grido noi siamo l'avellino e nessuno deve passare al partenio... ma veramente fanno? già si sono dimenticati che fino a qualche mese fa in B con una squadra da parrocchia passavano cani e porci? o che abbiamo consegnato lo stadio in mano ai pisciaiuoli? ma statevi a casa che è meglio, di gente così non ne abbiamo bisogno guardatevi la serie a e la champions
Non avevo voluto estendere il concetto ma vedo che la pensi come me.
Purtroppo è proprio cosi...la speranza era che tanti merdosi si eclissassero insieme al loro padrone, invece sono ripartiti con l'aggravante di andare a pescare anche il pelo nell'uovo!!. Quasi normale se a farlo sono 4 invertebrati bavosi ed insignificanti anche nella vita quotidiana, molto più grave se a fare la stessa cosa è anche parte della stampa....quella stessa stampa che, come detto prima, fino a un mese fa non notava e non faceva notare nemmeno grattacieli di cazzate commesse dal megalomane riccone!. Questa è premeditazione....questo è anche altro!.
Sul prezzo dei biglietti ribadisco che per diverse ragioni almeno fino al lancio della campagna abbonamenti avrei tenuto i prezzi della gara col Nola, ma questo non significa criticare soprattutto perché i prezzi per domenica sono nello standard della categoria (chiaramente mi riferisco alle cosiddette big della D. Ed infatti ti ritrovi Bari addirittura a 12 euro per esempio!!).
E' chiaro che se ti ritrovi qualche incapace giornalaio a portare paragoni coi prezzi del 2009 allora qualcosa veramente non va....ma poi mi viene in mente quanto dettomi da qualcuno molto vicino a De Cesare e forse qualche spiegazione me la do!!. Con De Cesare non si inzuppa, non si "pappea" insomma...e quindi via di critiche ed assalto mediatico!.
La dimostrazione sta in quanto dicevi...ossia il silenzio o l'invito alla comprensione quando sulle stesse tematiche il loro padroncino faceva ben peggio piazzando 3 euro in più i biglietti nel giorno della gara e piazzando prezzi nel derby a livello di Europa League blaterando ai microfoni che non lo si faceva nemmeno per soldi. Derby poi consegnato in mano agli avversari in tutti i sensi!. E' questa disparità di giudizio sullo stesso tema a dimostrare ciò che abbiamo sempre detto su certa gentaglia del ca**o!.
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: ven set 21, 2018 5:43 pm
da lupopolinesiano
Ho fatto tre biglietti on.line : stampata la ricevuta ove è scritto " tagliandi da ritirare presso la biglietteria dello stadio " .Visto che ad Avellino e circondario molti faranno il biglietto così non è che domenica dobbiamo andare 2 ore prima allo stadio ? Non c'era altro modo ?
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: ven set 21, 2018 5:49 pm
da mister x
Il match di domenica contro l’Albalonga è stato affidato a Daniele Virgilio di Trapani; assistenti Lorenzo Mazzarà di Messina e Santino Spina di Palermo.
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: ven set 21, 2018 5:51 pm
da mister x
Per la campagna abbonamenti dell’Avellino, sembra che la società abbia in programma delle promozioni per under 18, over 70 e famiglie ... idea che il Tacco non avrebbe mai partorito

Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: ven set 21, 2018 5:53 pm
da mister x
ottima notizia ... A partire dalle 16 di oggi, sarà possibile acquistare i biglietti per Avellino-Albalonga
presso il botteghino del Palazzetto dello Sport "Giacomo Del Mauro" di Avellino, con questi gli orari: oggi 16-19.30; domani 16-19.30; domenica: dalle 10.30 all'inizio della gara.

Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: sab set 22, 2018 7:44 pm
da lupopolinesiano
Prime noie muscolari per Sforzini : il timore manifestato sul giocatore purtroppo si avvera , era necessario fornirsi di un'altra punta di mestiere ...
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: dom set 23, 2018 8:41 am
da Guglielmo Tell
Ho sentito la conferenza stampa pregara di Graziani……sono convinto che in questa rifondazione è l'uomo giusto per noi…….a me piace il suo modo diretto e chiaro di parlare…...anche se sono convinto che a qualche giornalaio di strapazzo che abbiamo, proprio questo suo modo di essere.....disturba, e non poco

……..continua così Archimè….….ralli in faccia

!
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: dom set 23, 2018 12:04 pm
da lupodellasteppa
qualcuno sa se magari qualche tv romana fa vedere la gara in diretta? certo però che sportchannel 2 euro in più poteva investirli per prendere pure le partite casalinghe. il bari va su dazn e noi dobbiamo accontentarci di vedere la diretta ogni due settimane
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: dom set 23, 2018 3:39 pm
da mister x
Gol dell'Albalonga 0-1
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: dom set 23, 2018 3:51 pm
da mister x
Primo tempo 0-1
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: dom set 23, 2018 4:05 pm
da lupo_dentro
De vena!
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: dom set 23, 2018 4:06 pm
da lupo_dentro
Waaaaaaaa
Re: Serie D: Avellino - Albalonga dom 23/9 ore 15
Inviato: dom set 23, 2018 4:07 pm
da mister x
De Venaaaaaaa gooooooollllllllll 1-1