Guglielmo Tell ha scritto:Per arrivare a 50pt abbiamo bisogno quasi di 5 vittorie nelle ultime 10 gare...........è veramente difficile pernsare che ce la faremo sotto queste condizioni.....anche perchè nelle ultime 25 ne abbiamo vinte 4

! Non so voi......ma io non dormo più tranquillo...........
E tu ora non dormi più tranquillo?!. Quando io parlavo e cercavo di allertare c'era gente che non so come (o meglio, lo so come) ma parlava di play off!.
Stasera per me la voglia i ragazzi in campo l'hanno messa...ma oltre certi limiti non si va perché non ce l'hanno!!.
Poi però ti vedi i servizi delle altre gare e vedi giocatori metterci una cosa che noi non mettiamo da tempo...LA FOGA AGONISTICA!!.
Per me siamo già con un piede in C in queste condizioni...e quindi il mister ha certamente le sue responsibilità ma non le principali!.
Non ho condiviso la formazione iniziale, non ho condiviso soprattutto l'entrata di Morosini palesemente lontano da una condizione appena decente.
Becchiamo sempre gli stesso goal per colpe dei singoli...e lì un mister non so che centri!.
Se poi ti ritrovi un Cabezas che ha il coraggio di non centrare nemmeno la porta dall'area piccola allora noti che la differenza sta anche in quegli episodi!.
Purtroppo la mediana non è scarsa per la B....è inadeguata!!.
Dopo i primi 15 minuti ce la siamo giocata, ma non abbiamo prodotto nulla se non il goal (viziato da fallo in partenza di Gigi e questo è da dire cosi come dico che non me ne frega!) e l'occasione di Cabezas. Nella ripresa nemmeno un tiro in porta!!.
Voi dite che un cambio i panchina risolverebbe tutto...io non so perché questi sono scarsi tecnicamente in ruoli chiave.
Se il problema fosse quello sarei il primo a chiederne l'esonero (l'esonero, non le dimissioni!!).
Purtroppo abbiamo quei pochi giocatori di qualità con pochissimo minutaggio nelle gambe...altri sono fuori, altri non si sa perché sono fuori. Personalmente non capisco la situazione Migliorini....perché non è il fenomeno da serie A che si voleva far credere, ma sicuramente non è peggio di questa melma difensiva!.
Se lo si deve preservare per indicazioni arrivate da altrove lo dicano...altrimenti Migliorini in questa difesa non può restare fuori. Col Bari mi pare resti fuori anche Di Tacchio ed allora i guai aumenteranno.
Ciò che trovo inconcepibile sono queste fiducie a tempo...che ca**o significa aspettare lunedi col Bari??!!.
Hai fiducia o no nel mister?!. Che facciamo allora...ammesso che si vinca col Bari (non credo assolutamente) ma poi si riperda col Perugia che fanno? Danno altra fiducia a tempo?!. Non le ho mai concepite queste cose...o lo cacci o te lo tieni facendo anche scudo sul proprio mister pubblicamente!. Le fiducie a tempo sono solo zappe sui piedi!!.
Detto questo dico che un problema dei tanti è anche una cazzimma che proprio non abbiamo e chissà se per dna oppure perché sapendo già che tra un paio di mesi sarai lontano allora te ne freghi del momento attuale!.
Ma come...Di Cesare ha letteralmente sbeffeggiato tutti quelli che gli capitavano a tiro (e non è la prima volta) e tutti muti. Addirittura nella ripresa in un episodio di gioco vendendo la palla uscire fuori si è lanciato a peso morto su D'Angelo cercando il fallo che ovviamente non è arrivato.
Di Cesare è pure rimasto a terra e D'Angelo che fa? Va a tendergli la mano!!!!. Ma alzalo da terra a calci!!.
Scavone nel finale al limite della sua area simula palesemente un colpo in faccia in un contrasto aereo con Morosini...dico Morosini che gli concedeva non pochi cm!. Infatti al viso nemmeno ci era arrivato...ma Scavone è tramortito a terra ed in una immagine video si è proprio visto che ha guardato i compagni e vedendo che il gioco era fermo è "rimorto" a terra!. Ogni fallo, ogni contrasto perdevano una marea di tempo...a fine primo tempo Calaiò minaccia e maledice qualche morto a qualche nostro giocatore e tutti muti (tranne il mister).
Non abbiamo mai preso di petto un giocatore ducale...non li abbiamo "accompagnati" nemmeno alle sostituzioni dove mancava poco mettessero un tavolino in campo!.
Se non hai qualità DEVI mettere la gara su piani diversi!!.
E complimenti ancora alla società...si vede che ne capisce di calcio considerando il mercato fatto e quanto detto a seguito di quelle operazioni. Ma ora è chiaro...il problema deve essere sulla panchina. Il fatto è questo: se in 3 gare consecutive in casa non tiri fuori almeno 4 pt (quindi non ne vinci nemmeno una) allora dove ca**o speri di andare?!.
Io vedo che sta avvenendo quanto fino a qualche tempo fa si segnalava come allarme!!.
E' avvilente ripensare cosa si era detto su un mercato di gennaio INDEGNO!!.