Concordo con Tell...io veramente faccio fatica a capire dove si è dimensionata la gente irpina!!.
Veniamo dall'ennesima pagliacciata di società che ha freddato tanti entusiasmi.
A differenza del 2009 questa volta brucia ancora di più perché inattesa....caduta come un fulmine a ciel sereno tanto che nemmeno io avrei mai pensato ad un epilogo del genere. O meglio, per me non avremmo avuto lunga vita, tra la solita gestione "a modo mio", la Procura in arrivo, un presidente che si definisce ricco dalla nascita per poi annunciare che da solo non riuscirà a terminare la stagione, un cancro sportivo che oramai aveva devastato tutto che solo 4 invertebrati bavosi continuavano a non vedere, vedevo male la stagione ma nutrivo una speranza che si potesse passare per un fallimento pilotato che in caso di miracolosa salvezza ci avrebbe fatto salvare capre e cavoli.
Siamo invece usciti nella peggior maniera possibile ed il riccone per certi versi ha solo affrettato i tempi.
Nel 2009 invece si era capito fin da subito l'andazzo (che poteva essere evitato l'anno prima se solo quell'ignobile non avesse fatto saltare l'accordo con Vigorito già ratificato perché col ripescaggio c'era da inzuppare nuovamente!).
E già nel 2009 si ebbero dei raffreddamenti di passione inevitabili per certi versi ed infatti ancora oggi c'è chi da quell'anno non ha più seguito il Lupo (non condivido una linea secondo me assurda, ma rispetto la decisione).
Con quest'altra mazzata, aggravata come detto dal fatto che era del tutto inattesa, è fisiologico che anche questa volta ci sia chi si sia chiamato fuori, fosse anche solo momentaneamente perché a caldo uno reagisce di impeto.
In tutto questo siamo comunque ripartiti con poco più di 2000 abbonamenti (che secondo me arriveranno più o meno a quanto dice Tell), con una questione stadio che forse qualcuno si dimentica essere ancora in ballo, con una categoria di m...a da affrontare e ci lamentiamo?!.
Questa piazza può certamente fare di più, questo è ovvio, ma ogni tanto "misuriamoci la palla e collochiamoci nella giusta dimensione"!.
Leggo e sento paragoni con Bari...che sono arrivati quasi a 10mila....io spero vivamente che si stia scherzando!!!.
Anzi, oggi vi dirò di più....in proporzione allora siamo su buoni numeri!!. Ci si dimentica inoltre che questi sono numeri che stavamo facendo in B.....dico, in B.....ed ora li facciamo ugualmente in D!!!. Avanti cosi...la gente poi aumenterà in maniera direttamente proporzionale ai risultati perché possiamo fare tutte le morali del caso, ma adesso sono quelli a dover trascinare e richiamare la gente!. Gente scottata, delusa, arrabbiata....importante in questo senso vedere tanti padri di famiglia portare i propri figli allo stadio (avessera piglià vie sbagliate

).
Vedrete che se la società farà il suo dovere riscontrerà anche nei numeri il buon operato. Per me, ad oggi, in qualcuno sta prevalendo ancora la delusione e la rabbia...e vi garantisco che non mi sento di condannarli perché è la classica situazione in cui uno deve reagire dinanzi ad un dolore, una delusione....ognuno ha tempi e modi diversi. Per me i numeri sono buoni...