Oggi è mar apr 21, 2026 3:23 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Trapani - Avellino 0-0.. continuità..? 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Trapani - Avellino 0-0.. continuità..?
L'Avellino metta la 5^ ...ma si doveva fare di più....!!

Quinto risultato utile di fila,l'Avellino di Novellino sotto il segno della continuità... sempre meglio non perdere soprattutto fuori casa, ma oggi, con l'ultima della classe in uno scontro che per entrambe il pareggio serviva a poco o niente, si ritorna in Irpinia forti si di una continuità ritrovata, ma in previsione scontro con la 1^ della classe, con una poca serenità {per fortuna non di spogliatoio},ma di classifica. Non riesce questo lupo ad emettere quell'acuto che in terra Sicula serviva come la ricotta nei cannoli. Era #fondamentale #vincere per uscire #definitivamente dalla melma della bassa classifica; bene si, non aver perso, ma si impreca ancora per quell'occasione di Verde che in maniera scellerata non è stata sfruttata, ma e' anche vero che il Radunovic ha salvato un gol ormai fatto con la punta del piede. Ed allora .. tiriamo le somme, pareggio giusto..? Forse si, ma con il terreno perso in precedenza non c'è più tempo di mettere acino acino.. ci vogliono almeno altre 7 vittorie per poter stare tranquilli, ora ci si è messo in condizione che anche contro la <Nobile > decaduta questo Lupo dovrà tentare l'impresa, che in casa potrebbe anche avvenire.... ma si sa, per i Miracoli forse non siamo attrezzati. Auguriamoci che il "MAGO" Novellino faccia uscire dal cilindro una sorpresa figlia della sua enorme esperienza.

mar feb 07, 2017 12:52 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Trapani - Avellino 0-0.. continuità..?
ottimo pareggio, tra due squadre che si equivalgono per valori in un ambiente caldissimo e con tante difficoltà di formazione. Siamo nel gruppo e ce la giochiamo punto a punto. Bravi.
Non dite stronzate :mrgreen: :ciao:

mar feb 07, 2017 12:56 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Novellino: "I ragazzi si sono comportati bene, e' mancato solo il gol. Le occasioni vanno sfruttate"

"Pareggio giusto direi,più andiamo avanti,più vedo miglioramenti. Abbiamo concesso qualcosa nella ripresa, con l'ingresso di Eusepi ci siamo allungati,dovevamo sfruttare meglio le occasioni avute, così come le ripartenze. Devo fare i complimenti comunque alla squadra sotto l'aspetto del gioco,Trapani ultima della classe..? Il Trapani non è una squadretta, ha calciatori di categoria, nel secondo tempo dovevamo giocarla maggiormente tra le linee, era importante inserirsi tra Rossi e Nizzetto. Cosa ha sbagliato Verde..? Lasciamolo fare,quando uno è lezioso mi piace, ti fa vincere le partite. Camara..? L'ho inserito perché è un calciatore capace di saltare l'uomo,le qualità le ha, può darci una grande mano. Laverone..? Imparerà a crossare anche con il sinistro,poi da quel lato abbiamo anche Solerio,che e' un buon giocatore,ma devo farlo crescere un po'. I ragazzi stanno dando tutto quello che hanno, oggi è mancato solo il gol. Ora Verona..? e' una corazzata, ma noi in casa abbiamo un altro atteggiamento grazie ad un pubblico sempre straordinario"

mar feb 07, 2017 12:59 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Eusepi: "C'è rammarico perche volevamo vincere, ma per come si è messa la partita potevamo anche perdere. Ora testa al Verona"

“C’è un pizzico di rammarico ma è una partita che potevamo vincere così come potevamo perderla, siamo vivi ed è ciò che ci conforta, abbiamo lanciato segnali importanti che vanno al di là del risultato. Cerco di dare sempre il mio contributo, il mister mi sta utilizzando in un ruolo nuovo, gioco qualche metro più indietro. Sto cercando di apprendere in fretta i movimenti, anche se giocare con gente di qualità mi agevola il compito. Sono stato accolto bene ad Avellino, ho trovato un gruppo unito. Ora Verona..? In casa possiamo fare l'impresa"

mar feb 07, 2017 1:06 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Calori: "Peccato volevamo vincerla... pareggio comunque giusto..!!"

Peccato volevamo vincerla,abbiamo avuto delle buone occasioni per passare in vantaggio, ma ci manca ancora quella rabbia in più per portare a casa la vittoria. Ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla questa sera, hanno saputo affrontare molto bene questa gara. Rossi e Barillà..? ho dovuto sostituirli perchè erano infortunati,ho preferito far entrare Canotto a Colombatto per scelta tattica arretrando Nizzetto. E’ stata una partita molto equilibrata,nel primo tempo hanno fatto meglio i nostri avversari, mentre noi non abbiamo fatto girare molto la palla, affrontavamo una squadra in salute e molto capace nelle ripartenze, siamo stati bravi a contenere“.

mar feb 07, 2017 1:22 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Un rammarico c'è...
Non aver cominciato il famoso ciclo dei 3 anni con Novellino in panca...
Per il resto:CAZZATE!...

:bv: :bandierascacchi: :bvtamb: :festa: :fumogeno: :bv: :festa:

mar feb 07, 2017 8:15 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
ottimo pareggio, tra due squadre che si equivalgono per valori in un ambiente caldissimo e con tante difficoltà di formazione. Siamo nel gruppo e ce la giochiamo punto a punto. Bravi.
Non dite stronzate :mrgreen: :ciao:

Alterà voglio fare come te, nonostante è stata la gara meno convincente sotto la gestione di Novellino, il pareggio è comunque un buon risultato sopratutto perchè raggiunto sul campo di una diretta concorrente. Sarà anche scarsa....ma le ultime 2 gare le aveva comunque vinte :boh: !

mar feb 07, 2017 8:17 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Emigrante ha scritto:
Un rammarico c'è...

:applausoo: :applausoo: :applausoo: ....questo veramente è il più grande rammarico di questa stagione!

P.s. Raggiungere 51pt. equivale a un miracolo sportivo (ahimè purtroppo la penalizzazione di 3/4pt io li conto), ma fare 25pt in 18 gare (1.39pt a partita) anche con questa squadra, è comunque possibile!
Io sono convinto che 47/48pt è la quota che ti garantisce come minimo i play-out......naturalmente se San Chiacchio fà il miracolo, la media si abbasserebbe notevolmente.....anzi scenderebbe al di sotto della media attuale delle 8 gare di Novellino.........non molliamo! SOTTO CON I VERONESI :bandierascacchi: !

mar feb 07, 2017 8:18 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Emigrante ha scritto:
Un rammarico c'è...

Emigraaaaa si gruossssss :mrgreen:

mar feb 07, 2017 10:15 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Guglielmo Tell ha scritto:
Emigrante ha scritto:
Un rammarico c'è...

:applausoo: :applausoo: :applausoo: ....questo veramente è il più grande rammarico di questa stagione!

P.s. Raggiungere 51pt. equivale a un miracolo sportivo (ahimè purtroppo la penalizzazione di 3/4pt io li conto), ma fare 25pt in 18 gare (1.39pt a partita) anche con questa squadra, è comunque possibile!
Io sono convinto che 47/48pt è la quota che ti garantisce come minimo i play-out......naturalmente se San Chiacchio fà il miracolo, la media si abbasserebbe notevolmente.....anzi scenderebbe al di sotto della media attuale delle 8 gare di Novellino.........non molliamo! SOTTO CON I VERONESI :bandierascacchi: !

Se san Chiacchio fa il miracolo ce la possiamo giocare se non ce la fa ahimè la vedo nera ... 3/4 punti con questo andamento fanno la differenza :gratt: :gratt:

mar feb 07, 2017 10:21 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Radunovic 7 lo ammetto ero scettico invece pare un veterano. Domina sulle palle alte, chiude lo specchio una meraviglia. È di ghiaccio sulle provocazioni.

Gonzales 6 soffre gli uomini veloci però c è da dire che è uno generoso. Ha sposato la causa nonostante ormai infilare il doppio uomo in velocità sul suo lato è diventata l opzione preferita degli allenatori avversari.

Jidaji 6,5 Ho letto che gli si contesta la mancata chiusura su Citro che in realtà era sfuggito a Gonzales e non a lui. Solita partita di quantità.

Djimsiti 7,5 il nostro Jeeg robot è un marziano.

Laverone 6.5 corre tanto e fa discretamente entrambe le fasi nonostante il supporto del suo compagno di reparto sia quasi nullo e nonostante il piede opposto.

Lasik 5 altra gara anonima. Capisco che è molto sacrificato in quel ruolo ma spesso scompare proprio dal campo.

Pagherà 6.5 la sua migliore partita di quest anno. Ruba tantissime palle, prova gli inserimenti. Sarebbe una crescita fondamentale se confermata.

D' angelo 5,5 Secondo me deve imparare a non strafare. Tanto gioco ma tanta confusione e tanti errori.

Belloni 5 Concretizzasse la.meta delle palle che gioca sarebbe un campione.

Moretti 5,5 la mia è la media tra il 7 per la fase di impostazione ed il 4 in fase di non possesso. Si fa dare 10 metri da nizzetto che giocava dall' inizio. Ha ragione Novellino per quanto forte al momento non garantisce equilibrio.

Verde 4 È affetto da quella strana malattia chiamata napoletanità che colpisce indistintamente tutti i giovani talenti napoletani. Si credono arrivati e sono poco disposti al sacrificio. Presuntuoso.

Ardemagni 6 troppo solo e troppo poco servito per poter dare un giudizio sereno. L impegno non manca mai.

Eusepi 4. Speriamo non sia questo. Tranne un dribbling nulla altro. È proprio brutto a vedersi.inutile.

mar feb 07, 2017 10:34 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

BRUTTISSIMA PARTITA, IL TRAPANI è UNA SQUADRACCIA E NOI SIAMO RIUSCITI NELL'IMPRESA DI GIOCARE PEGGIO DI LORO, CON QUALCHE SVARIONE DIFENSIVO CHE PER FORTUNA NON CI è COSTATO NULLA..
HO VISTO UN OTTIMO RADUNOVIC , GRANDE DIJMSITI, E UN BUON PAGHERA PER LA PRIMA VOLTA, HA RECUPERATO PALLONI E FATTO QUALCHE LANCIO..IN AVANTI SIAMO NULLI, MA SOPRATTUTTO A CENTROCAMPO ASPETTIAMO IL MIGLIOR MORETTI, CHE HA DIMOSTRATO CHE TECNICAMENTE è IL MIGLIORE CENTROCAMPISTA (ASPETTANDO SEMPRE GAVAZZI..
GAVAZZI MORETTI D'ANGELO E BELLONI, IO ASPETTO QUESTO CENTROCAMPO)..

IN DIFESA NON PENSO SIA INTELLIGENTE INSISTERE CON UN TERZINO SINISTRO E UN TERZINO DESTRO, ENTRAMBI FUORI RUOLO, ORA CHE NE ABBIAMO A DISPOSIZIONE 2 DI RUOLO..

OTTIMO PUNTO PER LA SALVEZZA,SPERIAMO DI FARNE ALTRI COL VERONA!
:bv: :bv: :bv: :bv:

Ultima modifica di Hirpinus WOLF il mar feb 07, 2017 12:08 pm, modificato 1 volta in totale.

mar feb 07, 2017 10:37 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

sulle tante critiche che stanno piovendo su eusepi, al momento, non sono d'accordo. vi ricordo che fino a dicembre anche ardemagni era nella stessa condizione: non stoppava un pallone, faceva collezione di fuorigiochi (a bari ne contai 12). diamogli tempo, sono convinto che Novellino anche da lui saprà tirare fuori il meglio

mar feb 07, 2017 12:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
sulle tante critiche che stanno piovendo su eusepi, al momento, non sono d'accordo. vi ricordo che fino a dicembre anche ardemagni era nella stessa condizione: non stoppava un pallone, faceva collezione di fuorigiochi (a bari ne contai 12). diamogli tempo, sono convinto che Novellino anche da lui saprà tirare fuori il meglio

CONCORDO, A ME HA FATTO PIU' IMBESTIALIRE VERDE, CHE CREDO SIA STATO IL PEGGIORE DEI NOSTRI INSIEME A LASIK...LASIK è STATO CAPACE DI FARSI SUPERARE DA VISCONTI, NEL PRIMO TEMPO GLI HA FATTO LA FINTA DI CROSSARE COL DESTRO E L'HA SUPERATO COL SINISTRO..COSE DELL'ALTRO MONDO... :furia: :furia: :furia: :grrrr: :grrrr:

mar feb 07, 2017 1:24 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Troppo presto per giudicare eusepi. Tra l altro giocare in quel ruolo di attaccante basso non è facile. Anche verde da quando gioca li sta facendo male. Forse ci vorrebbe uno con il fisico di eusepi ma con i piedi di verde! Insomma castaldo... su verde è palese che in quel ruolo non rende,tre partite e tre partite non ha inciso. Non discuto l impegno,non mi è parso presuntuoso,l ho visto tornare a difendere sempre finchè ha giocato. Quello che mi fa ben sperare è che continuiamo a fare punti senza schierare la miglior formazione. Con castaldo,verde che torna a fare l esterno e moretti.... avellinl olè!!!

mar feb 07, 2017 3:17 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Permettetemi una cosa su Verde. Uno che con la squadra sbilanciata calcia una punizione in porta da quella distanza dovrebbe un po' riflettere e pure chi cerca il gol ad effetto sottoporta quando bastava accompagnare il pallone in rete. Anche gesti atletici eccessivi non ci servono. Diciamo che al di là del ruolo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare per difetto di concentrazione? Ok ma il risultato non cambia perché non ha inciso neanche quando è stato spostato nel suo ruolo naturale.
Su Eusepi tutto il tempo che vuole tanto rientra Castaldo per fortuna. Io parlo di fondamentali perché non si può vedere un attaccante servito in area di rigore ed invece di cercare la porta cerca la sponda di prima, sempre. Glielo devono spiegare che deve tenere palla in area? Non parlo di organizzazione di gioco e di posizione come fu di Ardemagni, parlo proprio di fondamentali. Mo se anche lui è un nuovo inventore di calcio benvenga, ne abbiamo visti tanti di fenomeni vedremo pure lui ma credo ci sia poco da inventare.

mar feb 07, 2017 3:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterati ha scritto:
Permettetemi una cosa su Verde. Uno che con la squadra sbilanciata calcia una punizione in porta da quella distanza dovrebbe un po' riflettere e pure chi cerca il gol ad effetto sottoporta quando bastava accompagnare il pallone in rete. Anche gesti atletici eccessivi non ci servono. Diciamo che al di là del ruolo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare per difetto di concentrazione? Ok ma il risultato non cambia perché non ha inciso neanche quando è stato spostato nel suo ruolo naturale.
Su Eusepi tutto il tempo che vuole tanto rientra Castaldo per fortuna. Io parlo di fondamentali perché non si può vedere un attaccante servito in area di rigore ed invece di cercare la porta cerca la sponda di prima, sempre. Glielo devono spiegare che deve tenere palla in area? Non parlo di organizzazione di gioco e di posizione come fu di Ardemagni, parlo proprio di fondamentali. Mo se anche lui è un nuovo inventore di calcio benvenga, ne abbiamo visti tanti di fenomeni vedremo pure lui ma credo ci sia poco da inventare.

quindi rientra castaldo? a me pare di rivedere la situazione dell'anno scorso, speriamo si sia riposato abbastanza e 'recuperi' presto ma soprattutto votta a venì giugno ambress

Ultima modifica di lupodellasteppa il mar feb 07, 2017 3:56 pm, modificato 1 volta in totale.

mar feb 07, 2017 3:44 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Calori atto II•: "Avellino..? Lo porterò sempre nel cuore. Piazza che merita la serie A"

Come ho visto questo Avellino..? Molto equilibrato,con discrete individualità,attento nella fase difensiva. Cosa ricordo del mio Avellino..? Arrivai che eravamo penultimi, arrivammo quartultimi,vidi a Cesena 1.500 tifosi con una squadra quasi retrocessa e questa cosa la porto nel cuore,anche perchè io ero il quarto allenatore in un anno con una società assente. L’Avellino vive di calcio e merita di stare in massima serie”.

mar feb 07, 2017 3:56 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:
Emigrante ha scritto:
Un rammarico c'è...

Emigraaaaa si gruossssss :mrgreen:

:hahah:

Feniscila...

mar feb 07, 2017 5:27 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Adelante Lupo!

Adelante!

Vai Novello!!!

Faccio o veré a sti fetienti...

:bv: :bandierascacchi: :festa: :fumogeno: :bvtamb:

mar feb 07, 2017 5:29 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo