Oggi è gio mag 23, 2024 8:43 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Allenatore 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Allenatore
De Canio nuovo allenatore. Cosi pare...

lun ott 10, 2016 12:55 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Allenatore
si del Crotone, al massimo :mrgreen: :mrgreen: ...rocky la giornata già è stata di m***a e un'illusione del genere risulterebbe fatale per il mio umore settimanale :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

lun ott 10, 2016 1:14 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Tomas mi e' stato detto o lui o crespo... corini molto indietro...cmq non credete che se cambiamo allenatore chissa' che rsolviamo...la squadra e' na chiavica questo e' appurato... ii miracoli in pochi ne fanno...

lun ott 10, 2016 1:16 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

O De Canio o Crespo....stesso filo logico praticamente!!. Ma per favore Rocky, ma chi te le dice ste cazzate!!. A parte che lasci presupporre che il cambio ci sia comunque e nemmeno questo mi sembra al momento!!. La tua fonte si sarà trafugata una bella damigianetta....

lun ott 10, 2016 1:30 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ado'...boh io ci spero.... tutto mi va bene tranne Toscano!!! Notte ragazzi!!!!

lun ott 10, 2016 1:36 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Crespo non saprei troppo poca l'esperienza dell'anno scorso a Modena per avere un'idee definitiva su di lui. De Canio è l'allenatore ideale per questa società: paga lui per allenare. Se cambio ci deve essere, ma non credo ci sarà, allora dico camplone

lun ott 10, 2016 7:43 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Purtroppo per ora resta lo scienziato calabrese. SABATO NESSUNO ALLO STADIO . Solo chi è' d'accordo con toscano. E società' ci andasse. La solita frase del c.azzo "la squadra è' dei tifosi" è' ora di materializzarla: il tifoso che vuole toscano va allo stadio, tutti gli altri a casa. Io la penso così' . Sbaglio ?

lun ott 10, 2016 8:29 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non ti preoccupare sabato pigliammo na scosuta epica con st armata Brancaleone ed allora anche la curva si darà una svegliata. E finisce tutto.

lun ott 10, 2016 8:33 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Fosse a maronnna ca perdimmo . Nun o sopporto chiu' quella faccia e c.azzo ro calabrese ! Dice sempre le stesse cos, con quella faccia compassata, "ho visto miglioramenti", "dobbiamo lavorare" " abbiamo fatto un passo indietro" etc. Mai che dicesse: ho sbagliato qualcosa, mi assumo le responsabilità' . Una domanda in italiano: ma chi c.azz.o li allena sti soggetti da 4 mesi tu o scianiello o zengare ? Agli inizi : è' il calcio d'agosto, siamo in rodaggio, etc etc ora sono passate 8 partite di campionato e a parte il gioco non si vede una cosa fondamentale: il carattere ! C.azz.o se hai una banda di scarsi almeno corre e votta' cavici sarebbe il minimo , ma tant'è' SABATO CHI VA ALLO STADIO NON NON NON NON NON VUOLE BENE ALL'AVELLINO !

lun ott 10, 2016 8:47 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

La notte ha evidentemente portato consiglio in società....hai visto mai che questi cacciavano davvero qualche soldino!.
Scusate...ma il triennale non era un vero triennale ma vincolato a qualcosa?.
Poi, Lupo40 scusami, sai quanto ti stimo, ma quel "fosse a maronna ca perdimmo" non lo accetto proprio da te che ti reputi tifoso da anni!!.
In fin dei conti si tratta sempre dell'Avellino...di Toscano e della società me ne sbatto le palle, ma non posso assolutamente augurarmi una sconfitta della mia squadra solo perché ho sul ca**o il mister.
Tra l'altro non abbiamo nemmeno la certezza che perdendo verrebbe cacciato, cosi come non sappiamo se ne prenderebbero uno all'altezza.
Inoltre ho sempre sostenuto che un mister non è che debba essere cacciato solo in base al risultato, ma ci sarebbero tanti altri fattori.
Ovviamente se arrivano risultati in continuità, pur giocando una m...a, te lo tieni, ma nemmeno questo è il nostro caso visto che abbiamo ottenuto una sola vittoria tra l'altro per me assolutamente non netta quando tanti altri (stampa in primis) avevano intravisto una non meglio identificata svolta!!.
Non succede perché per me non siamo in grado di giocarcela con lo Spezia (cosi come gran parte del resto del calendario visto che ora cominciano i cazzi!!), ma una vittoria o pareggio condita da pessima prestazione potrebbe comunque portare all'esonero se solo avessimo una società degna!!. Ovviamente cacciando anche il ds.........

lun ott 10, 2016 1:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Baratteresti una sconfitta con l'esonero di toscano? Io si' !

lun ott 10, 2016 2:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

A condizioni certe ci penserei, ma dovrei anche sapere chi sarebbe pronto a sedersi su quella panchina visto che conosciamo benissimo chi poi dovrebbe sceglierlo. Ed inoltre dovrei avere anche la certezza che in caso di sconfitta verrebbe cacciato perché dubito anche di questo visto che finora sembra intoccabile nonostante siano già ben chiari i suoi scempi....ma quando l'obiettivo di una ridicola società non mira innanzitutto ai risultati del campo per ovvie e palesi ragioni dovute forse anche alla consapevolezza che si tratterà dell'ultimo anno di gestione mi sembra tutto cosi scontato!!.

lun ott 10, 2016 3:37 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

senza augurarsi sconfitte o avere certezze dei fatti che potrebbero accadere, io dico che Toscano va mandato via anche in caso di vittoria. è un dato di fatto che non abbia saputo dare una sua impronta, che non ci stia capendo più un ca**o e già questo sarebbe più che sufficiente per cambiare. ma siccome siamo ad avellino, dove nessuno paga per i suoi errori, allora mettetevi l'anima in pace. retrocederemo con toscano e o cantiniere ancora in sella

lun ott 10, 2016 4:22 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ma voi dite che il messaggio/insinuazione che qualche "bastian contrario" oramai noto sta facendo passare come ipotesi ultimamente sia poi tanto campata in aria?. Quella cioè secondo cui la società essendo ben consapevole della mazzata che potrebbe beccare come penalizzazione (i pt potrebbero essere pochi, ma regolamento alla mano anche tanti. Basti pensare che il Catania per la stessa infrazione che noi abbiamo commesso per Trotta ha beccato 6 pt!) abbia fatto le dovute considerazioni/valutazioni e capendo che non avrebbe mai potuto allestire una formazione da certi play off per raggiungere comunque solo la salvezza ha optato per un abbattimento netto dei costi con maggior introiti possibili relativi a valorizzazioni e prestiti.
Per ora non è una mia considerazione....attenderò la penalità e da quella poi non nego che potrei anche cambiare pensiero!. Parliamoci chiaro....è come quando da dipendenti veniamo avvisati che il giorno dopo ci sarà l'ispettorato in azienda, cosa che non si dovrebbe mai sapere ma evidentemente nel far passare la soffiata ci saranno i buoni motivi.
In società sapevano e sanno benissimo a cosa andranno incontro.....!.

lun ott 10, 2016 4:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

http://www.ilcinemaniaco.com/wp-content ... oteles.jpg

lun ott 10, 2016 7:36 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Questa però era un'espressione di un mister non volutosi calare ai loschi voleri del proprio presidente.....

lun ott 10, 2016 8:00 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Allora appurato che vogliono retrocedere perché è palese.....l'unica cosa da fare è contestare subito la società perché venda subito al miglior offerente!! Quindi disertare lo stadio

lun ott 10, 2016 8:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adolfo ha scritto:
Questa però era un'espressione di un mister non volutosi calare ai loschi voleri del proprio presidente.....

Invece va vista come la tipica espressione del tifoso nei confronti di "Crisantemo" Toscano !

lun ott 10, 2016 8:04 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
Invece va vista come la tipica espressione del tifoso nei confronti di "Crisantemo" Toscano !

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

P.S.: Rocky....poi a De Canio non hanno mandato nemmeno i soldi della benzina?.. :mrgreen: :mrgreen:

lun ott 10, 2016 8:07 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il tifoso avellinese guarda toscano
http://www.antoninozambito.com/img/cine ... anp_07.jpg

lun ott 10, 2016 8:14 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo